4.5

4.3K 341 44
                                    

Taehyung si staccò leggermente, guardando l'altro negli occhi. "Perché....perché ti amo Kookie... Si, è così. Lo so che ti conosco da pochissimo tempo. Ma uno non può comandare il suo cuore, quando si innamora, ed è troppo tardi per tirarsi indietro. Sei la persona più dolce e bella che abbia mai visto" disse mentre gli scostava dei capelli dalla fronte. "E sei una creatura così fragile...tutti ti prendono di mira ed io non posso accettarlo. Ho promesso a me stesso che non lo avrei più permesso e questo vuol dire che starò al tuo fianco per sempre, costi quel che costi. Quindi se non mi accetterai non mi importerà, perché io comunque non ti lascerò"

Jungkook guardava il maggiore con occhi sgranati. Il suo cuore batteva all'impazzata. Due lacrime di felicità scesero dai suoi occhi e le sue labbra erano schiuse per dire qualcosa, ma non emettevano alcun suono.

"Ti prego...non piangere più...." Disse Taehyung asciugandogli le lacrime con i pollici.

Jungkook chiuse momentaneamente gli occhi e tirò su col naso. "N-no.... È che...Sono lacrime di felicità...." disse riaprendoli.

Taehyung lo guardò non capendo, aspettando che il più piccolo continuasse.

"Anche tu mi piaci Hyung.... Ti ho sempre guardato, nel mio piccolo angolino, ma ti ho sempre osservato. E fin dalla prima volta che ti ho visto mi sono innamorato di te..anche io..... Solo che quando ti ho visto da vicino per la prima volta ho avuto paura che potessi essere come tutti gli altri... Però poi ti ho conosciuto un po' meglio e...Sì, sono felice che tu rimarrai al mio fianco...e non mi abbandonerai"

Taehyung allora accennò un sorriso, tenendo ancora il suo volto con le mani e togliendogli quel terribile rossetto dalle labbra con i pollici. Dopo di che si avvicinò a lui, e gli disse "Allora non ti dispiace quando faccio questo, vero?" prima di avvicinare le proprie labbra con le sue e muoverle dolcemente.

"Non potrei mai abbandonarti" sussurrò poi sulle sue labbra.

✾ ✾ ✾

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Where stories live. Discover now