5.4

3.8K 274 29
                                    

Taehyung sorrise, osservando quella figura così angelica davanti i suoi occhi. Passò una mano fra i capelli del più piccolo, spostandogliene alcuni da davanti la fronte per poter vedere meglio i suoi occhi e perdercisi.
Sentiva che più li guardava, più se ne innamorava. Tutto di Jungkook gli faceva quell'effetto.

"Non smetterò mai di farlo" rispose finalmente. Poggiò poi una mano sul suo collo e lo avvicinò per unire le loro labbra in un dolce bacio.
Era tenero, casto. Semplicemente un'insieme di calmi movimenti delle labbra. Fino a quando il minore le schiuse piano piano, ed il maggiore esitò per un attimo. Non voleva spingersi troppo, soprattuto in quel momento così delicato, ma non resistette a lungo che introdusse lentamente la lingua dentro la sua bocca. Quell'azione fece trasalire Jungkook, facendogli sgranare gli occhi. Non per la paura, non per il ribrezzo, ma per l'emozione.

Tanti ragazzi avevano provato ed erano riusciti a farlo, ed ogni volta che succedeva, Jungkook si sentiva inorridito. Sentiva quel languido muscolo violargli la bocca e il suo stomaco si sentiva sempre attorcigliato per il disgusto. Ma questa volta era diverso. Completamente diverso.
Sentiva persino il solletico, quando la lingua di Taehyung accarezzò dolcemente la sua.

Involontariamente un mugolio si fece strada per le sue labbra e Jungkook si staccò di scatto interamente imbarazzato. "È-è meglio andare adesso-..." tenne le mani sul petto dell'altro mantenendo la distanza. Aveva le guance tutte rosse ed il cuore che gli batteva più forte che mai.

Era da tanto che non provava una forte emozione, e per lui era come surreale. Tenne il volto basso mentre Taehyung annuiva e diceva "Andiamo" poggiando una mano sulla sua schiena e poi prendendo la sua, ed intrecciandone le dita.

Jungkook quasi non saltò in aria, sentendo una scia di brividi scorrergli lungo il braccio.

'Che mi sta succedendo' continuava a ripetersi.
Sapeva di provare qualcosa per Taehyung, sapeva di amarlo, e sapeva che lui ricambiava, ma non pensava fosse tutto così bello e magico come effettivamente sarebbe dovuto essere. Non c'era affatto abituato.

Sorrise imperscrutabilmente e riportò lo sguardo sulle sue scarpe per tutto il viaggio di ritorno.

✾ ✾ ✾

Hold me tight [[Kth.Jjk]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora