Cameron Dallas

1.4K 111 5
                                    

Salve bella gente!
non sono stata risucchiata da un buco nero ma dalla scuola, sta cominciando il periodo verifiche e sento i prof con torce e forconi che ci aspettano... aiuto.
Chiudo l'angolo cavoli miei che é meglio.
Grazie se state ancora leggendo questa "cosa" che non so in che modo ha raggiunto le 106 mila visualizzazioni, whaaaaat? boh, vi adoro.
Passando a cose serie, lo speciale 100k sarà il capitolo conclusivo della storia, il gran finale per così dire.
Detto ciò, vi lascio al capitolo e vado a studiare la configurazione elettronica degli elettroni di elementi vari... la chimica fa schifo.
un abbraccio,
julie
xx

richiesta di @stellademorodallas

-Okay Cam, concentrati questo colore o questo?- disse Stella mostrandogli due foglietti con due sfumature di violetto apparentemente uguali.

Cameron tentennò, sapeva già che qualsiasi cosa avrebbe detto sarebbe stata sbagliata ma non voleva prendersi la strigliata dalla fidanzata e così fece la domanda più stupida che si potesse fare.
- Amore, perdona l'ignoranza ma la differenza sarebbe...-

- Cameron sei un caso perso, é ovvio che uno sia Blu Fiordaliso ed il secondo e il secondo Blu reale!-
(n/a: si li ho cercati su internet, non faccio più arte a  scuola, oops. sí, potete commentare hi (: )

- Certo, certo, il blu Fiodamiso!-

-Vuoi dire Fiordaliso?-

- Ma razza di nomi sono? Se é viola é viola.- disse esasperato il ragazzo, passandosi una mano tra i capelli.

Erano ormai 4 ore che Stella lo portava in giro per il loro nuovo appartamento mezzo vuoto per scegliere attraverso cataloghi, lavandini, comodini, armadi, mobili vari fino ad arrivare alla scelta del colore delle pareti per la stanza della futura piccola Dallas.

- Cameron, ti prego, sono una donna incinta. Gradirei che non mi facessi arrabbiare per ogni singola cosa, sono quattro ore che sto in piedi, non farmi sclerare per cose inutili. E soprattutto dopo 5 anni che stiamo insieme non hai ancora capito che devi assecondarmi? Principiante.- disse la ragazza prendendo una sedia per poi sedersi sfinita.

- Scusa Stella, hai ragione.- disse accarezzandole i capelli.- É un momento un po' particolare al lavoro e sono stressato però ti dico sinceramente che sono uguali.-

Stella lo fulminò con lo sguardo per ammonirlo.

- Hai ragione di nuovo, sono diversi, diversissimi. Punto sul blu reale.-

- Quello fa schifo Cam, meglio il fiordaliso.-

Cameron la guardò stralunato. Lo aveva detto davvero. Avrebbe potuto scommettere dei soldi con Aaron! Avrebbe vinto sicuramente!

- Va bene il Fiordacoso allora...-

- Già.- disse osservando la pancia ancora di media grandezza.

La guardava con felicità ma allo stesso tempo paura. Se ci fosse stata qualche complicazione non avrebbe mai potuto vedere quella stanza come uno studio, un bagno i qualsiasi cosa che non fosse la camera della sua bambina. Era così strano da pensare: una bambina sua. Sua e di Cameron.
Sarebbero stati bravi genitori?
Avrebbero saputo preparare quel piccolo esserino al mondo crescendola sotto sani principi?

- A che pensi?- le chiese Cameron sedendosi per terra davanti a lei.

- A noi come genitori.- disse con un sorriso.

Cameron le sorrise caldamente e appoggiò una mano sul ventre di Stella, aspettando che la piccolina si muovesse. Al tocco della mano grande del suo papà, la bambina scalciò facendo sorridere entrambi i genitori.

- Cam... e se qualcosa andasse storto?- disse malinconica Stella.

- Hey, la piccolina é forte proprio come la sua mamma. Andrà tutto bene, non devi preoccuparti.- disse lasciando un bacio prima sulla pancia e poi alla fidanzata. - Comunque continuo a preferire il blu reale.-

- Lo sai che metteremo il Fiordaliso vero?-

- Lo so.-

Magcon Imagines (#Wattys2016)Where stories live. Discover now