Capitolo 11

3.9K 267 44
                                    

Jason pov

Do un pugno a quella faccia di merda di mio cugino e poi un altro e un altro ancora. Mentre sto per dargliene un altro l'urlo di mia madre mi fa fermare e guardare nella sua direzione. È vicino al corpo di mia zia che ha un coltello nella spalla, mi alzo e guardo nella loro direzione, il mio cuore perde un battito quando sento l'odore del sangue della mia compagna. Marcus va da sua madre, ma dopo si avvicina ad un albero e odora l'aria. "Stupidi Cacciatori!" "Di che stai parlando? Dov'è Izzy?" "È stata presa dai Cacciatori e..." Lo prendo per il collo e lo sbatto all'albero. "È tutta colpa tua!" "Non sono stato io a lanciarla contro quest'albero." "Smettetela!" Dice una voce dietro di noi e vedo che è Ty. "Voi occupatevi di Carmen andrò io a cercarla." Dice dirigendosi nel bosco ma io lo fermo mettendogli una mano sulla spalla. "Vengo anche io." Si gira e toglie la mia mano dalla sua spalla. "Hai già fatto abbastanza." Dice guardando me e Marcus per poi trasformarsi in un lupo e correre nel bosco.

Abbiamo portato mia zia a casa sua ed ora è di sopra con mia madre che la sta curando. "L'avete trovata?" Domanda mia sorella. "Sì e no..." "Cosa significa?" "Che l'avevo trovata ma me l'hanno portata via di nuovo..."  Dico abbassando la testa. Non posso stare qui con le mani in mano devo andare a cercarla! "Sophie tu resta qui, io vado a cercarla!" Esco prima di sentire la sua risposta e inizio a correre nel bosco. Sento tantissimi odori ma cerco di concentrarmi sull'odore del sangue di Izzy.

Dopo ore che corro arrivo alla pista d'atterraggio di Nome. Mi trasformo in umano e vedo che non c'è neanche un aereo, ci sono delle tracce fresche di orme e di ruote. C'è anche dell'altro... Odore di vampiro e di umano. "Se stai cercando un aereo dovrai aspettare stasera. L'ultimo è partita mezz'ora fa." Maledizione sono partiti! "Sapete dove erano diretti?" "No, mi dispiace." Perché?! Ora che l'avevo trovata perché me l'hanno portata via di nuovo?!

Izzy pov

Vengo svegliata sentendo qualcosa sbattere su del metallo. Apro gli occhi e vedo delle sbarre con la figura di un uomo davanti a me. Mi alzo e capisco di trovarmi in una gabbia. Un uomo con la barba e capelli neri è davanti a me e sorride beffardo. "¡Buenos días!" "Chi sei?! Dove mi trovo?!" Lui si abbassa alla mia altezza e sorride. "El lobo está confundido." Ottimo mi parla in spagnolo! Perché non facevo mai i compiti di spagnolo?! "Asier! Non distrubare la nostra ospite." Un uomo pelato esce dall'ombra, vedo che ha una pistola e un coltello nella cintura che porta. "Chi siete voi e dove mi trovo?!" L'uomo pelato fa segno all'altro di andare e l'altro se ne fa facendo un sorriso malvagio. "Buena suerte!" Dice a bassa voce. "Io sono Mick e quello che se n'è appena andato si chiama Asier e ti trovi in Spagna." Che cosa?! "Come ci sono arrivata e perché mi avete portata qui?!" Sorride beffardo. "Ti abbiamo fatto portare qui da persone che già conosci e sei qui perché tu sei una Femmina Alpha. " "Cosa vuoi da me?!" Dico ringhiando. "Tu mi farai guadagnare molti soldi." Una porta dietro di lui si apre e la luce mi da fastidio ma dopo passa. Vedo due sagome avvicinarsi e quando sono abbastanza vicini... No, non possono essere loro!

Angolo Autrice

Che ne pensate del capitolo? Riusciranno a salvare Izzy? Cosa succederà ora ?

Prossimo aggiornamento: mercoledì 7  giugno

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

La Femmina Alpha- La Fugaحيث تعيش القصص. اكتشف الآن