Capitolo 15

3.4K 261 12
                                    

Marcus pov

Siamo arrivati a casa di quello stronzo di mio cugino Lucas. Busso e il maggiordomo ci viene ad aprire. "Oh signorino Marcus. Cosa ci fa qui?" "Sono venuto per una visita. Lucas c'è?" "Sì sì, certo. Entri pure." "Avrei anche dei miei cugini." Li guarda e dopo fa segno di entrare anche a loro. "Ve lo vado a chiamare."

Dopo 5 minuti torna solo Lucas. "Ciao cugino. Come mai qui?" "Dobbiamo parlarti." "Dobbiamo? Chi sono loro due?" "Non credo ti possa interessare. Ora dimmi perché hai soggiogato Dylan e Matthew." Lui mi guarda con quel sorrisetto strafottente. "Perché dici una cosa del genere?" "Perché so che sei stato tu. Tu sei l'unico che conosco che sa soggiogare gli umani e tu hai soggiogato quei due Cacciatori per prendere Izzy e portarla in Spagna, non è vero?" "Sì, hai indovinato. Dovresti dirmi grazie cugino. Ho levato di mezzo un pericolo e ti ho salvato la pelle." "Lei non mi voleva fare del male e mi ha anche salvato due volte la vita. Ora mi devi dire dove l'hai fatta portare." "Non ci penso nemmeno. In questa cosa io ci guadagno e di sicuro non lo verrò dire a te." Dice distaccato. "Allora vediamo se lo dici a me."

Jason pov

"Allora vediamo se lo dici a me." Dico prendendolo dal colletto e attaccandolo al muro. Faccio uscire gli occhi da lupo e lo guardo fisso nei suoi. "Dimmi dove hai mandato Izzy!" "Ah! Tu sei suo cugino. L'Ibrido. Non ho mai conosciuto un Ibrido, non pensavo fossero così tonti." Dalla mia gola esce un potente ringhio che echeggia per tutta la casa. "Se non vorrai dirmelo con le buone allora me lo dirai con le cattive." Metto una mano sulla sua testa e inizio a vedere tutti i suoi ricordi. Trovo il ricordo che m'interessa e lo vedo.

"Ora voi farete tutto quello che vi dirò. Catturerete Izzy e andrete in Spagna per poi consegnarla ai Romires e resterete lì fino a mio ordine. Sono stato chiaro?" I loro occhi si fanno spenti e rispondono insieme con un "Sì , padrone."

Tolgo la mia mano dalla sua testa e lo lascio. Lui cade a terra e sembra avere degli spasmi. "Jason, cosa gli hai fatto?" "Ho dovuto estrarre i ricordi con la forza e questo ha avuto dei danni al suo cervello. Forse si riprenderà oppure no. Ma questo m'interessa ben poco. So dove hanno portato Izzy ed è meglio avvisare gli altri."

Izzy pov

Mi sveglio avendo un forte mal di testa. "La bella addormentata si è svegliata." Dice una voce vicino a me. Apro gli occhi e vedo di avere una mano stretta alla mia, la stacco subito e vedo che è quella Xavier. "Buongiorno, dolcezza." Dice con un sorriso. "Cosa è successo?" Chiedo tenendomi la testa. "Hai avuto molto successo là fuori e Mick era molto fiero di questo. Infondo non c'era da aspettarsi da una Femmina Alpha." Lo guardo incredula. "Come fai a saperlo?" "Abbiamo sentito tutti la tua aura quando ti sei trasformata. L'aura di voi Femmine Alpha è molto potente." "Oh cavolo! Ho ucciso quella creatura..." Dico mettendomi la mano sulla bocca. "Non era proprio una creatura ma per lo più un esperimento." Dice Xavier. "Che vuoi dire?" "Qui si fanno degli esperimenti tra animali e creature soprannaturali a volte per vedere cosa esce. Quello era un incrocio tra un cane e un Wendigo. Creatura molto ripugnante oserei dire." Dice facendo una faccia schifata . "In conclusione, hai fatto bene ad ucciderlo, anche perché altrimenti Mick avrebbe ucciso te." Dice La Femme dall'altro lato della gabbia. La porta si apre e dall'odore capisco che sta venendo Mick. "Ecco qui la mia Femmina Alpha preferita." Apre la gabbia e mi da un piatto con una bistecca al sangue. "Puoi mangiare, te lo sei meritato." "Io non voglio il tuo cibo e non ho intenzione di fare una cosa del genere di nuovo." "Oh invece la farai se non vuoi morire." "Preferisco morire che combattere di nuovo." Dico guardandolo negli occhi. Lui sembra arrabbiato e dà un pugno alle sbarre e dal crack che ho sentito dev'essersi rotto la mano. Sorrido e lui mi guarda furioso per poi andarsene sbattendo la porta. "Non sai in cosa ti sei cacciata, ragazzina. Non posso credere che preferisci morire piuttosto che uccidere degli esseri immondi." Dice La Femme. "Io non voglio uccidere nessuno. Anche se sono una Femmina Alpha non voglio uccidere nessuno." "Allora devi aver già ucciso." "Come fai a dirlo? Non mi conosci." "È vero, non ti conosco ma capisco quando qualcuno ha già ucciso e tu lo hai già fatto. Non è vero?" Abbasso la testa e sto in silenzio. "Allora è vero... cosa hai combinato?" "Avevo perso il controllo e... e ho ucciso un esercito di lupi e vampiri. Ma io non volevo farlo! Non volevo..." "So come ti senti, ma l'essere Femmine Alpha è questo. Essere macchine da guerra, assassine e feroci. Che uccidono a sangue freddo." "Che intendi dire con so come ti senti..." Lei si gira verso di me e i suoi occhi diventano rossi. "Anche io sono una Femmina Alpha."

Angolo Autrice

Boom! Colpo di scena! Come reagirà Izzy a questa notizia e Jason riuscirà a trovarla? Cosa ne pensate del capitolo?

Prossimo aggiornamento: mercoledì 21  giugno

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

La Femmina Alpha- La FugaWhere stories live. Discover now