Capitolo 13

3.7K 259 6
                                    

Jason pov

Stiamo camminando da un bel po' e ora siamo nel bosco. La ragazza si ferma e ci fa segno di nasconderci dietro ad un albero. "Ecco, quello è Luke." Indica un uomo di colore con una maglietta verde e pantaloni neri con scarponi anch'essi neri. È girato di spalle ed è davanti a una tomba. "Cosa ci fa lì Luke?" Sussurra Marcus. "Quella è la tomba di mia madre." "Cosa? Clary io non sapevo..." "Già. Non è una novità che tu non sai le cose, Marcus. Lui viene qui da quando è morta. All'inizio io non sapevo che il suo corpo fosse sepolto qui. Poi un giorno ho seguito Luke e ho scoperto che veniva qui." "Mi dispiace che ti abbiamo fatto venire qui." Dice mia sorella. "Tranquilla, non è un problema. Tanto un giorno ci sarei venuta a trovarla. Comunque ora andiamo." Esce dall'albero e si avvicina all'uomo. "Luke." L'uomo si gira e guarda Clary confuso. "Clary, che ci fai qui?" Dice alzandosi. "Marcus e dei suoi parenti ti stavano cercando e..." Luke tira Clary dietro di lei e guarda minaccioso Marcus. "Marcus, cosa ci fai qui e cosa vuoi da me e da Clary?" "Tranquillo cucciolotto, non voglio fare del male a nessuno. Vogliamo solo farti qualche domanda." "Che genere di domande?" "Sai dove sono andati Dylan e Matthew?" Lui guarda Marcus curioso. "Perché vuoi saperlo?" "Perché quei due devono aver fatto una grande cazzata e li stiamo cercando." "Che hanno fatto?" "Non sono affari tuoi. Devi dirmi soltanto dove sono." "Non credo siano affari tuoi." Dice freddo. "Forse non sono affari suoi ma sono affari miei. Si tratta della mia ragazza che stiamo parlando e della sorella di quel ragazzo. -dico indicando Ty- Quindi se non vuoi dirlo a lui. Dillo almeno a noi." Luke ci guarda per un minuto e poi annusa l'aria. "Dobbiamo andarcene." Dice allarmato Luke. "Perché? Che succede?" Chiede mia sorella. Sento la corda di una arco scoccare una freccia e mi sposto prima che quella freccia mi si ficchi nelle costole. "Cacciatori. Via!" Dice Luke prendendo per la mano Clary e iniziando a correre nel bosco. Iniziamo a correre anche noi e dietro di noi si sentono passi, colpi di fucili e pistole. "Dobbiamo seminarli!" Urla Marcus. "E come?" Chiede Luke. "L'unico modo lo sai qual è Luke." "Non posso Marcus. Lo sai il perché." "Se vuoi rimanere vivo e vuoi che anche lei viva devi farlo." Ci fermiamo un attimo e Luke dà Clary a Marcus. "Luke, ma che stai facendo?!" Chiede allarmata Clasry. "Scusa se non te l'ho detto. Portatela via da qui. Io cerco di tenerli a bada." "Aspetta Luke, che vuoi fare?!" "Non ti preoccupare tornerò." Luke si trasforma in un lupo bianco con gli occhi verdi e dopo aver guardato Clary guarda noi. *Proteggetela per me.* Annuiamo e lui corre verso i cacciatori. "Ora andiamo non c'è tempo da perdere." Dice Marcus iniziando a correre con la sua velocità da vampiro mentre noi altri ci trasformiamo in lupi.

Izzy pov

Vengo spostata con tutta la gabbia in una specie di piccola stanza buia. Davanti a me dev'esserci una porta, sento urla di persone e dei ringhi. "Senti. Non provare a perdere altrimenti la pagherai molto cara." "Che intendi dire?" Nessuno risponde ma dopo sento una voce al microfono, un uomo. Non capisco una sola parola di quello che dice o se mai l'unica che capisco è "muerte". Molto incoraggiante oserei dire. La porta si apre e vengo spinta a uscire. La porta alle mie spalle si chiude e il pubblico inizia a fischiare e a ridere appena mi vede. Sembrerebbe essere un'arena. Una porta dall'altro lato si apre e da lì ne esce una specie di cane con pochi peli sulla schiena e sulle zampe. È molto magro e inizia a ringhiare appena mi vede.

Inizia a correre nella mia direzione ma io con un salto lo schivo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Inizia a correre nella mia direzione ma io con un salto lo schivo. Un "oh" si solleva dal pubblico. La creatura si gira di nuovo verso di me e cerca di nuovo di attaccarmi ma io lo schivo di nuovo. "Che cazzo stai facendo?! Attaccalo e uccidilo!" Urla Mick. "Non ci penso nemmeno!" Lo schivo di nuovo, ma un colpo di pistola mi arriva vicino  alla gamba, mi giro e vedo che è stato Mick a sparare. "Se non lo uccidi, io uccido te." Non posso trasformarmi, potrei perdere il controllo! Un proiettile mi sfiora la testa e lì capisco che il tizio fa veramente sul serio. Decido di trasformarmi e l'essere appena mi vede sembra un po' intimorito. Inizio a ringhiare e lui abbassa la testa in segno di sottomissione, il collare che indossa manda una forte scossa elettrica e lui si rialza e mi attacca di nuovo. Rotoliamo e lui al momento è sopra di me. Cerca di mordermi il collo ma io con una zampata lo faccio togliere da sopra me. Lui si rialza e iniziamo a girarci intorno. Il collare manda un'altra scarica e lui cerca di attaccarmi di nuovo ma io mi lancio verso di lui e gli mordo il collo per poi romperglielo. La creatura cade a terra senza vita ed io sento la voglia di uccidere che torna. Inizio a mordere il corpo della creatura ormai a terra e a scuoterlo violentemente da una parte all'altra. Sento gente che urla per incitarmi e colpi di pistola, ma non ci faccio caso. Io voglio soltanto uccidere ancora! No! Devo riprendermi! Lascio il corpo e mi mordo una zampa. Ritorno in me e mi ritrasformo per poi svenire.


Angolo Autrice

Che cosa accadrà ora secondo voi? Jason riuscirà a trovare Izzy? Cosa accadrà a Izzy?

Prossimo aggiornamento: mercoledì 14 giugno

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Femmina Alpha- La FugaWhere stories live. Discover now