Capitolo 24

3K 224 8
                                    

Izzy pov

"Cosa vuol dire che sono la vostra regina?" *Vuol dire proprio questo, mia sovrana. Lei è la nostra regina. La regina del freddo e del ghiaccio. La regina delle tempeste e dei temporali. La regina del grande Nord.* Ok, non ci sto capendo niente. "Aspetta. Mi stai dicendo che io sono una specie di semidea o qualcosa del genere?" *Lei non è una Dea. Lei è la Femmina Alpha e ogni Femmina Alpha ha un suo regno fatto di esseri di elementi.* "Che intendi dire? Io pensavo che una Femmina Alpha avesse solo dei poteri e un branco. Cos'è questa storia?" Il rapace muove le sue immense ali e mi fa segno di guardare nel lago ed io ubbidisco. *Le Femmine Alpha come sai proteggono il mondo soprannaturale e quello umano dalle minacce catastrofiche che avvengono. La Dea Luna ad ogni Femmina Alpha oltre ad assegnare dei poteri assegna anche dei regni fatti di spiriti. Ad esempio la Femmina Alpha Amatis regnava sugli spiriti dell'Africa, Diana regnava su quelli dell'Oceano, Samantha su quello dell'Amazzonia e Giulia su quello dei Vulcani. Ogni Femmina Alpha ha un regno da difendere e tu hai questo. Il regno del grande Nord.* Quindi anche Giulia controlla un regno. "Quindi voi siete tipo gli spiriti del Nord?" *Non tipo. Noi siamo gli spiriti del Nord e io sono il co-comandante di questo regno. Il mio nome è Cold mia regina e sono al vostro servizio.* Wow. Ora anche questo. "Quindi... ci sono altri come te essendo un regno, vero?" Cold annuisce e apre le sue grandi ali. Inizia a sbatterle e crea correnti di aria fredda, anzi congelata. Arriva molto in alto ed emette un grido così melodioso ma allo stesso tempo combattivo. Sento l'aria fredda farsi più fitta e da tutte le parti escono spiriti luminosi e di diverse forme. Ci sono moltissime creature che potrei associare a qualsiasi animali e noto anche che ci sono dei lupi. Sotto la superfice del lago molte luci corrono e non so bene a cosa distinguerle questo fin quando da sotto la superfice non emerge un drago fatto di ghiaccio. Avvicina la sua testa alla mia e il suo alito freddo mi fa venire la pelle d'oca. Metto una mano sul suo muso e rabbrividisco. Mi volto da tutte le direzioni e vedo che ci sono moltissimi spiriti. L'uccello atterra, china la testa e dopo fanno tutti la stessa cosa compreso il drago. Ora che noto meglio, Cold non è un uccello normale ma è una Fenice, una Fenice di ghiaccio. Ho un esercito. Ho un esercito che non può morire. Posso salvare i miei amici!

Torno a casa che è ormai giorno e Cold mi segue non facendosi vedere anche se io lo vedo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Torno a casa che è ormai giorno e Cold mi segue non facendosi vedere anche se io lo vedo. *È sicuro che nessuno può vederti?* *Sicuro, mia regina. Solo lei può vedermi e se lo desidererà mi farò vedere anche dagli altri.* *No, meglio di no per il momento.* *Come vuole, mia regina.* Mi trasformo in umana ed entro dentro. Non c'è nessuno sotto, segno che forse dormono ancora. Vedo Cold attraversare la finestra senza nemmeno romperla ma aspetta... è più piccolo? Lui nota il mio sguardo e atterra guardandomi. *Posso cambiare forma. Posso diventare più piccolo e anche più grande ma non di molto.* Annuisco e sento dei passi. "Buongiorno, mia bella." Dice Marcus sforzando un sorriso. "Buongiorno." Credo dovrei dargli la lettera. Merita di sapere. "Marcus io dovrei parlarti. " "Non lo stiamo già facendo?" "In privato." Lui mi guarda e alza un sopracciglio. Lo prendo per la mano e lo trascino fuori. Cammino nel bosco fino ad essere lontani abbastanza. "Ah, ti sei fermata? Pensavo volessi andare dall'altro capo del mondo." Prendo la lettera dalla tasca dei miei Jeans e gliela do. Lui mi guarda perplesso e io gli faccio segno di leggerla. Inizia a leggere e piano piano i suoi muscoli s'irrigidiscono e se lui non fosse morto avrei giurato di vedere la vena del cuore pulsare. Mi guarda negli occhi e sembra spaventato. "Dove l'hai trovata?" "A casa tua. Hai letto cosa c'è scritto, vero?" "Sì. Non pensavo mia madre..." Lo capisco, anche io ho avuto un esperienza del genere. "Lo so. Comunque io non ho voluto dirlo agli altri perché era una cosa che riguardava di più te. Ho aspettato di consegnartela per decidere se dirlo agli altri o no." Il suo sguardo passa da me alla lettere e dopo annuisce. "Dobbiamo dirglielo."

Angolo Autrice

Izzy è la regina del grande Nord! Yuppiii! Marcus ha finalmente letto la lettera e scoperto la verità. Cosa accadrà ora? Come reagiranno gli altri alla notizia?

Prossimo aggiornamento: mercoledì 19 Luglio 

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘


La Femmina Alpha- La FugaWhere stories live. Discover now