Cap.1 That Moment

8.4K 282 197
                                    

Le onde colpiscono le rocce sulla riva creando un piacevole suono combinato al canto degli uccelli.

Luffy è seduto sulla scogliera, piange mentre il suo volto è coperto dal suo adorato cappello di paglia, regalato da Shanks.

Pochi giorni fa ha ricevuto la notizia che suo fratello, Sabo, è morto.

Per un momento si rifiuta di credere a tutto questo inferno, non vuole accettare che adesso non potrà mai più rivedere il suo adorato fratellone. Ma ora non si può più tornare indietro. Suo fratello è morto e non c'è niente da fare.

Ace cammina lentamente alle spalle di Luffy. Quando gli è accanto, prende un profondo respiro e gli molla un cazzotto in testa.

"Per quanto tempo hai intenzione di piangere?" Chiede Ace rivolgendo il suo sguardo sull'oceano.

In risposta, Luffy, si limita a stringere il suo cappello di paglia.

Ace sospira e continua a parlare. "Tutto il nostro tesoro della Middle Forest è andato. Forse è stato trovato da uno dei sopravvissuti di Bluejam o dall'esercito. In entrambi i casi, non ha più nessuna importanza. Quel denaro che era stato raccolto da me e Sabo era per i nostri sogni da pirata, ma alla fine Sabo non l'ha usata, quindi non mi preoccupo neanche. E se trovassimo un altro tesoro non potremo occuparcene."

Luffy tira su con il naso e ricomincia a piangere di nuovo.

"A-ace." Luffy richiama l'attenzione di suo Fratello.

"Io voglio diventare più forte, più forte e più forte, più forte, più forte, più forte e più forte, più forte, molto più forte di quello che sono ora. Perché voglio proteggere tutti, e non voglio perdere nessuno caro a me. Quindi... Ace... Ti prego, non morire." Luffy piange.

"Non essere ridicolo!" Ribatte Ace mollandogli un'altro cazzotto sulla sua testa. "Dovresti essere più preoccupato di te stesso! Sei più debole di me!"

Luffy si alza in piedi vicino ad Ace, nascondendo il viso con il suo cappello di paglia, senza alzare lo sguardo, per non mostrare a suo fratello che sta ancora in lacrime.

"Sabo ha fatto la sua richiesta. Adesso ascolta e ricorda, ti prometto che non morirò mai."

Ace si ferma ancora a guardare profondamente l'oceano.

"Non me ne andrò mai, lasciando un fratello debole come te!" Ace prende un bel respiro e continua. "Non sono in grado di scoprire chi ha ucciso Sabo, ma chiunque fosse lui voleva essere libero; Sabo è morto senza ottenere la sua libertà, ma il nostro legame fraterno esiste ancora! Luffy, io non morirò!"

Luffy annuisce e cerca di calmarsi.

Ace non morirà. L'ha promesso.

Il tempo vola in fretta.

In quel momento, Ace aveva solo dieci anni, mentre il suo fratellino ne aveva sette.

Call your name (Ace x Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora