Cap.43 His True Feelings

1.3K 108 13
                                    

Stringi i tuoi pugni mentre guardi il sole tramontare. Ancora un'altra giornata è finita in questi mari e manca ancora un altro giorno all'esecuzione di Ace. Nascondi le tue lacrime per tutti, cercando di sembrare più forte ma dentro, stai soffrendo.

Tu vuoi vedere Ace e parlargli della tua grande notizia. Tu lo cerchi più di qualsiasi altra persona. Saresti disposta addirittura ad attraversare l'inferno e tornare solo per rivederlo.

Lui è così idiota certe volte, ma oltre a questo, lui è veramente un uomo brillante. Lui ti ama e ci tiene tantissimo ai suoi compagni, ma ogni tanto è veramente troppo testardo e sgarbato. Gli altri falliscono sempre a vedere i suoi buoni lati e le sue buone caratteristiche, tu vedi solo la perfezione in lui.

Apri i tuoi pugni, dove nascondi nel palmo della tua mano un piccolo pezzo di carta; la Vivre Card di Ace. Sta ancora bruciando lentamente e non c'è niente che tu possa fare, puoi solo aspettare il giorno della sua esecuzione. Questo è il piano.

La tua pancia non sta mostrando nessun segno, il che è una buona cosa perché non vuoi far scoprire a tutti che sei in attesa di un bambino. Se dovesse succedere qualcosa in futuro, e se l'identità di Ace sarà rivelata, la vita di questo bambino sarà in grave pericolo. Solo a pensare a questo ti spaventi tantissimo.

Ma sicuramente, non ci sono possibilità che tu possa avere il pancione così presto. Dopo tutto, sei ancora nel tuo primo mese di gravidanza.

Se continua così, la sua Vivre Card si consumerà tutta in questa settimana. Pensi guardando la Vivre Card. Questo pezzo di carta ti mostra se Ace è ancora in vita.

Le persone in tutto il mondo si stanno preparando per l'inizio della guerra. A questo punto, tutti sanno cosa sta succedendo e non sanno cosa succederà. L'esecuzione di Ace è solo una strategia per combattere contro Barbabianca. Ma se scoprono chi è realmente Ace, e se riuscirà a scappare, la sua vita diventerà più complicata di quanto lo era prima.

Ma questo, non importa. Quello che importa veramente è essere sicuri che Ace torni indietro sano e salvo. Sta per diventare padre dopotutto.

Dopo che hai deciso di aver preso abbastanza aria fresca, passeggi in giro per la nave, cercando di trovare qualcosa da fare, ma sfortunatamente non hai trovato neanche il tempo che tu inizi ad avere la nausea ancora per un altro giorno.

Le nausee giornaliere iniziano a colpirti sempre più forte ogni giorno che passa. Non sei sicura se dovresti farti avanti in guerra. Ultimamente non riesci a mangiare molto anche se lo adori, ma questo non è la cosa peggiore. Sei veramente sensibile quando inizi a sentire i cattivi odori.

Il dottore ha detto che non c'è molto che possa fare, perché molte donne durante il primo mese soffrono di questa cosa, e tu stai iniziando a rimpiangerlo. Sei veramente molto stanca e nauseata per tutto il giorno e tutta la notte, ti sei ritrovata persino di non riuscire più a dormire.

Prendi un profondo respiro e cammini verso camera tua. Ma mentre cammini, Marco ti fa sobbalzare. Sembra che è di fretta, ma si ferma appena ti vede.

"Cosa c'è che non va?" Gli chiedi studiando la sua faccia. Marco scuote la sua testa e ti porge il giornale. "È di Ace?" Chiedi immediatamente dopo questo. Con riluttanza lo apri iniziando a leggere l'articolo facendoti rimanere sorpresa.

I Draghi Celesti sono stati presi in ostaggio dalle supenove?

"Ma cos-" dici fra i tuoi sospiri mentre leggi il titolo. Giri la pagina e inizi a leggere l'articolo. I tuoi occhi si sgranano quando hai letto ogni singola frase. "C'è solo..."

"Si, dovresti saperlo vero? Il fratello di Ace è completamente pazzo! È pensare che è scappato!" Esclama Marco afferrando il suo collo con la mano. "Ma per prendere a pugni un Drago Celeste, deve essere proprio un malato mentale per farlo! Haha, questo Monkey D Luffy è un fenomeno, glielo dirò." Marco ridacchia.

Leggi l'articolo un'altra volta, concentrandoti su ogni singolo dettaglio. "Ma non c'è scritto che lui è scappato. Da quello che dicono sembra che la sua ciurma sia completamente scomparsa dall'arcipelago." Gli dici. Marco alza le spalle e guarda il tuo grembo. "Sarà così strano, quando avrai un grande pancione." Marco ridacchia.

"Come mai?" Gli chiedi.

Ti sorride guardandoti nei tuoi occhi. "Lo sai, Ace piaceva te sin dal vero inizio." Dice sentendosi per terra. "Lui non lo ha mai ammesso, ma è la verità. Lui ti ha trovata attraente e diversa, quindi ha provato fare di tutto per farti unire alla ciurma. Io e Thatch lo prendevamo sempre in giro per questo, ma la verità è che eravamo entrambi gelosi di lui. Diversamente da lui, nè io nè Thatch abbiamo avuto l'occasione di innamorarci, e lui ci è riuscito."

Sorridi a Marco per le parole che ti ha detto. Ti si riscalda il cuore sentendo questo. "Non vedo l'ora di dirgli della mia notizia e di vedere la sua reazione." Tu ridacchi e Marco concorda. "Pensi che ne sarà felice?" Gli chiedi.

Lui ti guarda con uno sguardo interrogativo. "Ma perché preoccuparsi così tanto? Sarà emozionato a sentire questa notizia."

"Spero di sì, se non fosse così, lo giustizierò io stessa con le mie mani." Scherzi.

Ace... Devi avere ancora un po' di pazienza e arriverò da te.

Call your name (Ace x Reader)Onde as histórias ganham vida. Descobre agora