Cap.39 Ace vs Blackbeard

1.4K 98 18
                                    

-Isola di Banaro-

La città è un caos. Le persone che non vogliono farsi coinvolgere dalla distruzione stanno fuggendo, corrono per salvarsi la vita. Barbanera non ha pietà per nessuno.

Barbanera afferra il giornale mentre è sdraiato per terra. L'articolo sta parlando della ciurma di Cappello di Paglia di quello che hanno fatto ad Enies Lobby.

"Zehahaha! Ma guarda che notizia! Oi, guarda! È un articolo su Cappello di Paglia. Sembra che abbia raso al suolo l'isola giudiziaria. Con questo la sua taglia aumenterà di sicuro alle stelle!" Barbanera ride passando il giornale a Van Auger per far vedere la notizia anche lui.

"Enies Lobby è famosa per avere il treno del mare che collega direttamente a Water Seven." Dice Lafitte.

"Non è lontano da qui... dobbiamo sfruttate l'occasione per rincontrarlo." Afferma Van Auger.

"Essere nel nostro raggio d'azione... Mi fanno pena... Sono un gruppo sfortunato..." Doc Q tossisce appena finisce di parlare.

"Wihihihihi! Andiamo, capitano!" Burgess alza i suoi pugni al cielo.

"Certo che andiamo! Zehahahaha!" Teach ride.

Mentre loro iniziano a camminare, un corpo di un uomo intralcia il loro sentiero. Teach lo colpisce con un calcio spostandolo bruscamente dalla sua strada per poi continuare a camminare. "Bene allora preparatevi a partire!"

Ma mentre continuano a proseguire il loro cammino, non hanno notato che qualcuno si è accomodato su uno dei tetti più alti, in attesa di farsi vedere.

"Aspetta un minuto, Teach. Ti stavo cercando." Un voce richiama la sua attenzione dalle sue spalle.

"Eh?" Dice Teach confuso. Quando si gira, lui vede il solo e l'unico, Portgas D Ace, seduto sulla cima del tetto di un hotel.

"Ma chi si rivede! Ace! Comandante!" Teach esclama con un sorriso sul suo volto. Ace lo guarda solamente in modo minaccioso per le sue parole.

"Dacci un taglio! Comandante è una parola che può usare solo chi ha rispetto per quella persona. Perciò evita."

Rivedere Teach dopo tutto questo tempo, e dopo quello che ha fatto, gli fa male. L'ultima cosa di cui non ha bisogno è essere preso in giro da questa persona.

"Così tu saresti il famoso Ace pugno di fuoco..." Dice Lafitte avanzando di un passo verso Ace.

"Lieto di conoscerti. Sembra che tu sia quasi diventato un capitano, vero?" Dice Ace con un'espressione accigliata. "Capitano Barbanera Marshall D Teach."

"Che succede, Ace?! Ne è passato di tempo! Cosa cerchi? Come sapevi che ero qui?" Gli chiede Teach.

"Teach finiscila con le domande inutili. Parliamo della vita di un uomo. Dovresti aver capito in che tipo di situazione siamo. Giusto?" Chiede Ace con voce scabrosa.

"Si, lo so. Allora, lasciami dire una cosa. Ace vuoi unirti alla mia ciurma?!" Gli chiede Teach. Ace non sembra nemmeno un po' sorpreso dalla richiesta. "Domina il mondo con me! Ho già pianificato ogni cosa. L'era di Barbabianca oramai è finita. Sarò io a diventare il Re dei pirati!! Prima di tutto, andrò a Water Seven, da qui ucciderò Luffy Cappello di Paglia e lo consegnerò al governo!"

"Luffy...? Cosa hai detto...?" Ace stringe i suoi occhi.

"Oh! Lo conosci?!" Teach chiede sorpreso.

"Un'altra ragione per non lasciarti in vita. Lui è mio fratello minore. Non ti lascerò sfiorarlo con un solo dito."

Call your name (Ace x Reader)Where stories live. Discover now