Cap.36 Red Haired and Whitebeard

1.7K 107 11
                                    

È passata velocemente una settimana con questi ragazzi. Se non avessi avuto la Vivre Card di Oyaji, ci sarebbero voluti dei mesi per trovare la sua nave.

Non vedi l'ora di rincontrare i tuoi compagni. Ti mancano davvero tanto. Tutti loro. Anche se la maggior parte di loro sono dei pervertiti, ti trattano come una sorella, e li rispetti.

E poi c'è Marco, il fratello più responsabile della famiglia. Cavoli, se ti mancano i suoi commenti stupidi. Ma parlando seriamente, senti davvero la sua mancanza, quella di Oyaji e di tutti loro.

Tu hai tentato di dire a Shanks se è d'accordo per sbarcare da qualche parte vicino alle navi senza necessariamente incontrare Oyaji, ma apparentemente, ha dei 'affari' di cui ha bisogno di discutere con lui.

La tua confidenza in Ace sta crescendo sempre di più ogni giorno. Tu credi in lui con tutto il tuo cuore, e come ti ha promesso, sei sicura che sconfiggerà Teach.

Tu volevi solo che Ace tornasse indietro con te, ma non c'è bisogno di essere così super preoccupata per cosa gli potrebbe succedere.

La nebbia si sta alzando. Tutti si preparano già con le loro armi.

Ma perché si sono già messi sulla difensiva? Sembra che stanno andando seriamente a combattere contro Oyaji. Dopo tutto, ti stanno portando a casa tua, per questo ti senti in debito con loro.

Le navi sono enormi rispetto alla loro. Ma la nave di Shanks non è piccola, in realtà non è così.

"(Tuo nome), sei pronta?" Ti chiede Shanks.

"Aspetta, ma gli altri non vengono?" Chiedi guardando la loro nave dietro di te.

"No, loro staranno qui mentre farò la mia piccola chiaccherata con Barbabianca."
______________________________________

"Oyaji! Oyaji! Shanks il rosso vuole vederti!!" Un uomo corre incontro a Barbabianca.

Barbabianca non sembra molto sorpreso dall'inaspettata visita. Continua a bere e scoppia a ridere. "Si, lasciatelo salire a bordo."

Le sue condizioni di salute non sembrano migliorare, ma continua a sostenere di stare benissimo. "Spero che quel moccioso mi abbia portato dei buoni alcolici." Sussurra.

Pochi minuti dopo, finalmente la nave dei pirati del rosso arriva.

"Capitano! Il rosso è qui!!" Un uomo urla.

I due comandanti della divisione, Marco e Jozu, sono seduti sulle scale della nave, a braccia incrociate aspettando l'inaspettato ospite.

"Il rosso sta venendo." Dice Jozu.

Marco ridacchia e si alza in piedi. "I principianti dovrebbero stare indietro... Non potete occuparvene voi."

Appena finisce la frase, Shanks il rosso inizia a salire le scale del ponte della nave.

"Non potete occuparvene voi? Ma di cosa stai parlando?" Gli chiede un uomo della divisione di Marco. Marco si gira verso di lui. "Non importa, correte ai ripari." Quando a malapena finisce di spiegare, quelli più deboli iniziano già a svenire.

"Cosa c'è?? Cosa sta succedendo?" Un uomo si inginocchia di fronte ai suoi compagni cadendo a terra perdendo i sensi.

"Oh... Deduco che è già troppo tardi." Dice Marco senza fare troppi giri di parole. "Hey ragazzi! Hey! Dite qualcosa! Hey!" Un uomo cerca di svegliare i suoi compagni urlando. "Non farti prendere dal panico, hanno solo perso coscienza." Marco ridacchia.

"Se non si mantengono i nervi saldi, è impossibile rimanere coscienti al cospetto di quest'uomo." Dice Jozu.

Shanks cammina verso Barbabianca trascinando con se un grande barile di Sake. L'uomo che ha il compito di proteggere Barbabianca (anche se non ha bisogno di protezione) è disteso a terra incosciente.

Call your name (Ace x Reader)Where stories live. Discover now