Cap.45 Your Father Is...

1.4K 105 21
                                    

Sengoku sta in piedi sul margine del patibolo guardando l'uomo inginocchiato di fianco a lui, in attesa di farlo giustiziare. Non ci vorrà molto tempo fino a quando Barbabianca farà la sua apparizione.

"Portgas D Ace... La sua morte avrà un enorme significato oggi." Sengoku inizia a parlare. Tutti i Marines sono calmi, ma sanno che qualcosa di grande sta per succedere, specialmente perché questa esecuzione è trasmessa dal vivo, quasi in tutto il mondo. "Portgas D Ace, dicci il nome di tuo padre."

Ace è sorpreso dalla domanda. Neanche per sogno dirà quel nome! Il suo unico padre è... "Mio padre è Barbabianca." Dice Ace chiudendo gli occhi. Sengoku alza i suoi occhi sulla folla di soldati. "No!" Ace si sente frustrato e urla. "Sì che lo è! Il mio unico padre è Barbabianca!"

"Ti abbiamo sorvegliato con i nostri occhi per tutto questo tempo. Perché abbiamo sentito che potrebbe essere nato il bambino di quel'uomo, su una certa isola. Basandoci su una piccola affidabile informazione della Chiper Pool, abbiamo registrato tutti i neonati e le loro madri ma senza trovare te. Non mi sorprende che tua madre abbia rischiato la sua vita per dare alla luce te. Ma tua madre ha usato una strategia che ha ingannato gli occhi di tutto il mondo."

Tutti iniziano a diventare veramente ansiosi. Dove vuole arrivare? Quale dovrebbe essere la vera identità di Ace Pugno di Fuoco? Dovrebbe essere così importante?

"Ci ha ingannato... Nel mare settentrionale, c'è un isola chiamata Baterilla. Il nome di tua madre è Portgas D Rouge." Ace sgrana gli occhi per la notizia che Sengoku sta rivelando a tutti. Ha intenzione di dire al mondo intero tutto? "Quella donna compì un passo che non avremmo mai potuto immaginare. Con estrema devozione per il suo bambino, portò suo figlio in grembo per quasi venti mesi! E quando venisti alla luce, le sue energie si esaurirono del tutto e lasciò questo mondo!"

Ace stringe i suoi denti. Sa esattamente cosa sta per succedere. L'intero mondo sentirà la notizia e tutti sapranno la verità. Questi bastardi si stanno assicurando che se succedesse qualcosa e in qualche modo riuscirebbe a fuggire, la sua vita diventerà un vero inferno d'ora in poi.

"Un anno e tre mesi dalla morte di tuo padre, nacque un bambino in cui scorreva il sangue più maledetto del mondo! È quello sei tu!" Dice Sengoku guardando Ace. Se solo Ace fosse libero ora, molto probabilmente lo decapiterebbe.

Garp guarda il terreno mentre dentro la sua mente è scoppiata una guerra. Sta ricordando le parole di quel'uomo per quello che sta succedendo ora. Questo è stato il suo più grande errore? Lui si sta preoccupando per quel bambino innocente o sta attendendo la sua esecuzione, senza poter fare niente contro questo?

"Tuo padre è...

Il Re dei Pirati- Gold Roger!".

______________________________________

Tu sei in piedi dietro a Marco mentre tutti i tuoi compagni si preparano nelle loro posizioni. Tra pochi minuti, i pirati di Barbabianca faranno la loro apparizione a Marineford. Tutti credono in sé stessi e sono pronti per la battaglia.

Marco sta controllando che tutto e tutti siano pronti. Cogli l'attimo per guardare Barbabianca che sta in piedi davanti a tutti. Sta stringendo la sua spada più stretta possibile.

Il tuo cuore sta battendo veramente forte. Ace ora è così vicino a te eppure sembra essere molto lontano. Probabilmente si sta aspettando di essere giustiziato, pensando che tu e tutti gli altri lo avete abbandonato.

Il Den Den Mushi* di Marco inizia suonare, questo potrebbe significare solo una cosa. È successo qualcosa. Due compagni dell'equipaggio sono stati lasciati su un'isola vicina per comunicarvi le trasmissioni. Il loro compito è semplice. Devono chiamare non appena succedesse qualcosa di inaspettato e avvisare quando è il momento giusto per i pirati di Barbabianca ad unirsi alla festa.

"Pronto!" Marco risponde. "Comandante! Questo è veramente grave! Hanno rivelato a tutti chi è il padre di Ace!" Gli occhi di tutti si sgranano. Questa è una cosa terribile... "Oyaji. Ai tuoi comandi." Dice Marco girandosi indietro, verso Barbabianca. Lui sospira e colpisce con l'estremità della sua spada il pavimento. "Comunicate questo a tutte le navi. Saliamo in superficie adesso!"

Deglutisci quando vedi la superficie diventare sempre più vicina. Riesci solo a sentire il silenzio. Non appena la Moby Dick si avvicina alla superficie, i suoni dei allarmi si sentono già da sott'acqua.

"Stai sempre vicina a me e Oyaji, hai capito?" Marco ti ricorda. Annusici come risposta e ti nascondi alle sue spalle. Non vuoi che tuo padre noti la tua presenza subito.
______________________________________

Tutti guardano scioccati le navi che compaiono davanti a Marineford

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Tutti guardano scioccati le navi che compaiono davanti a Marineford. Nessuno riesce a capire come hanno fatto a sorpassare il cancello. Sengoku tuttavia sa che Barbabianca sta per fare la sua grande entrata e che non ci vorrà molto tempo fino a quando la Moby Dick apparirà proprio di fronte a lui. Ma la vera domanda è da dove sono venuti fuori? Considerando che lui è Barbabianca, può uscire all'oscoperto da ovunque.

Ma solo al pensiero che gli attraversa nella mente, la Moby Dick esce fuori dall'acqua, scioccando tutti da come la nave sia così vicina.

Tutti diventano nervosi appena guardano Barbabianca salire le scale. Quando si ferma, schiarisce la sua gola. "Gurararara. Il mio amato figliolo... Sta bene, vero?"

Ace sussulta appena vede la faccia di Barbabianca. "Oyaji...." Ace balbetta quando vede qualcosa che sperava con tutto il cuore non di non vedere in questo momento. Quei occhi (colore/occhi) di cui si è innamorato. Cosa ci fa lei qui? Non ha capito in che situazione seria ci siamo cacciati? Cosa succederà con suo padre? Non ci sono dubbi che quando lui la vedrà, farà del suo meglio per catturarla. I pensieri che lo turbano in questo momento, sono i modi in cui potresti morire in qualsiasi momento.

Ma con l'incontro di quei occhi (c/o), ha compreso il suo grande sbaglio. Tutti in questo mondo ora sanno della tua relazione con lui.

Se i Marines metterranno le mani addosso a lei, la giustizieranno immediatamente.

//♠Angolo traduttrice.🔥

*Den Den Mushi: lumacofono.

Grazie per aver letto, lasciatemi una 🌟 e commentate!!❤

Call your name (Ace x Reader)Where stories live. Discover now