I'm so sorry

1.4K 95 7
                                    


"Ok...Si é fatto tardi...Noi andiamo eh..." disse Ron trascinandosi dietro Seamus eDean che continuavano a guardare la scena a bocca aperta.

"Davvero hai fatto questo Harry?" chiese Draco in modo più tranquillo con gli occhi lucidi.

"E' successo tempo fa, e non é stato niente di importante, credimi..."intervenì Theo per placare la situazione.

"NON L'HO CHIESTO A TE!"

"Draco...Calmati per favore, mi dispiace davvero, non pensavo di dovertelo dire..."cercò di spiegare Harry.

"Non pensavi di dovermi dire che sei stato con i due componenti della mia band?!"

"Ma é una cosa passata, davvero, non pensavo fosse importante saperlo..."

"Infatti...Non lo é...E' solo che...Non voglio ci siano bugie tra di noi e...Diavolo come faccio a guardarli di nuovo in faccia sapendo che sono stati conte?!"

Harry lo tirò a se afferrandogli il volto con una mano "Perché non é stato niente di importante Draco, tu lo sei invece, e devi credermi..."

"Scusate ragazzi...Non volevo creare tutto questo casino...Mi dispiace..."cercò di scusarsi Blaise guardando per terra.

"Zabini cerca di tenerti stretto quel santo di ragazzo che ti ritrovi al fianco e smettila con ste stronzate" gli disse Harry per farlo sentire un po' in colpa.

Blaise annuì sorridendo a Theo che lo prese per mano "Dai andiamo, lasciamoli un po' da soli..." salutarono con un cenno ed uscirono dal locale.




Harry aveva insistito per andare in macchina, e si sentì rassicurato nel essersi evitato un altro giro in moto. Si avviarono in silenzio in un vicolo chiuso doveva aveva parcheggiato, ognuno perso nei suoi pensieri.Salirono in macchina ma non fece in tempo a girare la chiave che sentì Draco tirarlo a se.

"Ho bisogno di sentirti vicino" gli sussurrò all'orecchio per poi affondare il viso nell'incavo del collo.

Draco profumava sempre di buono, annusò quei capelli come se fossero linfa vitale facendoci scorrere dolcemente le mani attraverso.

"Mi dispiace Draco, non volevo farti soffrire..." disse stringendolo più forte mentre gli lasciava dei piccoli baci sul capo.

"Ho sempre paura che arrivi qualcuno e ti porti via da me, forse per quello ho reagito così" cercò di spiegarsi Draco "Davvero Harry, non mi importa quello che hai fatto prima di me, anche io ne ho commessi di sbagli..."

"Sshhh..." lo zittì mettendogli due dita sulle labbra "Basta parlare, non é successo niente..."

Harry lo afferrò per il colletto della giacca di pelle e lo tirò a se baciandolo sulle labbra. Draco si lasciò trasportare rispondendo a quella richiesta lasciandosi scappare un verso di piacere. Fu un bacio diverso, avido di ritrovarsi, come se inconsciamente si fossero persi per poi ritrovarsi. 

Harry sfilò il cappotto a Draco per sentirlo più vicino, mentre con la bocca gli lasciava baci umidi lungo il collo.

"Harry..."sussurrò Draco chiudendo gli occhi e portando il capo di lato lasciandosi trasportare dal momento.

"Non ti lascerò mai hai capito?" soffiò Harry baciandolo sulla fronte per poi scendere sugli occhi e percorrere ogni centimetro di quel viso angelico "Nessuno potrà mai portarmi via da te, non glielo permetterò."

In un solo gesto Harry spostò indietro lo schienale della macchina tirando Draco sopra di se "Sei bellissimo" disse infilando le mani sotto la sua maglietta per poi sfilarla.

"Harry cosa...siamo in macchina..." disse Draco imbarazzato.

"Voglio fare l'amore con te, adesso..."

"Qui?! Ma non possiamo andare a cas..."

Harry lo zittì succhiandogli le labbra e riprenderlo a baciare mentre le mani scorrevano sulla schiena.

Abbassò lo schienale facendo sdraiare completamente Draco su di lui. Erano molto scomodi, ma l'idea di fare qualcosa di proibito ed essere scoperti da un momento all'altro lo eccitava molto.

Imprecò quando avvertì Draco maneggiare con la sua cerniera ed abbassargli i pantaloni quel tanto per liberare la sua erezione ormai formata.

Lo aiutò a liberarsi anche dei suoi jeans, e fu un impresa davvero difficile dato il poco spazio.

"Sei perfetto Harry" sussurrò Draco a fior di labbra mentre con il bacino faceva strofinare le loro erezioni.

Harry afferrò le natiche del biondo spingendolo ancora di più verso di se mentre continuava a muovere la sua lingua in quella bocca avida.

"Ti voglio..."soffiò Harry spostandosi un po' alla sua destra in modo da creare spazio al biondo.

Draco si posizionò meglio a cavalcioni del moro poco prima di avvertire Harry inumidirsi due dita

e penetrarlo con gentilezza. Draco si contrasse a quella sensazione e prese a baciarlo lungo i pettorali passando la lingua lungo i capezzoli.

Sfilò le dita,afferrò la sua erezione ed accarezzò con la sua punta quella apertura pronta per lui. Guardò Draco dritto negli occhi prima di infilarsi completamente dentro di lui. 

Lo vide boccheggiare per quella intrusione fino a quando non si rilassò e iniziò a muoversi sopra di lui. Harry gli mise una fianco sul fianco per aiutarlo coi movimenti mentre con l'altra afferrò l'erezione del biondo iniziando a muoverla su e giù.

Era dentro di lui,lo sentiva muoversi sopra il suo corpo, lo sentiva pronunciare il suo nome ripetutamente come se fosse una cantilena, vedeva le espressioni di piacere sul suo volto che lui gli stava provocando e capì di non volere nulla di più: Draco Malfoy era il suo tutto.

"Ti amo Draco..."sussurrò in un'ultima spinta prima di venire al suo interno affondando le mani lungo i suoi fianchi.

"Ti amo anche io Harry..." rispose il biondo con voce spezzata mente si riversava fra le sue mani.



-Drarry- Unexpected eventsWhere stories live. Discover now