2^ chapter

1.2K 52 46
                                    

Il mio cervello non riesce a ragionare,dopo quello che Cole ha fatto uscire da quella  sua dannata bocca.
Lo guardo come se avessi appena visto un fantasma e penso , chi cavolo è questo per chiamarmi "piccola" e soprattutto perché mi conosce ?

Apre bocca per dire:《Ora mi toccherà ripresentarmi ed io Odio fare le cose due volte 》scandendo bene la parola odio ,come se fosse tutta colpa mia 《Mi chiamo Cole Sprouse ,ho un fratello gemello di nome Dylan Sprouse ,abito qui in cittá da circa 10 anni ed ho 24 anni .》

Cavolo ,è proprio un bell'uomo ,alto con le spalle larghe ,un accenno di barba e una mascella che sembra sia stata scolpita da Michelangelo .

Sottovoce sussurro a Josh :《Visto che ha un gemello potrei presentarlo a Brittany 》sapendo di farlo ingelosire,perché ci sta provando da mesi con lei e non intende mollare l'osso .

D' altronde la stronzaggine è sempre stata una delle mie più grandi qualità .

Si avvicina e mi risponde :《Provaci e il tuo bel culetto riceverá un bel calcetto . 》

Gentile come sempre !

Non faccio in tempo a rispondergli, che Cole riapre quella sua insulsa boccaccia :《Non tollero i ritardi e inoltre domattina vi voglio tutti qui alle 7 in punto ...》 , mi viene un infarto ,ALLE SETTE ? , ma io sto ancora sognando unicorni e pizze alle sette del mattino ,menomale che domani non ho lezione .

《Lavorerete fino alle 10 ,il locale riaprirà a mezzogiorno e richiuderà alle 2 ,la sera aprirà alle sette e chiuderà alla 11,sunset aprirà a mezzanotte e chiuderà alle cinque 》.

Praticamente ,non avrò più una vita sociale grazie a questo Cole .
Addio Teen Wolf & Company da domani sarò una Cameriera a tempo pieno .

Speriamo solo di non avere troppi turni serali .

《Non ho ancora finito ...》riapre bocca Sprouse , ed io rispondo 《Ma insomma ,non sai stare zitto un secondo,chiudi un po' quella stupida bocca》 ricevo uno sguardo di ghiaccio da parte del biondo mentre   lentamente si avvicina e mi sussurra all' orecchio 《Chiudila tu ,quella boccaccia stupida ragazzina》 deglutisco e la bocca mi si secca all'istante .

Ho bisogno di un bicchiere d'acqua e  all'istante .

Il mio cervello non ragiona più ,dopo quelle parole ,capisco che Cole è un po' come Simon ,un ragazzo che frequentavo alle superiori , appena gli ribattevi contro si incazzava ,ma per fortuna so come trattare gli stronzi .

Tanta camomilla e qualche calcio in culo dovrebbero bastare .

Cole ci lascia andare tutti a casa prima delle 10 e mentre pedalo lascio partire Blasphemy di Tyler Joseph ,ora componente dei  tøp :
                      
   "I start to part two halves of my heart in the dark and I don't know where I should go ..."

Arrivata a casa mi faccio una doccia e do da mangiare al povero Charlie ,poi mi impigiamo e mi rilasso guardando mean girls uno e due .

Quanto adoro quei film nemmeno lo potete capire .

La notte non riesco a dormire per colpa dei miei pensieri ,  per l'amor del cielo state un po' zitti ,penso che dovrei cercare di essere gentile o quasi con Cole ,visto che è il nuovo capo ,in più è moolto carino e potrei cercare di sedurlo con la mia Bellezza, perché insomma modelle di victoria's secret potete solo accompagnare.

Alla fine mi lascio cadere tra le invitanti braccia di Morfeo ,dopo averlo cercato sui social con scarsi risultati .

La mattina seguente mi preparo un caffè, che mi porto al lavoro dentro al mio scaldabevande e in più mangio anche qualche biscotto al cioccolato .

Più pronta di così all'estate .

Oggi opto per un outfit composto da una gonna abbastanza corta devo dire e da una canottiera verde acqua ,come scarpe metto le care e vecchie adidas superstar .

Esco di casa ,sommersa dai dubbi riguardo al funerale di George ,suppongo che si terrà tra qualche giorno e che sua moglie terrá una cerimonia al chiuso e piuttosto riservata .

Non sono mai state delle persone espansive nemmeno quando ero ancora un'adolescente .

Arrivata al lavoro ,attraverso l'immensa porta di vetro e urlo un "Ciao " generale che dovrebbe fungere da saluto .
Non ricevendo alcuna risposta ,controlla l'ora sul mio telefono  ,6:50 ,sono arrivata in anticipo anche se solo per qualche minuto ;  dov'è il mio oscar oppure per meglio dire dov'è Trump con le sue insulse parrucche ,un apporto di capelli non mi farebbe male .

Una mano mi sfiora la spalla e mi risveglia dal mio stato di tranche ,Cole ,la mano di ... ,mi correggo la grande mano di Cole mi ha toccata ,ma dio Athena non hai sedici anni e non sei una protagonista eccitata di una fanfiction su wattpad quindi , DATTI UNA SANTA CALMATA .

Prima che possa riprendermi ,apre bocca e dice : 《non è un po' troppo corta quella gonna ,su vatti a cambiare 》lo guardo come se sapesse che odio prendere ordini ,e sapete una cosa ,avete presente quando vi ho detto che avrei dovuto essere gentile con lui ,ma col cacchio e gli rispondo 《cosa c'è non ti piaccio ,oppure sto urtando il tuo autocontrollo ?》mi volto e cammino sui miei lucenti tacchi rossi ,ma no aspettate io non indossavo delle sneackers ?

-----------------------------------------------------------
amo immensamente questo capitolo è voi cosa ne pensate ?
bye,sara

restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE ) Where stories live. Discover now