5^ chapter

919 33 9
                                    

                             Cole
Quando apro gli occhi noto che le pareti della mia stanza hanno cambiato magicamente colore , da grigie ad azzurre ,e che il mio letto matrimoniale si è rimpicciolito;ma poi osservando meglio quello che mi circonda ,noto che anche i mobili sono disposti in modo differente e che ci sono vestiti femminili , trucchi e una persona in piedi che mi guar... , salto in due secondi , 

《Chi va là?》urlo in preda al panico 《scemo sono io 》mi dice di rimando la persona , 《io chi ?》chiedo alla sagoma sfocata 《Athena 》mi risponde accendendo la luce .

《ah scusami tanto, probabilmente ieri sera mi sono sbronzato 》le dico ,osservando meglio le sue gambe nude 《sì,e io ti ho fatto svuotare nel mio cesso e ti ho fatto dormire qui ,per evitare una scomparsa improvvisa di cammelli allo zoo 》mi dice la ragazza osservando la mia faccia incredula ; cammelli? che cavolo c'entrano i cammelli ora , 《Prima che tu me lo chieda ,i cammelli c'entrano eccome visto che sei salito su un tavolo ed hai iniziato a sparare cavolate su di essi 》mi spiega ,mentre si massaggia la testa , probabilmente anche lei ha bevuto 《per caso ,hai bevuto? 》le domando,il suo sguardo si fa subito scuro e la sua risposta non tarda ad arrivare 《sì,ma solo 6 o 7 sette shootini 》prima che possa intervenire in qualche modo la sua voce riecheggia nuovamente nella stanza 《 ora dobbiamo sbrigarci a fare colazione ,perché alle nove devo passare ha ritirare il risultato del mio esame all'università 》dice avviandosi verso la presunta cucina .

Su un tavolo ,sono disposte due tazze di caffè ,dei biscotti e anche del succo di pera ,fortunamente amo sia il caffè che i biscotti così mi siedo al tavolo senza fiatare ; la colazione procede lentamente fino a quando il campanello suona e Athena si precipita ad aprire , sento la sua voce parlare con qualcuno e poi dei passi su per le scale e il rumore di una porta che si apre , dopo qualche secondo mio fratello entra in cucina con la proprietaria alle calcagne 《ehi,fratellino come hai passato la notte ? Sbrigati che voglio tornare a casa 》la sua voce mi urta talmente tanto le orecchie Che mi ritrovo costretto ha tapparmele,menomale che Athena interviene in mio aiuto 《veramente ,pensavo di rubartelo per questa giornata 》dice la nera ,tenendo testa a mio fratello 《uhm,certo per me non fa differenza ,allora ci si vede in giro fratellino》si conceda mio fratello ma io gli urlo di rimando 《al massimo sei tu il fratellino ,visto che sono uscito prima io 》.

                              Athena
Io e Cole ci avviamo verso l'università per non arrivare tardi , 《ma chi al giorno d'oggi non ha una macchina ?》chiede con quella sua voce scocciante 《presente 》gli rispondo di rimando , la sua faccia si addolcisce e dopo qualche secondo un sonoro bacio schiocca sulla mia guancia destra 《dai ,lo sai che in fondo ti adoro 》mi sussurra all'orecchio per poi iniziare a correre come se fosse Bolt ; mentalmente mi maledico per aver lasciato la palestra ma subito mi giustifico pensando che non avrei avuto tempo , il suo corpo di schiena che ondeggia e scorre veloce mi ricorda che devo accelerare se voglio arrivare prima di lui ,così mi risveglio dalla mia trance mentale e rinizio a torturarmi correndo .

《guarda Athena ,hai superato l'esame con 90 su 100 ! 》esclama stupito Cole ,per poi prendermi per mano 《ma cosa pensavi ? Guarda che io sono una secchiona di primo livello 》gli dico guardandolo negli occhi ; sento la sua mano che mi circonda la schiena e il suo braccio che si infila sotto le mie ginocchia e la sua voce che urla 《EHI GENTE , LA MIA FIDANZATA È UNA SECCHIONA  PERCHÈ È PASSATA CON 90 AD UN ESAME , SENTITEVI DELLE MERDE SE SIETI PASSATI CON MENO DI LEI 》la sua risata riecheggia lungo il corridoio principale dell'università , 《in verità ,io sono passata con 94 》esclama fiera Lindsay ,una stronza di prima categoria ; 《ma chissene ,la mia fidanzata sará sempre la migliore 》gli urla dietro mentre corre via dall'università con me in braccio .

restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE ) Where stories live. Discover now