17^ chapter

283 8 0
                                    


Avete presente quando vi regalano qualcosa di nuovo , bellissimo e che vi piace tanto e voi iniziate ad osservarlo , a giocarci insieme e menate varie ?

Ecco bene , io no ! Perché , mentre stavo facendo un giretto con Cole , qualcuno ha tamponato la mia bellissima jeep nuova di zecca .

Cerco di mantenere la calma , ma ogni sforzo è inutile perché , mi lancio giù dalla macchina pronta per affrontare qualsiasi tipo di guidatore mi si pari davanti .

Le mamme  con i figli , le signore di mezza età , i fighi trimordiali e gli omoni tarchiati , ma loro proprio non me le aspettavo .

Le tre zoccole sono schierate in fila , quasi come volessero farmi paura .

Lexi indossa una gonna così corta che le si vedono le mutande , Sophie ha uno stupido paraorecchie in testa e Leila porta gli stivali sopra il ginocchio .

<< scusami tanto Athena ma non stavo attenta mentre guidavo . >>  Leila ha pure il coraggio di guardarmi dritto negli occhi mentre mi porge le sue inutili scuse .

<< io mi stavo specchiando nello specchietto retrovisore e Sophie si stava limando le unghie . >> Lexi cerca di tirarsi fuori dal casino che ha creato la sua amichetta .

<< Non vi credo , voi tre ... figlie di buona donna , lo avete fatto apposta ! >> Inizio a gridare a mezz'aria frasi e parole senza senso .

Le tre mi guardano con un leggero sorrisino che mi fa venire voglia di vomitarli in faccia .

<< e tu Cole , non dici niente a riguardo , ti fai comandare a bacchetta ? >> L'inutile bocca di Lexi si apre per sparare parole a caso .

<< Assolutamente no ! Propongo di firmare questo modulo , nel quale si trova scritto che , in caso d'incidente , voi ci dovreste 3000 $ di riparo . >> Ci mostra un foglio perfettamente bianco e ben stirato dove si trovano alcune soluzioni pratiche per risolvere in fretta gli incidenti .

<< Non capisco perché dovrei darvi tutti quei soldi ! >> Lexi sembra parecchio contrariata e il suo volto esprime tutto in una maniera eccellente .

<< Io chiamo Francisco , sicuramente saprà cosa fare >>  dice Sophie per poi far partire una chiamata .

Io proprio non ne posso più ! Hanno fatto del male al mio bambino e pretendono di non pagare !

Vorrei sbollire la rabbia in qualche mondo , vorrei anche solo un motivo per cui dovrei rilassarmi e non essere tesa come un cavo in tensione .

A quanto pare , Cole ha capito tutto e posa le sua labbra delicate sulla mia bocca socchiusa e desiderosa di un suo bacio .

Non m'importa di quelli che ci vedranno , m' importa solo di me e di lui , di noi .

Pochi mesi fa , non avrei mai pensato che avremmo iniziato ad andare così d'accordo noi due , figuriamoci diventare fidanzati , mi sembrava una missione impossibile degna di 007 .

Piano piano , iniziamo ad avvicinarci alla mia macchina e quando stiamo per scontrarci con essa , un colpo di tosse ci fa dividere bruscamente .

E' Francisco .

Non lo vedo da tanto e ammetto che mi era mancato con i suoi tratti spagnoleggianti e il suo carattere brioso .

Ma , oggi mi pare spento , come se qualcosa lo turbasse e la mia voglia d'indagare è pari al 110 % .

Si avvicina a me e con disapprovo di Cole m'abbraccia e mi lascia due casti baci sulle guance .

<< Ti posso rubare il biondo per due secondi  ? >> mi domanda all'orecchio .

restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE ) Where stories live. Discover now