3^ chapter

1.2K 51 26
                                    

Finito il mio turno ,mi avvio verso l'uscita ma prima di poter aprire la porta una mano mi blocca il braccio ; la mia mente pensa subito a Cole ,managgia devi smetterla di pensare a lui , ma quando mi giro vedo il viso sciupato e gli occhi vacui di Pamela fissarmi ,mi spiace per lei ma d'altronde la vita ti porta via sempre tutto ciò che vuoi .

《Uhm,senti oggi pomeriggio alle 4 si terrà il funerale di George e lui avrebbe voluto che tu ci fossi ... quindi ti aspet...》Pamela non fa in tempo a finire di pronunciare la frase che delle lacrime le iniziano a rigare il volto ,e subito mi ritrovo stretta a lei in un grande abbraccio ,dove la mia clavicola ospita la sua testa .

Apro gli occhi ,e scorgo Cole che ci fissa con in mano una padella ,mi sciolgo da questa calorosa dimostrazione d'affetto e scambetto verso il suddetto "capo" ; 《ci sarai anche tu al funerale ?》mi chiede con uno sguardo che non riesco ad intendere 《ovvio ,George è stato come un padre per me in questi anni e in più voglio sostenere Pamela 》rispondo ,sostenendo il suo sguardo 《perfetto ,allora a dopo 》dice ,ma non capisco il senso di questa frase visto che in teoria ci dovremmo rivedere per il pranzo .

Durante il mio secondo turno ,non lo scorgo e finalmente capisco il senso di quelle parole , non che l'abbia cercato ovviamente, mica sono un caso così perso o forse si ?.

Sono distratta ,penso troppo ultimamente ,infatti Josh mi ferma e mi chiede 《a cosa stai pensando di così travolgente ?》io lo guardo e rispondo 《a come presentare Dylan a Brittany ,secondo te è meglio mandarli fuori città oppure farli cenare qui ?》rispondo con un sorrisino scaltro ; 《smettila ,dimmi tutto ,ORA!》dice ,sembra alquanto stizzito e la situazione mi piace particolarmente 《non sei mio padre e neppure il mio più grande amico e quindi non ti dirò proprio un bel niente 》dico ,rivolgendogli uno sguardo accusatorio per poi andarmene ed uscire dal ristorante ,ma lui proprio non capisce e mi urla dietro 《È PER COLE VERO ?SAI SONO TUO AMICO E MI PREOCCUPO PER TE !》 《hai capito finalmente ,date una medaglia a questo ragazzo !》gli rispondo per poi inforcare la mia amata bici e dirigermi verso casa .

Infilo le cuffie e la dolce e melodiosa voce di Taylor swift in blank space mi accompagna durante il viaggio di ritorno .

Tornata a casa mi stendo sul letto e la mia mente inizia a vagare tra pensieri ,persone e momenti quando ... vedo un numero sconosciuto chiamarmi ,quindi prendo in mano il mio telefono protetto da una cover rosa confetto e premo il tasto verde ;mi risponde una voce maschile che mi è alquanto familiare ,Cole》esclamo rischiando di assordarlo ,poverino questo vuol dire che gli regalerò un apparecchio acustico per il compleanno ; 《scendi tra dieci minuti che ti voglio portare in un posto ,ne si ne ma 》dice per poi mettermi giù ,OK penso tra me e me devo sistemarmi!

Corro verso il bagno e mi osservo allo specchio ,capelli ? ok ,trucco ?ok ,oddio datemi un premio devo solo buttarmi qualcosa addosso e sono apposto ,sgambetto come una balena obesa verso l'armadio e tiro fuori una gonna nera ,delle parigine nere e una canotta incrociata verde acqua ,come scarpe metto le solite puma ,non cadrò nella trappola di quegli odiosi tacchi !

Cole suona e il mio cuore perde un battito ,volo praticamente giù dalle scale e sbatto come una stupida contro il suo petto ,alzo lo sguardo e noto che indosso uno smoking elegante nero , ma porca miseria vuole vedermi morta ? ,mi soffermo sul suo volto e per un attimo i nostri occhi si sfiorano e il tempo si ferma ma come ogni momento anche questo è destinato a finire 《sei pronta a pranzare in uno dei posti più in voga di Sidney ,piccola nanetta? 》mi chiede mentre mi squadra ,io alzo lo sguardo e gli rispondo 《non insultare gli gnomi !Tu allora sei troppo alto 》senza perdere tempo mi prende per un polso e mi conduce dentro alla sua Bmw .

In poco tempo , attraversiamo tutta Sidney ed arriviamo in un famoso grattacielo che ospita il ristorante "M&C ",《ma ... spenderemo un sacco ,io non ho tutti questi soldi 》ammetto imbarazzata ,mi guardo la punta delle scarpe ma lui risponde 《non ti preoccupare ,pago io per te piccola 》.

Saliamo con un fantastico ascensore fatto di vetro ,dove posso vedere riflessi i nostri corpi , quasi quasi sembriamo una coppia  ,Cole intercetta il mio sguardo e posandomi entrambe le mani sulle spalle mi gira e si avvicina fin quasi a sfiorarmi ... ma poi lo stupido ascensore si apre ,dando su una grande sala ,a questa vista la bocca mi si apre automaticamente .

Veniamo ben presto condotti ad un tavolo in una parte più "risersata "del locale ,se così si può dire visto che ci sono altri cinque tavoli collocati nella stessa saletta , un Cameriere prende le ordinazioni e Cole inizia a farmi mille domande ,alcune senza significato 《non ci credo che un lama ha sputato sul tuo bel faccino ,Athena 》ride sfottendomi, 《per non parlare di quella volta ,che in India un certo tizio voleva comprarmi ,sostenendo che sarei stata una buona schiava e mi papá ,per scherzo ,ha finto di essere interessato !》gli racconto ,solo per poter rivedere quel sorriso solcare il suo viso duro,quella sua risata , merda questo ragazzo non mi fa bene .

FinIto il pranzo ,ci dirigiamo subito verso casa di Pamela ,per "sostenerla e aiutarla " dice Cole ;appena arrivati troviamo un lungo tavolo con predisposti vari fogli e qualche Vaso fiorito ,l'atmosfera non è delle migliori mi fa notare Cole ,ma non m'importa voglio aiutarla ;la troviamo sdraiata sul letto con indosso un bellissimo e suggestivo vestito nero fatto di pizzo , 《Ciao ragazzi ,oh ,ma che cari che siete vestiti così ,posso scattarmi una foto ?》ci chiede con una vocina esile ,io e Cole ci guardiamo e acconsentiamo,la sua mano mi cinge il fianco mentre il mio braccio si posiziona sopra la sua spalla ,clic questo momento resterà per sempre impresso ,Pamela mi porge la foto appena fatta con una vecchia polaroid ,io la do a Cole dicendogli 《voglio che questa la tenga tu 》.

Il funerale scorre velocemente ,molte persone conoscevano George,ma poche erano presenti al funerale ,zii ,nipoti e il suo unico figlio Giulio ,in lacrime più di chiunque altro ,in tutto questo Cole non mi toglie gli occhi di dosso ,sento i suoi occhi scorrermi per tutto il corpo e il suo sguardo penetrarmi nel profondo ; appena concluso il funerale mi prende per il braccio ,apre la porta di una camera e inizia a baciarmi ,le sue mani si posizionano sopra i miei fianchi e il mio respiro si fa pensante ,quando la porta si apre ed entra un uomo identico a lui si stacca da me e imbarazzato dice 《Dylan ,questa è Athena ,Athena questo è Dylan 》lui mi scruta e dice 《non ti preoccupare fratellone ,io ho conosciuto una bionda mozzafiato 》 COSA ?!UNA BIONDA ,QUALCOSA NON MI QUADRA 《uhm,qual'è il suo nome ?》chiedo preparandomi alla risposta 《mi pare Brittany ,perché ?》 ecco ,ora si che sono MORTA ,Josh mi odierá per l'eternità e probabilmente anche dopo ,ma non è stata colpa mia  《no,niente 》rispondo velocemente .

Mi salvo il numero di Cole sul telefono e sento che qualcosa è iniziato ,uno strano rapporto ,è come se sapessi già la fine ,mi sembra di rivedere un film per la seconda volta ;stranamente quella notte venne un temporale ,come lo descrisse il mio cuore , uragano Sprouse .

-----------------------------------------------------------
capitolo lunghetto ,ma volevo approfondire la loro storia ,cosa ne pensate ?
baci ♡
//sara

restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora