32^ chapter

193 6 0
                                    


LUKE'S POV

<< Cosa cavolo sarebbe questa maledizione? Non siamo mica nei Pirati dei Caraibi o in qualche altro stupido film . Athena sta benone e presto sarà fuori da questo inutile posto . Scapperemo e lo faremo mano nella mano . >> Il biondo sclera visibilmente , insomma , la sua ragazza si è appena innamorata di me ; ma questo lui ancora non lo sa . 

Noi 4 ci guardiamo fissi negli occhi , forse l'unico realmente preoccupato sono io , nessuna è mai guarita da questa amnesia . 

Non sappiamo precisamente quando tutto è iniziato o come guarirla , di certo , non vado a letto con le fan per farle scordare di me , non sono quel tipo di vip menefreghista , assolutamente no . 

<< Mi dite che cazzo succede ? O giuro che altrimenti vi denuncio ! >> esclama il piccolo Sherlock in cerca di inesplicabili risposte . 

Nessuno vuole parlare con un ragazzo incazzato , figuriamoci io , che di ragazze non so quasi niente . 

Chi le capisce quei corvi gracchianti con le unghie laccate di rosso e un velo di fard sulle guance ? Nessuno , la risposta è facile ; non serve un quiz a risposte multiple . 

<< Allora ... la tua ragazza si è appena innamorata di me . Si è dimenticata completamente di te e di tutto ciò che avete passato insieme . >> Cerco di essere il più esplicativo possibile , ma non voglio sembrare troppo crudo . 

I suoi occhi vivi si spengono con la stessa velocità in cui muore una stella , il suo cuore perde un battito e improvvisamente le sue ginocchia picchiano forte sul pavimento , come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale . 

Chi vorrebbe sentirsi dire tutto questo da un perfetto sconosciuto ? 

Non versa neanche una lacrima , ma subito si getta sul suo amore perduto per un ultimo probabile bacio su quelle candide e piene labbra . 

<< Piccola , se mi riconosci ... io mi chiamo Cole e sono sempre stato il tuo ... il tuo ... più grande amico , ecco cosa sono sempre stato e cosa rimarrò per sempre . Ma ti prego , non compiere alcuna cavolata , non scappare con questi ragazzi di cui non puoi fidarti e soprattutto non cedere il tuo cuore al nemico , questo mai . >> La sua voce si incrina sulle ultime parole , come un vetro spezzato , solo che l'unica cosa ad essere stata spezzata qui , è il suo fragile cuore . 

Potrei dire di non sentirlo più battere ma questo sarebbe solo un enorme eufemismo . 

<< Certo Cole , mi ricordo di te ... il primo giorno che ti ho visto mi eri subito stato sulle palle immensamente , ma poi ho imparato ad apprezzarti pian piano . >> Cazzo , dev'essere un momento per lui molto duro , sentirsi dire che è solo un umile e inutile amico è un duro colpo . 

Ma lui ride , ride forte tra le lacrime che oramai sgorgano inarrestabili e che formano un grande lago sul pavimento . 

La ragazzo gli sorride e poi si alza faticosamente da quella che era la sua precedente posizione . 

Cerca di issarsi sulle gambe magre ma con scarso successo , visto che Calum deve intervenire in suo aiuto . 

Una volta compiuta la missione apparentemente impossibile di imparare a reggersi in piedi , cammina piano piano verso di noi , soprattutto verso di me . 

Mi fissa con uno sguardo carico di amore platonico , un amore inarrestabile , un amore infallibile , un amore incancellabile . 

Quando si trova a pochi centimetri dal mio pallido viso , si butta sul mio corpo e mi bacia . 

Una scintilla si accende nel mio cuore , in quel cuore che mai nessuno era riuscito a scaldare , ma nel quale lei buttò un tizzone ardente . 

Un'altra anima muore , un altro cuore diventa di pietra e un altro paio di occhi sbattono forti ed inesorabili . 

Gli occhi dello sconfitto . 

Gli occhi di quello che da oggi sarà il mio nemico . 

Gli occhi di quello che non riavrà mai ciò che è stato suo . 

MAYBE, I'VE MADE IT !!!!!!!!!!!!!!!! 

REGAAA , FORSE CE L'HO FATTA ! 

IN QUESTI MESI SONO SUCCESSE UN PAIO DI COSE , ALCUNE BELLE ED ALTRE MENO . 

HO VIAGGIATO , HO AMATO E FORSE HO ANCHE UN PO' ODIATO , MA POCO POCO LO GIURO . 

NON SONO MAI RIUSCITA A CONTINUARE QUESTA STORIA NON PER MANCANZA DI TEMPO O ALTRE CAGATE , MA SOLO PERCHè STO LAVORANDO AD UNA PROSSIMA STORIA CHE MI STA MOLTO A CUORE . 

HO PREFERITO INIZIARLA A SCRIVERE SU DI UN QUADERNETTO REGALATOMI DA UNA DELLE MIE MIGLIORI AMICHE , PER POTER SPORCARMI REALMENTE LE MANI E PER NON VEDERE TUTTO SU DI UN INUTILE SCHERMO . 

HO POTUTO IN QUESTO MODO SCRIVERE ANCHE AL CREPUSCOLO LUNARE O IN ASSENZA DI LUCE , PERCHè LE PAROLE NON DEVONO E NON POSSONO ESSERE FERMATE , QUANDO SCORGANO VELOCI E INSTABILI DA UNA MENTE BEN PREDISPOSTA . 

PERCIò VE SE AMA E BACI A  TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

POST SCRIPTUM : FRA POCHI GIORNI AVRò GLI ESAMI , DITE QUALCHE PREGHIERINA PER ME , VI PREGO !!!! 

//SARA 

restaurant // FF Cole sprouse ( IN REVISIONE ) Where stories live. Discover now