Prologo

4.1K 120 5
                                    

Dopo la guerra c'erano voluti diversi mesi prima di riprendersi da quel dolore che aveva travolto le vite delle persone.
Hermione era una di quelle, dopo sette mesi pensava ancora a Fred, Sirius, il Professor Lupin, Piton e Silente,persone che avevano dato la vita per amore di altre.
Era il dodici settembre, non tutti quell'anno sarebbero tornati a Hogwarts ma lei e i suoi amici si, il loro legame era diventato indistruttibile, e il suo amore per Harry l'aveva portata a superare mille problemi.
-amore mio- si girò e lui era li, il suo Harry la persona che amava di più al mondo, si baciarono, -ci sono i tuoi zii?- chiese lei ancora abbracciata a lui -no hanno preferito restare in macchina, gli altri?- si guardò in giro -sono già sul treno, hanno preso posto- prese il baule e salirono sul treno.
I bambini del primo anno erano euforici di iniziare al scuola, Hermione si perse in quei sorrisi ripensando al suo primo viaggio sull'Hogwarts express.
Neville, Ginny, luna e Ron si alzarono appena Harry entrò -ciao amico mio- lo abbracciò Ron, erano felici, -mi siete mancati ragazzi!- si sedettero -non vedo l'ora di sapere il programma di erbologia!- disse Neville -io praticamente tutti -concluse Hermione- risero -Ron dov'è lavanda?- chiese luna abbassando l'ultima edizione del cavillo -ci raggiunge direttamente la- sorseggiò un bicchiere d'acqua, -quest'anno sarà difficile non notare la mancanza di silente -Harry abbassò la testa-non ti preoccupare lui è sempre qui con noi- Hermione le appoggio una mano sul petto -lo so- si guardarono -chissà chi tornerà a scuola quast'anno?- Era la domanda che praticamente si facevano tutti, -non sarà più come una volta..-disse luna scoraggiata -faremo in modo di rendere tutto il più uguale possibile-.

Impossible loveWhere stories live. Discover now