Capitolo 12

1.4K 67 5
                                    

Quella mattina si alzò presto, lo vide dormire tranquillamente nel suo letto, si vestì prese i libri e uscì dalla camera -Herm!!- si voltò, vide Ginny e Blaise -buongiorno- disse a voce bassa- Hermione ma cos'è successo con Draco?- si sedettero sul divano e raccontò tutto -dimmi che non è vero!- Blaise era sconvolto -non potevamo andare aventi cosi!soffrivamo entrambi per un problema che non aveva soluzione- cercò di spiegare -ma questa non era la soluzione! Fidati Draco era veramente innamorato e aveva intenzione di risolvere tutto!! Ora soffrirai tu perchè lui non sarà più lo stesso- Blaise aveva ragione. In quel memento arrivò Draco, era appena uscito dalla Doccia -mezzosangue dove cazzo hai messo la mia camicia?- la guardò freddo, era veramente tornato quello di prima -io non l'ho toccata Malfoy!- Ginny li guardò sconvolta -vedi di non toccare le mie cose!- disse tornando in camera- come ti senti adesso?- chiese Blaise -non sento più niente, vorrei solo andarmene- si alzò e corse fuori dalla sala comune, non aveva lacrime per piangere ma il suo cuore si era già fermato lo vide arrivare insieme a Blaise -cos'è potter non te l'ha dato?- ghignò, Blaise la consolò con lo sguardo -vedi di liberare la camera stasera perchè ho compagnia- se ne andarono, no quello non era più il suo Draco!era furiosa con se stessa -quella è anche camera mia quindi trovati un altro posto- lui si fermò e si avvicinò a lei -tu non sei nessuno per dirmi quello che devo fare- BOOM!! quelle parole le avevano frantumato definitivamente il cuore -va bene- abbassò lo sguardo, non riusciva a guardarlo negli occhi e se ne andò distrutta -ma che cazzo le è preso Bla?- chiese stupito -non saprei Draco- invece lo sapeva benissimo, lui conosceva il Draco di prima, e sapeva che la Granger non avrebbe retto, ma il danno era fatto.Uscirono nel parco fino alla capanna di Hagrid, -tra un po verrà una bufera di neve! Potevano rimandare la lezione- si lamentò Neville -fidati è raro che rimandano le lezioni per il tempo- faceva freddo, Hermione camminava velocemente insieme hai suoi amici.
Quando arrivarono davanti alla capanna di Hargid il vento era fortissimo, vide Draco accanto a Pansy, Ginny le prese la mano e gliela strinse forte -Buongiorno ragazzi oggi dovremo alimentare gli schiopodi sparacoda, come ben sapete sono animali molto cattivi quindi è meglio non farli arrabbiare, vi dividerete per coppie- Ginny scelse Hermione, Blaise era finito in coppia con Neville -amico hai preso la ricordella!- tutti scoppiarono a ridere, anche Neville e Draco in coppia con Pansy.
Iniziarono a camminare tra gli alberi in cerca di schiopodi quando iniziò la bufera di neve, -Hermione dovremmo tornare alla capanna fidati stanno andando via tutti!- disse Ginny preoccupata! -tu vai io controllo se si è perso qualcuno!- non si vedeva niente -va bene!!- Ginny tornò indietro, Hermione continuò a camminare, ad un tratto inciampò su una radice e cadde, si era slogata la caviglia e non riusciva a camminare ma non poteva stare li, iniziò a chiamare aiuto ma non c'era più nessuno e svenne dal freddo.
Diversi minuti dopo la bufera aumentò ancora, Draco che si era perso la vide stessa sulla neve congelata, d'istinto corse da lei e la prese in braccio -Granger!- non reagiva camminò con lei in braccio stava dimenticando qualcosa ma non capiva cosa! Ad un tratto vide una capanna ed entrò, era deserta e buia ma c'era un camino.
Appoggio lei per terra vicino al camino si tolse il mantello e la coprì, si avvicinò al camino e lo accese -resisti mezzosangue- non sapeva perchè ma da una parte era preoccupato, vide il volto di lei congelato la fissava "dai Draco che cazzo fai!!" Pensò, si sedette accanto a lei la testa di lei scivolò sulle sue gambe, si sentì strano ma come se fosse tutto normale, si addormentò anche lui e senza accorgersi la sua mano si era appoggiata sulla testa di lei.

Impossible loveWhere stories live. Discover now