Capitolo 11

1.5K 72 12
                                    

Lo sapeva che non poteva essere tutto perfetto, Draco non era mai stato sincero completamente, eppure lei ci aveva creduto, avrebbe dovuto passare tutte le notti e tutti i giorni vicino a lui sapendo che era destinato a un altra donna, vide Ginny e l'abbraccò -tesoro cos'è successo?- era in lacrime-Ginny non è possibile- si calmò e le raccontò tutto - secondo me non ha voluto dirtelo per questo motivo, aveva paura di perderti- le prese le mani -io non ci posso credere, vorrei solo sparire e non vederlo più per dimenticarlo- sarebbe stato un massacro-secondo me si risolverà tutto- la incoraggiò -non credo ma sarei la prima a volerlo, per il momento tutto è cambiato e non sarà più lo stesso-.
Draco saltò le lezioni, rimase in camera tutto il giorno seduto sul davanzale della finestra con indosso solo un paio di boxer, pensò a quello che era successo e a una soluzione, voleva distruggere quel contratto.
Erano le dieci di sera quando sentì la porta della camera aprirsi, era lei, entrò, aveva gli occhi gonfi e sapeva che era tutta colpa sua, non lo salutò neanche, appoggiò i libri sulla scrivania e si tolse la divisa -Hermione! - quasi la pregò ma lei non si girò -cosa c'è Malfoy?- disse fingendo di essere indifferente, lui esasperato si alzò la prese per la vita e la fece voltare -non puoi comportarti cosi come se non fosse successo niente Hermione- la voleva, la amava -si una cosa è successa! Che tu ti dovrai sposare con Pansy!- rispose cercando di sfuggirgli dalle braccia -io ti giuro che farò di tutto per spezzare quel contratto- si avvicinò-se mi ami lasciami andare! Aiutami a non soffrire più di quanto non stia già facendo- la lasciò andare -vuoi dire che non provi più niente?- disse con voce tremante, lei soffrì più di ogni altra cosa a pronunciare quella parola, abbassò la testa -non provo più niente dopo quello che è successo- lui non ci voleva credere -Hermione non è possibile!! guardami negli occhi e dimmi che non mi ami- lei lo guardò negli occhi e con un filo di voce sussurrò -non ti amo-.Lei aveva il cuore a pezzi abbracciò il cuscino e iniziò a piangere, voleva abbracciarlo per non sentire più dolore ma sapeva che non poteva andare avanti cosi, lui la cercava sempre aveva bisogno di sentirla sua ma cosi lei sarebbe morta di dolore, doveva fare solo una cosa per il bene di tutti e due, si alzò dal letto indossò la camicia di lui che le faceva da vestito talmente era grande e andò in giardino, sapeva dove trovarlo cosi prese la scopa e volò fino al nascondiglio di Draco, lo trovò subito grazie all'arcobaleno. Lo vide in piedi girato verso il lago, lei scese dalla scopa, non l'aveva sentita arrivare -Draco- lui si voltò di scatto -Cosa vuoi- era freddo lei si avvicinò ma sapeva che era solo una maschera di protezione -guardami- lo abbracciò da dietro lui si voltò e la fissò intensamente -perchè vuoi rovinare tutto Hermione?- le prese il volto tra le mani -Perchè ti amo e non voglio essere quella che ti rovina la vita! Tu devi essere felice amore mio non meriti di soffrire! Lo sai che tra noi non potrà mai funzionare ma tutto vivrà nei miei ricordi e nel mio cuore- lui non capiva perché parlava al passato -ti prego non farlo ti amo Hermione- lo avvicinò a se -ti amo da morire- con le lacrime agli occhi lo baciò voleva sentirlo suo per l'ultima volta, li in quel posto magico testimone del loro amore, un amore impossibile perchè si sa quelli impossibili sono quelli eterni.
Quando si staccarono lo guardò negli occhi e con un filo di voce sussurrò sorridendogli -oblivion...-vide una luce negli occhi di lui, fu una luce magica e fu cosi che si dimenticò tutto. Lei gli prese la mano e si smaterializzarono davanti al cancello della scuola, con un incantesimo lo alzò di peso e lo trasportò fino in camera, lo appoggiò sul letto e piangendo gli sbottonò la camicia e lo coprì -buona notte amore- corse nel suo letto.
Lei non riusciva a vederlo soffrire era per il bene di tutti e due, sapeva che quando si sarebbe svegliato tutto sarebbe cambiato , lei sarebbe tornata la mezzosangue e lui il furetto platinato ma dentro al suo cuore sarebbero rimasi semplicemente Draco e Hermione.

Impossible loveWhere stories live. Discover now