12) ISAAC LAHEY - Pick Up Lines

270 14 0
                                    

Richiesto da @pseudonimio

"Y/N! Io devo uscire per andare al lavoro tesoro, ma in frigo non c'è niente per la cena, non è che prima che torni potresti passare al supermercato?" mi gridò mia madre dal piano di sotto, potevo immaginarmela mentre si rimetteva i tacchi in fretta, cercando al contempo di infilarsi il giacchetto. Senza riuscirci ovviamente.

"Va bene!" le gridai dietro, subito prima di sentire la porta sbattere.

Rimisi gli auricolari alle orecchie e ricominciai a concentrarmi sulle pagine di biologia che avevo davanti, cercando di memorizzare il più possibile.

Dopo un'oretta mi presi una pausa e scesi in cucina, aprendo il frigo per prendermi un po' d'acqua. Attaccata al frigo c'era la lista della spesa, il che mi ricordò che avrei dovuto passare al supermercato.

Decisi di occuparmene subito, altrimenti avrei rischiato di dimenticarmene. Salii in camera, sostituii la maglietta che indossavo con un pullover lungo e tenni i leggings, mi infilai gli scarponcini, presi le chiavi, i soldi e uscii. Mi infilai in macchina e uscii dal vialetto.

Entrai al supermercato e scorsi le corsie in cerca di tutto ciò che era sulla lista, gettando tutto dentro al carrello. Diedi un'ultima scorsa alla lista, per essere certa di aver presto tutto, e mi avviai alla cassa.

Per sbaglio però, girando l'angolo urtai qualcuno.

"Oddio scusa! Non ti avevo proprio visto!"

Alzai gli occhi e davanti a me c'era niente meno che Isaac Lahey. Era un mistero per metà della scuola, nessuno sapeva cosa gli fosse capitato, solo che da un giorno all'altro sembrava un'altra persona.

"Figurati. Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una ragazza incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"

Presa alla sprovvista, alzai un sopracciglio, ma non potei comunque impedirmi di sorridere, e lui mi imitò.

"Piacere – tese una mano – sono Isaac. Isaac Lahey."

"Mi chiamo Bond. James Bond." Imitai con il vocione, e scoppiai a ridere. "Scusa, ma non ho potuto farne a meno."

Scoppiò a ridere anche lui. "Beh, io avevo chiesto un sorriso, ma questo è molto meglio."

| FANDOM IMAGINES |Where stories live. Discover now