15) ZAYN MALIK - Duet

198 5 0
                                    

Richiesto da @pseudonimio

Chiedo perdono ma non ho mai seguito tanto gli one direction e nemmeno lui come artista, per cui non sono molto efferata sull'argomento 'Zayn', per cui è abbastanza breve.

--

50 Sfumature di Rosso. Un gran bel film, no? Grazie al ruolo che ricopro, ho ottenuto la possibilità di vedere qualche scena del film, e devo dire che non vedo l'ora che esca nei cinema; non vedo l'ora di sentire la mia canzone uscire dalle casse nelle sale.

Beh, la nostra canzone. Ebbene si, duetterò con niente meno che Zayn Malik, in persona.

Abbiamo provato qualche volta e ci siamo visti per le sessioni di scrittura, e abbiamo avuto modo di conoscerci. Devo dire che è una gran bella persona, ma diventa un po' imbarazzante quando lui riesce a prendere note più alte di me...

Sto andando proprio in studio a provare, anche se sono in anticipo, perché voglio perfezionare un po' la parte da solista. Salgo le interminabili scale fino allo studio dove ci vediamo oramai quasi ogni giorno. Apro la porta, mi tolgo il cappotto e lo appendo all'attaccapanni.

Fortunatamente, mi hanno insegnata ad usare i comandi e autorizzata a farlo, per cui accendo tutto, faccio partire la registrazione, entro e comincio a cantare.

Finito l'assolo, sto per uscire quando sento una voce da dietro al vetro - "Magnifica..." sussurra - e mi blocco.

Guardo e vedo Zayn, rosso come un peperone perché si è accorto che ho sentito. Esco, e ci fermiamo uno davanti all'altra.

"Emh... scusa, non pensavo ci fosse qualcuno e..." comincio.

"...E ti sei lasciata andare. - annuisce - Capisco, ma dovresti farlo più spesso, hai una voce magnifica. Sono molto orgoglioso di cantare con te, devo dirtelo."

"Grazie." non so che altro dire.

Rimaniamo in un silenzio imbarazzante per qualche attimo.

"Abbiamo ancora una mezz'oretta, ti va di andare a prendere un caffé?" mi chiede.

Annuisco, e faccio per prendere il cappotto, ma lui mi precede e mi aiuta a infilarlo.

"Grazie mille." dico.

E per la prima volta lo vedo sotto una luce diversa.

| FANDOM IMAGINES |Where stories live. Discover now