Ringraziamenti e Storia Fack

1.2K 63 37
                                    

Voglio iniziare col dirvi grazie.
Sisi lo so, é una cosa che dico di continuo, ma sai com'é, ho bisogno di farvi capire quanto siete importanti per me.
Non avrei mai pensato che a qualcuno potesse piacere il mio modo di scrivere, di esprimermi, di argomentare un discorso. Non pensavo che con le mie parole sarei riuscita a fare cosí tanto, a farvi provare delle emozioni con la mia otp, i Reddie/Fack.
Non pensavo nemmeno che la mia storia potesse piacere.
Ma invece eccomi qui, con piú di 7k visualizzazioni e migliaia di commenti.
E tutto questo grazie a voi, al fatto che abbiate apprezzato tutto quanto, e che mi abbiate fatto piangere con i vostri commenti, per dirmi adirittura che questa, é la vostra Reddie preferita.
Non penso che tutto questo amore possa permettermelo.
Siete una famiglia importante, un mondo bellissimo dove amo rifugiarmi. Sono seriamente contenta che a qualcuno possa interessarsi di me, di quello che scrivo, delle mie storie.
Ho trovato un sacco di persone, nel fandom, disposte ad accogliermi. (grazie Gaiuzza di avermi messa nel gruppo hihihi Reddie_lover).
Mi ha seriamente fatto male il cuore quando scrivevo l'Epilogo e ho pianto rileggendolo.
Mi sono particolarmente affezionata a questa storia, a tutto quello che ho creato e che voi avete apprezzato e spero piaciuto.
Ho deciso di creare la raccolta di one shots Fack e Reddie che trovate sul mio profilo per appunto mantenere un filo conduttore con voi, dopo aver finito questa storia.
Ma tuttò ciò non mi basta.
Già mi manca scrivere di loro, dei sentimenti da loro provati, del mondo lento in cui si innamorano.
Ho deciso dunque che molto probabilmente scriverò una ff Fack.
Non sono sicura di questa scelta, devo ancora vedere, ma vi confermerò il prima possibile.
Spero solo che non vi abbia ferito troppo con i miei capitoli, che comunque il mio duro lavoro vi sia piaciuto (perché si, prende un sacco di tempo scrivere una storia, e sopratutto pretende sacrificio e volontà, anche quella di finirla).
Come ho detto prima, vi farò sapere il prima possibile se inizierò una Fack, ma intanto potete trovarmi sulle Smut Fack e Reddie che sto scrivendo e sul mio profilo instagram fandom @la.fangirl.stilinski. e sul profilo @richiex.tozier dove "interpreto" il personaggio di Richie insieme ad altre mie amiche che fanno gli altri del losers club. (SeGuItEmI).
Vi ringrazio ancora, ho vissuto emozioni stupende con voi nel corso del tempo, mentre scrivevo il racconto. Ricordo ancora che avevo iniziato all'inizio dell'anno scolastico, e pensare che ormai siamo alla fine, (cristo gli esami, c'ho un'ansia) é pazzesco.
Vi amo davvero tanto,
Emma.

"I don't want you, Richie" //ReddieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora