[001]

3.7K 315 45
                                    

Col vendicarsi, una persona è alla pari al suo nemico; ma col perdonarlo, egli è superiore

Ops! Esta imagem não segue nossas diretrizes de conteúdo. Para continuar a publicação, tente removê-la ou carregar outra.


Col vendicarsi, una persona è alla pari al suo nemico; ma col perdonarlo, egli è superiore.
Sir Francis Bacon.

Una volta che ti era stato fatto, la vendetta non era la strada giusta da prendere, ma dovresti perdonare, che il karma sarebbe stato responsabile della risoluzione delle cose. La stessa cosa è successa a me, Jeon Jungkook, ho aspettato due anni al liceo che il karma facesse il suo dovere riguardo a Kim TaeHyung, ma non è mai nemmeno arrivato, così sono stato costretto a farlo con le mie mani.

Tutto questo era cominciato grazie al ragazzo carino, castano e insensibile che mi ha giocato un cattivo scherzo, facendomi innamorare, guadagnando poi come un premio la mia preziosa verginità e il mio imbarazzo sociale, qualcosa che a lui non fregò, con la sua coscienza sporca, vivendo la sua vita normalmente, qualcosa che non doveva mai succedermi.

Ho dovuto sopportare ogni tipo di provocazione per più di un anno, tutti mi ricordavano come 'la puttana di Jeon' oppure come le note che lasciavano nel mio armadietto con il loro numero e scritto un 'Chiamami'. Nessuno mi aveva rispettato, ormai andare a scuola era diventato il peggior incubo della mia vita.

Ma fortunatamente ho avuto il sostegno di Park Jimin, l'unica persona che mi ha supportato nel bene e nel male, l'unica persona a cui non importava vedere le mie foto nudo, né ricevere messaggi offensivi. Jimin era l'unica persona a cui ho dato la massima fiducia e il mio amore, perché Jimin ora è il mio ragazzo, ma non è quello che vengo a dirti oggi. Dopo aver finito il liceo, ho deciso di andare al college, dove presto sarebbe iniziata la mia vendetta. Dopo aver cercato il college in cui Taehyung avrebbe studiato, ho fatto il mio esame di ammissione e sorprendentemente sono stato subito accettato.

Avevo poi imparato e deciso di non fidarmi delle persone subito, se lo avessi incontrato però non sarei stato il solito ragazzo di 16 anni che si lasciava calpestare come un idiota, ero maturo e le cose sarebbero sicuramente cambiate, quindi, non importa quanto amore puoi provare verso quella persona, non devi mai commettere lo stesso errore che ho commesso io, perché alla fine di tutto, potresti trovarti in un brutto scherzo.

Come ho detto prima, il mio nome è Jeon Jungkook e oggi inizierà la mia vendetta contro Kim Tae Hyung.

false II ° vkook ° pauseOnde histórias criam vida. Descubra agora