[016]

2.2K 190 37
                                    

-Jeongguk, non pensi che dovresti alzarti dal letto? Sei buttato lì da due giorni, sei al college e non puoi permetterti di perdere tutti i giorni che vuoi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Jeongguk, non pensi che dovresti alzarti dal letto? Sei buttato lì da due giorni, sei al college e non puoi permetterti di perdere tutti i giorni che vuoi.- Hoseok parlò, gettando un cuscino addosso a Jungkook, che lo colpì direttamente in faccia coperto dal lenzuolo.

Namjoon e Jin risero, Taehyung invece alzò gli occhi dal Notebook appena per guardare la scena e ritornò di nuovo a dare attenzione a esso rapidamente. Jungkook sbuffò e fece scorgere il suo viso, per poi prendere il cuscino e lanciarlo contro la parete.

-Lasciami in pace, Hoseok. Voglio solo rimanere per sempre a letto e non uscire mai, dell'università non mi interessa.- si sistemò lasciando il suo addome pallido all'aria, richiamando l'attenzione di Tae, guardò il soffitto per un momento prima di tornare a parlare.-Gli studenti mi squadrano, tu mi squadri, Jimin non vuole più stare con me, il fottuto Yoongi, che non ne parliamo proprio. Tutti mi state sul cazzo.-

Singhiozzò leggermente quando menzionò i nomi di Jimin e Yoongi, si coprì di nuovo la faccia con le mani e fece finta di piangere. Jin si alzò velocemente dalle ginocchia di Namjoon, ma la mano di Hoseok lo fermò. Colpì il ginocchio di Taehyung così che reagisse lui. Il castano lasciò stare il portatile e lo posò, posizionandosi sul letto di Jungkook pronto per dargli un abbraccio di consolazione ma si fermò sentendo l'odore che emanava.

-Ugh, Jung Kookie, ti adoro molto, ma, hai un odore da schifo, da quant'è che non ti fai un bagno?- disse tappandosi il naso con la mano destra, allontanandosi immediatamente da Jungkook, il menzionato poi alzò le braccia per odorarsi.

-Penso.. da quando ti ho lasciato da solo nel parco, sono ritornato in stanza e mi sono sdraiato sul letto, dimenticandomi della doccia. Jimin, perché mi hai fatto questo? per colpa tua, non mi sto nemmeno più lavato? AH! Come ha potuto rimpiazzarmi con quel coglione?- parlò delirato, alzando le sue sporgenti braccia e aprendole in segno di abbraccio di 'consolazione', chiamando Taehyung con gli occhi.

Namjoon sospirò stringendo la vita di Jin e inclinò la testa in cerca di Hoseok.
-Sisi, ti abbraccerà 
pure Tae, ma devi prima farti una grande doccia e poi venire a dirci come sono andate le cose con Jimin e Yoongi. Hoseok, prendi un'asciugamano su quella sedia.-

Hoseok fece come ordinato da Jin, prendendo l'asciugamano per passarla a Jungkook, colpendo per sbaglio bruscamente però Taehyung. -Aish.- disse il colpito, massaggiandosi la fronte.

-Ops, mi dispiace.- disse osservandolo, si chinò e la diede a Jungkook.

Jungkook si alzò da quella che era stata la sua grotta negli ultimi due giorni e camminò lentamente verso il bagno, lasciando i tre ragazzi soli chiedere a Taehyung cosa fosse successo. Sospirò mentre chiudeva la porta alle sue spalle, si tolse i pantaloni del pigiama, insieme ai boxer, buttandoli nei panni da lavare. Aprì la doccia sentendo l'acqua bollente cadere su tutto il corpo - una volta che fù entrato all'interno -, si lasciò poi cadere sul pavimento, piegò le ginocchia e nascose la testa in mezzo a queste. Singhiozzava silenziosamente, sentendo l'acqua cadere sul suo corpo stanco, mentre si univa alle sue lacrime salate che gli scendevano dagli occhi. Jungkook poteva scherzare sulla situazione, anche se dentro era letteralmente distrutto, aveva finto di piangere, ma non voleva e cercava di trattenersi dal non farlo per davvero davanti ai suoi amici. Non capiva cosa avesse fatto di sbagliato, perché Jimin lo aveva fatto dopo tutto quello che avevano passato insieme? I problemi che avevano affrontato, i sorrisi ogni mattina al loro risveglio, gli abbracci dolci e bisognosi, i baci caldi e appassionati, tutto quello che sentiva e che aveva fatto con Jimin era stato buttato nella spazzatura grazie a Min Yoongi. Sapeva che stava rischiando molto tuttavia, mentendo a Jimin, ma non voleva mandare all'aria mesi di puri pensieri per la vendetta, volendola comunque continuare, a prescindere dalle conseguenze.

Ma Jungkook lo sapeva, sapeva che era stato troppo attento sull'odio verso Kim Taehyung non accorgendosi delle vere e proprie situazioni con Jimin, tutta la colpa era sua. Era colpa sua, perché non era ancora riuscito a dimenticare Taehyung nonostante tutto.

false II ° vkook ° pauseWhere stories live. Discover now