[007]

2.9K 237 194
                                    

-Jungkook, c'è qualcosa che ancora non ti ho detto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


-Jungkook, c'è qualcosa che ancora non ti ho detto.- Jimin aveva lasciato le sue mani da quelle del suo ragazzo e si fermò difronte a questo.

Per riassumere, dopo che Jungkook aveva fantasticato sul culo di Taehyung in quasi tutte le lezioni avute, decise poi di uscire con Jimin. Fecero un giro e andarono al cinema e alla fine si ritrovarono al parco passeggiando, anche con tantissimi compiti da fare.

-E qualcosa di importante per aver lasciato la mia mano?- sollevò una delle sue sopracciglia espressive in attesa della cosa - tanto importante - che il suo ragazzo doveva dire.

-È il mio compagno di stanza.- si fermò per un momento e guardò in basso, intrecciando le sue mani nervosamente, come se stesse riflettendo se dirlo o no. -Min Yoongi.-

Jungkook si aspettava di tutto meno che questa confessione, addirittura si sarebbe aspettato che Jimin gli dicesse che aspettava un bambino e che probabilmente sarebbe stato meglio se avessero usato il preservativo ogni volta che avevano fatto sesso. Il suo volto tuttavia sembrava una vera e propria opera d'arte, non si capiva se fosse arrabbiato o triste, o entrambe le emozioni; si sentiva arrabbiato da un lato perché Yoongi poteva dormire a pochi metri da lui e triste perché non gli era passato per la mente che forse forse Jimin lo avrebbe tradito, non riusciva a credere che Jimin potesse fare una cosa del genere - infondo aveva fiducia in lui, ma non in Yoongi.

-Non mi arrabbierò con te, Jimin, perché so che non hai fatto nulla di male, e so che non gli daresti mai...- disse allontanandosi un pò, indicando il corpo del suo ragazzo. - questo.-

Jimin sorrise timidamente sotto il suo sguardo, non aveva intenzione di dirgli tutta la verità, non una singola parola sull'accaduto, infondo, si sentiva molto male per aver lasciato che Yoongi lo baciasse quando lui stesso aveva sempre detto di odiarlo per quello che aveva fatto a Jungkook. Anche se all'inizio voleva dirlo, voleva ammettere quello che era successo, proprio perché nel loro rapporto non ci dovevano essere bugie, ma le parole gli morivano in bocca, non riusciva a farlo, aveva il rimorso e la paura che lo bloccavano dal farlo.

-Oh guarda, ci sono i ragazzi.- indicò Jungkook un posto lontano dove appunto si trovavano gli altri. -Vuoi andarci?- domandò al suo ragazzo e quando quest'ultimo annuì gli prese la mano e iniziarono di nuovo a camminare.

Jungkook, sapeva che però non era sicuro di andare incontro al loro per salutarli, ma voleva solo vedere Taehyung. Aveva davvero il bisogno di inventare qualsiasi scusa per vederlo - o per parlargli -.

Non poteva però fare a meno di odiare ma, ogni volta che vedeva il suo corpo, aveva la matta voglia di scoparselo.

Taehyung ancora da lontano lo guardava. Quei pantaloni lunghi mettevano in gran evidenza la sua lunga intimità e quel maglione rosso lo rendeva così innocente e sexy allo stesso tempo, si diede uno schiaffo mentalmente e scaccio dalla testa quei pensieri.

-Oh, Jungkookie, cosa ci fai qui?- Hoseok lo salutò, ed essendo stato rumoroso con la sua voce, tutti gli occhi degli altri ragazzi erano puntati su loro due.-Ciao, Jimin.- incluso quello di Yoongi.

-Stavamo facendo un giro, poi vi abbiamo visto e abbiamo deciso di passare a salutarvi.- lasciò la mano di Jimin e la posò frettolosamente nella sua tasca, per qualche strano motivo non gli andava di tenersi per mano con il suo ragazzo di fronte ai ragazzi.

-Ora torno Hyung, vado un momento in bagno.- Taehyung abbassò lo sguardo e corse via nel bagno del locale dove si trovavano. Jungkook non badò ai saluti e le domande che gli stavano facendo gli altri ma bensì lo seguì, ignorando il suo ragazzo dietro di lui che ormai era in cerca di una spiegazione a questa azione.

-Perché scappi da me?- parlò una volta che si trovò intento a sciacquarsi la faccia di fronte ad un specchio, provocando uno spavento al castano.

-I..Io non sto scappando da t-te.- sussurrò con un lieve rossore sulle sue guance, una cosa che a Jungkook non passò inosservato.

A volte sembrava essere così carino da essere disgustoso.

-Non essere sciocco, visto che l'ultima volta mi hai beccato sul punto di fare sesso con Jimin, cercavi di evitare di guardarmi, e ti innervosisci sempre quando mi vedi, come ora.- indicò le guance del castano, facendo capire che davanti a lui si innervosiva talmente tanto da arrossire.

-Non è il massimo guardarti negli occhi dopo aver visto come stavi per scopare con il tuo ragazzo davanti a me.- disse mentre sentva Jungkook avvicinarsi sempre di più a lui, arrivando a pochi centimetri dalla sua faccia, bloccandolo alla parete con entrambe le mani sui lati della sua testa.

Lo guardava fisso negli occhi e per poco Taehyung non si sentì morire. -Perché scusa dovresti sentirti a disagio? Sei geloso, Tae? Sei geloso perché non eri tu quello che stavo per scopare?-

-No, non ero geloso, e non so dove tu stia andando a parare con queste parole.-

Taehyung era nervoso, voleva solo che la Terra lo inghiottisse, voleva mostrarsi forte davanti a Jungkook, ma era impossibile farlo con la sua faccia così vicina. Nulla era cambiato, la sua bocca aveva ancora quel caratteristico odore di menta che tanto amava e che le sue labbra tentavano dal baciarlo.

Per non parlare di Jungkook, si era pentito amaramente di essersi avvicinato così tanto a Taehyung, voleva baciarlo, ma l'immagine di Jimin gli era venuta in mente e si allontanò immediatamente.-M-Mi dispiace.- Andò dritto vicino alla porta e girò la maniglia, lasciandolo solo in bagno, completamente nervoso. Non sapeva perché si fosse comportato in quel modo, avrebbe dovuto ridere alla vista di Taehyung arrossire, invece no, quello che fece fu avvicinarsi e stare per baciarlo.

Quando arrivò dai ragazzi, trovandolo ancora allo stesso posto fermi ma parlando tra di loro. Notò che qualcuno mancava, ed era proprio Jimin.

-Sapete dov'è Jimin?-

-È andato via con Yoongi pochi minuti fa, ha detto che eri impegnato con Taehyung e che ti avrebbe chiamato più tardi.- rispose Namjoon, smettendo di parlare con il suo fidanzato Jin.

Oh no.

false II ° vkook ° pauseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora