Capitolo 5

499 19 0
                                    

LUKE'S POV.

Non riuscivo a staccare gli occhi da lei. È così...bella. E poi lei è l'unica che sa tirare fuori il meglio di me, che agli altri non mostro. Io sono stato sempre Mr. Freddezza o cose simili. A quanto ho capito anche lei è come me. Gentile, ma solo con chi vuole. Non ho vissuto un'infanzi felice, forse è per questo che tento di non affezionarmi a nessuno. Perché tanto prima o poi le persone ti feriscono. Sempre. Ma con Vicky è diverso. Lei è così...vera. Credo, che per tutto ciò che ha passato anche lei come me, ha fatto una "corazza" intorno al suo cuore. Ma devo riuscire a farla fidare di me. Così che potremo, un giorno, vivere insieme felici. Ma a cosa sto pensando? O mamma mia, credo proprio di essermi innamorato. Intanto continuavo a fissare i suoi magnifici occhi smeraldo. E non so nemmeno il perché. Era una situazione un po' imbarazzante, ma mi piaceva. Mi piaceba essere innamorato. Di lei.

"Allora, vi è piaciuta la canzone?" Disse Calum salvandoci da quel momento. Grazie Cal.

" È fantastica. Viene voglia di ballare!" disse Vicky.

"Già. Ehy, è tardi, devo andare."dissi io.

"Come? Non dovevamo ordinare una pizza tutti insieme?" disse la ragazza.Ashton la fulminò con lo sguardo. Dovevo sistemare questa situazione.

"Oh, giusto! Come sono distratto!" dissi io, trascinando Ash per un braccio e lasciando tutti nella confusione più totale.

ASHTON'S POV

E questo che voleva ora?? Cosa doveva dirmi di così urgente?

"Ascolta Ashton...io... prima o poi vorrei dire tutta la verità a Vicky."

"Non se ne parla! Non provarci, Hemmings!"

"Non dico adesso! Più avanti, quando avremo più familiarità"

"Mai! Mia sorella deve essere protetta! Non voglio che si allontani da te per questa motivo." Il biondo era confuso.

"Ascolta Luke," dissi mettendogli una mano sulla spalla "Vicky mi ha confidato che si trova molto bene in tua compagnia e...non voglio che il vostro rapposrto si rovini per colpa del passato, dopo tutto tu non hai colpa."

"Sono lusingato Ash, ma...tu non credi che se lo scoprisse da sola sarebbe peggio?"

Ragionai un attimo. Luke aveva ragione.

"Hai ragione tu, Luke. Ma glielo diremo insieme, più avanti..." mi affacciai alla porta del salone e sentii mia sorella parlare del ragazzo che avevo di fronte con aria sognante, e sorrisi.

"Vuole essere felice. E credo che la sua felicità sia tu, Luke. Trattamela bene. È la mia principessa." Dissi facendomi scappare una lacrima. Il biondo se ne accorse e mi abbracciò. Eravamo diventati amici.

LUKE'S POV.

Ashton è un bravo ragazzo e un bravo fratello. Ci tiene a Vicky e in pratica mi ha dato la sua benedizione. Adesso devo solo capire se l'amore mio per Vicky era reciproco. Si, perché quel giorno avevo capito che era amore. E grazie al mio nuovo amico Ash, sapevo come comportarmi con quella ragazza che mia aveva rapito il cuore. Com'è strano essere innamorato. "Surreale, ma bello".

VICKY'S POV.

Mi stavo cominciando a preoccupare. E se Ashton stesse dicendo qualcosa di brutto a Luke?

Proprio mentre ero immersa in quei pensieri sentì la risata isterica di mio fratello unita ad una rista fantastica, quella di Luke. Mi sembrava incredibile eppure erano fianco a fianco che ridevano davanti ad un vecchio fumetto. Sono contenta che quei due si siano trovati finalmente in sintonia. Credo che in una band bisogna essere tutti amici e mai litigare. Le pizze arrivarono proprio in quel momento e andai a ritirarle io. Il fattorino fece un commento poco elegante su di me e Ash lo sentì, mi scavalcò e gli diede un gancio destro sulla mandibola. Adoro mio fratello quando fa il duro per me. Ci sedemmo a tavola e... beh...ne vedremo delle belle stasera!

Our Dream. ||5sos ff||Where stories live. Discover now