Capitolo 9.

332 12 0
                                    

Il fidanzamento con Luke andava a gonfie vele e qualche giorno dopo il gruppo di Luke, Ash,Cal e Mickey si esibirà da Nando's...solo che...devono ancora scegliere un nome per la band.

"I fantastici 4!" Azzardò Michael.

"Nah, troppo scontato" mio fratello fu chiaro.

''Summer..." tentò di risolvere la questione,  Luke.

"Ma quale estate e estate...che se diventiamo famosi riusciamo a goderci solo cinque secondi d'estate se siamo fortunati!" rispose ironico Calum.

"CI SONO!" urlai io saltellando per tutta la casa

"Dicci tutto Vicky!!!" i ragazzi mi guardavano confusi al massimo ma divertiti

"FIVE SECONDS OF SUMMER" dissi tutto d'un fiato.

"Può funzionare..." disse Ashton mentre gli altri tre emettevano gridolini come dei bimbi che avevano appena ricevuto le caramelle dalla befana.

"Ci piace!" dissero in coro Michael, Calum e Luke

"Aggiudicato! Da ora in poi noi saremo i 5 seconds of summer!"

"Wow, allora qualcosa di buono la so fare!" dissi divertita dalla situazione.

Seguì un'abbraccione di gruppo e subito dopo decisimo di festeggiare con le Crêpes, anche se Ashton non era del tutto d'accordo...

________________

Erano le 19, e io dovevo ancora decidere cosa mettermi. Alla fine decisi di indossare un paio di shorts di jeans con sotto dei collant neri e una t-shirt viola corta davanti e lunga dietro, zeppe bianche, degli orecchini con delle pietre viola e i capelli raccolti in una treccia.

Per una volta dopo tanto tempo mi guardavo allo specchio e mi dicevo:"Sono bella". Credo che Luke mi abbia cambiata. In meglio.

Proprio in quel momento arrivò il mio ragazzo, bellissimo. Oh mio Dio, perché deve essere così sexy?! Oh ma perché penso queste cose? Ah si forse perché sono PAZZA DI LUI?!?!?!?!?!

"Bellissima, andiamo?" oh, quanto lo adoravo, il mio pinguino.

Mi prese in braccio, ma stavolta non mi lamentai.

Mi baciò a stampo e mi rimise giù, accarezzandomi tutto il corpo dal collo ai fianchi, facendomi rabbrividire, provare una sensazione nuova e fantastica.

Il bastardo sa quello che fa.

Lo amo. Lo amo troppo.

Salutammo tutti e ci dirigemmo al lago. Ad un certo punto ci fermammo. Luke mi prese le mani e mi guardò negli occhi. Oh, i suoi occhi, i suoi magnifici occhi.

"Vicky...io...devo dirti una cosa importante."

Gelai di colpo. Cosa doveva dirmi di così importante?

Our Dream. ||5sos ff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora