[ 007 ]

315 27 0
                                    

appartamento #118
choi hansol, boo seungkwan

"seungwan!" grisò hansol, saltando sul letto e cercando di svegliarlo. seungkwan grugnì e si tiro le coperte sulla testa, ignorandolo.

hansol reagì strappando le lenzuola da seungkwan con tutta la forza che aveva, facendolo svegliare a causa della brezza fresca. guardò intontito il suo coinquilino.

"indovina?" sorrise hansol. seungkwan strinse gli occhi, e hansol lo interpretò come un segno per continuare. "pokémon go è stato rilasciato stamattina in corea del sud!"

al nominare il popolare gioco che aveva conquistato il mondo nelle due settimane passate, seungkwan si svegliò completamente. entrambi stavano morendo dalla voglia di giocarci dal momento in cui avevano sentito del suo rilascio ma, tuttavia, non era disponibile (ufficialmente) in corea del sud. fino a quel momento.

"sarà meglio che tu non stia scherzando, choi hansol," disse seungkwan, prendendo il telefono con eccitazione. cercò l'app store più velocemente che potè e, da come vide, era veramente disponibile e legale in corea del sud. guardò hansol, che stava ancora aspettando che l'app finisse di scaricarsi.

"quale sceglierai come pokémon iniziale?" chiese seungkwan, volendo rompere il silenzio tra i due mentre aspettavano che l'applicazione finisse di installarsi.

"ho sentito che puoi iniziare con pikachu, ma io andrò con uno squirtle," disse pensieroso hansol.

"oh, allora anche io farò così," sorrise seungkwan. abbassò lo sguardo e scoprì che l'app aveva finito di caricare. sorridendo ad hansol, disse: "beh, che stiamo aspettando?"

A.N.: questa parte è stata scritta durante la fase di pokémon go tipo a luglio del 2016, quindi se non sapete nulla di questo gioco va bene lo stesso - l'ho più o meno (?) spiegato nella storia ed è necessario lo giuro :-)

𝐀𝐏𝐀𝐑𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 𝐁𝐋𝐎𝐂𝐊 𝟏𝟕Where stories live. Discover now