Capitolo 7

2.2K 147 23
                                    

Mi aggiravo tranquillamente per i corridoi vuoti della scuola che stava pian piano svuotandosi di tutti gli studenti, quando scorsi un gruppo di ragazzi che si urlavano contró, e la rissa scoppió quando il primo, quello con il giubbotto di pelle, diede un pugno sullo zigomo all'altro, quello con lo snapback. Iniziarono a fare a botte e il ragazzo con la giacca di pelle si ritrovó sopra l'altro.

Solo quando si giró nella mia direzione riuscì finalmente a vederlo.

Occhi neri pieni di rabbia, e capelli dello stesso colore, Vans e maglietta degli AC/DC.

Calum.

Il mio Calum.

Il ragazzo di cui ero innamorata.

Il ragazzo che conoscevo tempo fa.

Ora non c'é più.

Si alzó da sopra il ragazzo con lo snapback che corse subito via, e mi venne incontro. Indietreggiai scuotendo la testa.

"Camilla... io..."

"Sta zitto" lo bloccai "Lo sapevo, Luke aveva ragione quando mi ha detto che il tempo ti ha veramente cambiato come pensavo, questo é servito solo a confermarmelo"

Lui scosse la testa con gli occhi lucidi.

"Calum, il mio Calum, il ragazzo di cui mi ero innamorata, il ragazzo che non usava mai le mani, il ragazzo dolce che riusciva sempre a farmi sorridere, allora é vero, é vero che non c'é più" indietreggiai ancora, con la voce spezzata "Mi dispiace, Calum, abbiamo mandato veramente tutto a puttane" sospirai guardandolo un'ultima volta negli occhi "Tu, hai mandato tutto a puttane, questo é un addio" mi corressi, uscendo dal portone di scuola, incamminandomi verso casa.

Luke's pov

"Dici che Sara l'ha letta la lettera?" mi chiese Michael.

"Non lo so, amico, sono passati tre giorni"

"É questo il punto, sono passati tre giorni e non mi ha ancora-" fummo interrotti dalla suoneria del suo cellulare "Si?" rispose lui con tono preoccupato.

#Ciaoragazze

Bene, da ora chiedo i voti e i commenti per i prossimi capitoli perché non ce li ho più pronti e quindi devo scriverli man mano, dato che non ho avuto tempo di preparare gli altri.

Il prossimo lo metto a 10 VOTI E 10 COMMENTI.

Come sempre grazie mille di tutto.

-Camilove_01

I Think This Is Love • Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora