Capitolo 19

1.5K 112 14
                                    

"Ehi, hai visto la nuova ragazza di Hemmings?"

"Si, e, amico, che bomba" sento dire da due ragazzi alle mie spalle.

Giro l'angolo e mi ritrovo a guardare Luke, intento a baciarsi con la bionda del mio corso di storia, credo si chiami Letisha, se non sbaglio.

No, saranno tutte cazzate, loro non staranno insieme e non si stavano baciando volontariamente, forse erano solo inciampati finendo l'uno sulle labbra dell'altro, si, sono convinta che sia così.

Quando torno a casa Luke si comporta come sempre, il che mi fa pensare che la mia ipotesi era giusta, ecco perché ora mi ritrovo schiacciata contro la porta chiusa della mia camera e il suo corpo.

"Camilla" mi sussurró lasciandomi qualche bacio sulla spalla "Ho voglia di te" disse mordendomi il lobo dell'orecchio.

"L-luke" ansimai.

"Vieni" mi prse per le gambe, portandomi sul letto.

***

"Wow" soffió cercando di regolarizzare il suo respiro "É stato davvero-" provó ma si interruppe, cercando di parlare senza ansimare.

"Intenso" completai la frase al posto suo, e lo vidi sorridermi.

Sentì come una vibrazione, e vidi Luke afferrare il telefono da sopra il mio comodino ed aprire un messaggio. All'inizio sembró sorpreso, poi sorrise, e lì decisi seriamente di chiedergli come stavano le cose.

"Luke" lo chiamai quando rimise il telefono sul comodino "Ti ho visto a scuola mentre, emh... baciavi una ragazza, e gira voce che.... che state insieme... é vero?" gli chiesi balbettando leggermente.

Lui mi guardó, poi abbassó lo sguardo, e lì capì che la risposta era affermativa.

"Allora é vero!" esclamai "Mi fai schifo, Luke" non pensavo che lo avrei mai detto, ma, si, mi fa schifo, non puó fare sesso con me quando é già impegnato con un'altra, queste sono cose che non sopporto.

Mi girai, dandogli le spalle, e solo in quel momento mi accorsi delle lacrime che mi rigavano il viso. Sentì la porta della mia camera sbattere, e lì capì che Luke non c'era più per me. Cosa avrei dovuto fare? A mali estremi, estremi rimedi, almeno qualcuno ancora c'é.

Calum's pov

Andai ad aprire alla parta e mi ritrovai davanti Camilla, che appena mi vide mi abbracció.

Che tutto questo sia un sogno? Che abbia deciso di farmela pagare per essere andati da lei di notte facendole credere che fosse un sogno, allora adesso mi sta ripagando con la mia stessa medicina?

Non lo so, ed in questo momento non mi interessa, ora voglio solo lasciarmi cullare dal suo profumo che da tanto - troppo, davvero troppo - tempo non sentivo.

Che siano state queste le stesse emozioni che lei ha provato quando solo andato a casa sua l'altra notte?

#Ciaoragazze

Non so perché ma l'ultima parta si era cancellata... va beh, comunque, se ve lo state chiedendo, si, Letisha e quella di Sex-Hero... bei tempi quelli (Sex-Hero era la mia vecchia storia che ho dovuto cancellare, siete pregate di non ricopiare il nome, grazie), comunque, vedo che posso fare per il capitolo dell'altra storia e per il prossimo di questo, e, ricordate, #GruppoWhatsappAncoraApertoATutti.

Come sempre, grazie.

@Camilove_01

I Think This Is Love • Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora