We are just friends ✅

4K 118 57
                                    

~ Haven't I made it obvious?
Haven't I made it clear?
Want me to spell it out for you?
F-R-I-E-N-D-S ~

Dove tu sei la migliore amica degli Stray Kids, ma vorresti essere qualcosa di più per uno di loro in particolare.

Come ogni giorno, appena finita scuola, mi precipito nel dormitorio dei miei migliori amici, aspettando che tornino dalle loro prove.
Sono nove persone fantastiche, che danno tutto per rendere le persone felici.
Sono ancora così piccoli, eppure posso sempre vedere quella scintilla nei loro occhi, quando parliamo.
Non fanno tutto ciò che fanno per la fama, per i soldi, o per poter essere riconosciuti dalle persone per strada. Lo fanno per qualche sorriso dalle loro fan, le Stays.
Voglio un mondo di bene a tutti loro, ma credo di provare qualcosa per uno di loro in particolare.
Sospiro. Forse è arrivato il momento di ammetterlo anche con me stessa. Io, Kim T/N mi sono follemente di innamorata di Lee Felix, membro degli Stray Kids, che mi vede solo come una perfetta migliore amica.
Non riuscirò mai a dirgli che sono innamorata di lui. Mettermi con lui? Impossibile! Sarà già tanto se non dirà davanti a tutti gli altri membri che non è innamorato di me.
Il rumore di chiavi che viene inserito nella serratura mi ridesta dai miei pensieri e mi invita a sedermi sul divano, così che riescano a vedere che sono già lì.
Purtroppo per me, mi aspetta una brutta sorpresa appena entrano, infatti posso vedere benissimo Felix che tiene il suo braccio intorno sulle spalle di una ragazza molto bella, con lunghi capelli neri e gli occhi castani.
"Ehi T/N, non ci aspettavamo di trovarti già qua" mi dice Minho osservando Felix e la ragazza con sguardo quasi disgustato.
I miei occhi si riempiono di lacrime, che riesco a ricacciare indietro appena in tempo.
Jisung si siede accanto a me e mi abbraccia, comprensivo. Probabilmente ha capito anche prima di me che io ero innamorata di Felix.
"Che carini che siete. State insieme per caso?" chiede la ragazza osservando me e Jisung, ancora abbracciati sul divano.
Mi verrebbe da urlarle contro per avermi rubato Felix, che lui è solo mio e che nessuna ragazza all'infuori di me può toccarlo. Ma non posso incolpare la ragazza per qualcosa che non sa, e non posso tantomeno incolpare Felix per qualcosa che non gli ho detto.
Farnetico qualche parola sul fatto che non mi senta troppo bene e devo andare a casa.
"Vuoi che ti accompagni?" mi chiede HyunJin.
"No, grazie. Casa mia è qua vicino, e riesco ancora a camminare sulle mie gambe. Grazie comunque" gli rispondo sorridendo debolmente.
Esco e arrivo a casa mia. Dopo le solite domande di rito di mia madre "cosa avete fatto a scuola?" "hai preso voti?" "come stanno i ragazzi?" possiamo finalmente pranzare.
Il pomeriggio passa tra compiti, lacrime e possibili immagini di una relazione tra me e Felix.
~~~~~~~~~~~~
Felix pov's
Yoona, la ragazza che ho portato oggi con me al dormitorio, se n'è andata da appena da trenta secondi, ma i ragazzi mi hanno subito assalito, non appena lei è uscita dalla porta.
"Hyung, non vorrei sembrarti scortese, ma chi era QUELLA?!" mi chiede il Maknae scandalizzato.
"Quella era Yoona, una mia amica d'infanzia" gli rispondo, con tutta la calma di questo mondo.
"E perché l'hai portata qui?" mi chiede di nuovo.
"Perché non avrei dovuto?"
Nessuno risponde, ma tutti si fissano con sguardi imbarazzati.
"Hyung, oggi avevi promesso a T/N di passare del tempo con lei, ti ricordi?"
In un secondo il senso di colpa mi colpisce con la forza di un pugno nello stomaco.
Mi infilo le mani nei capelli, sedendomi sul divano e abbassando la testa.
I ragazzi sono imbarazzati, non sanno cosa dire.
"Perché non la vai a trovare hyung? Non hai visto come ci è rimasta male quando ha visto che non ti eri ricordato di averle promesso di passare il pomeriggio insieme?" mi dice SeungMin.
"È proprio questo che non capisco. Voglio dire, perché ci è rimasta così male quando ha visto che mi ero dimenticato di passare del tempo con lei?" chiedo, non prestando attenzione a nessuno in particolare.
"Amico, magari era gelosa?" mi suggerisce Woojin.
"Ma perché?! È questo che non capisco! Io e lei siamo solo amici."

*Skip time*

T/N pov's
Oggi è sabato, non ho scuola e posso dedicarmi a tutti i miei passatempi preferiti. Fuori dalla finestra posso benissimo osservare ogni singolo tuono che squarcia il cielo. È in corso una vera e propria tempesta. Anche il tempo riesce a riprodurre esattamente il mio umore.
Sento mia madre chiamarmi dal soggiorno. Anche se di malavoglia, la raggiungo per sentire cosa ha da dirmi.
"Piccola, volevo solo dirti che stiamo andando al lavoro sia io che papà. Torniamo stasera, va bene?" mi chiede mia mamma, osservandomi un poco preoccupata.
"Certo, nessun problema mamma" rispondo cercando di sembrare un po' entusiasta.
Appena se ne va, torno a quello che stavo facendo prima che lei mi chiamasse.

Felix pov's
"No Felix! Non ci siamo per niente! Sono tre ore che riprovate sempre questo pezzo, e sono tre ore che tu continui a sbagliare! Cosa ti succede?" mi urla contro J.Y.P.
Non ha tutti i torti. È da quando ieri sera ho detto ai ragazzi che per me T/N È solo un'amica che continuo, appunto, a pensare a lei. E se mi fossi innamorato? Mi passano davanti agli occhi tutti i momenti che abbiamo trascorso insieme.
Quando ci siamo conosciuti all'asilo, lei che mi difende dai bulli alle elementari, i pigiama party e le gite alle medie, quando ho deciso di fare il provino per la J.Y.P. Entertaiment... lei c'è sempre stata per me, e mi rendo conto solo ora di essere completamente pazzo della mia migliore amica.
"Mi scusi signor Park, ma avrei una faccenda urgente da sbrigare in questo momento, recupererò domani il tempo perso. La prego"
"Va bene. Ma se domani non riesci a fare tutta la coreografia giusta ti sbatto fuori dal gruppo"
"Non si preoccupi signore, ce la farò. La ringrazio"
Dette queste parole, schizzo fuori dal palazzo dell'agenzia, incurante della tempesta intorno a me. Adesso ho un unico obbiettivo: raggiungere la mia migliore amica.

T/N pov's
Sono seduta alla mia scrivania a studiare, quando sento qualcuno suonare il campanello.
"Chi è così stupido da venire qui con questa tempesta" mi chiedo, mentre vado ad aprire la porta.
Mi ritrovo davanti Felix, fradicio, ansimante e con un braccio ricoperto di sangue.
Lo fisso negli occhi per qualche secondo, mentre lui cerca di formulare una frase. Azione che non riesce a compiere a causa della mancanza di fiato.
"Riprendi fiato e poi parla" gli dico, sorridendo leggermente.
"Credo... di... essermi... innamorato... di... te..."
Rimango scioccata a questa inaspettata dichiarazione da parte sua, perdendomi nei miei pensieri. Quando mi riprendo, mi ritrovo il suo viso a due centimetri di distanza dal mio. Aspetta che sia io a fare il primo passo.
Unisco le nostre labbra in un dolce bacio, dal quale mi stacco dopo pochi secondi, sorridendo.
"Io sono sicura di essermi innamorata di te, Felix"
Fa quel suo sorriso da pupazzo di peluche che tanto adoro, poi concentro la mia attenzione sul suo braccio, pieno di sangue.
"Cosa ti sei fatto?" gli chiedo.
"Nel correre qua dall'agenzia, non ho visto una buca per strada, ci sono inciampato e ho preso un sasso piuttosto grosso"
Roteo gli occhi divertita, solo a lui poteva capitare una cosa del genere. Gli prendo la mano.
"Dai, vieni dentro che ti curo il braccio"

Immagina Lee Felix /Stray Kids/ [Sospesa]Where stories live. Discover now