Two

626 53 16
                                    

Il risveglio di Seungmin fu più felice di tutti gli altri: si svegliò con la consapevolezza di aver qualcuno che gli faccesse compagnia a scuola dopo un bel po' di tempo, anche se non era capace di parlargli. Hyunjin sembrava una persona gentile e affidabile, almeno così si era mostrato nei riguardi di Seungmin, e quest'ultimo era più che felice di averlo conosciuto.

Seungmin si preparò in fretta e uscì di casa trovandosi Hyunjin davanti.

"O-oh ciao Seungmin, non mi prendere per Stalker o altro, semplicemente volevo chiederti se ti avrebbe fatto piacere accompagnarmi a scuola. Sai, non so ancora bene la strada..." Hyunjin non sapeva perché avesse balbettato ma evitò di pensarci.

Seungmin annuì con un bel sorriso che fece scaldare il cuore di Hyunjin.

"Grazie Tante!" esclamò il corvino letteralmente buttandosi addosso al suo amico che stava per cadere per l'abbraccio troppo forte.

I due si diressero a scuola e Seungmin, non potendo parlare o usare il telefono per comunicare con Hyunjin per un ovvio motivo, decise quindi di arrangiarsi, facendosi seguire da Hyunjin.

I due in poco tempo arrivarono a scuola e le loro strade si divisero. Perché Seungmin sarebbe dovuto entrare in classe, invece, Hyunjin, voleva andare in segreteria per chiedere varie informazioni.

Le ore scolastiche cominciarono e dopo ben 30 minuti che la lezione era cominciata, bussarono alla porta della 3°A, la classe di Seungmin e tutti quanti videro il vicepreside con affianco un ragazzo di cui solo Seungmin sapeva l'identità.

"Salve ragazzi, volevo presentarvi il vostro nuovo compagno di classe. Lui è Hwang Hyunjin. Caro, hai qualcosa da dire alla classe?"

"Ciao a tutti, sono Hwang Hyunjin, prendetevi cura di me!"
Fece un inchino e concluse con uno dei suoi fantastici sorrisi.

"Beh... Buona giornata ragazzi"  disse la vicepreside uscendo dalla classe.
"Hyunjin, puoi sederti affianco a Seungmin, c'è un banco vuoto lì" disse la professoressa che subito dopo continuò la lezione.

Mentre Seungmin copiava ciò che c'era scritto alla lavagna, gli arrivò un bigliettino dal suo compagno di banco Hyunjin.

"Dopo ti va di fare pranzo con me? In mensa non ho intenzione di andarci, visto che mia madre mi ha già preparato il pranzo~"

"Va bene! Anche per me stessa cosa, mia madre mi ha preparato il pranzo e credo che la mensa sia un posto troppo rumoroso ^^"

"Grazie di tutto Minnie ^^"

Seungmin arrossì per il soprannome datogli da Hyunjin e per evitare che quest' ultimo notasse il rossore sulle sue guance, ricominciò a seguire la lezione.

Finalmente la pausa pranzo arrivo' e Seungmin portò Hyunjin sulla collinetta con quell'albero di ciliegi dove pranzava sempre.
I due cominciarono a mangiare in religioso silenzio, finché Hyunjin non fece rumore aprendo lo zaino e prendendo il suo cellulare, cominciando a scrivere a Seungmin.
Si scrissero su Kakao Talk finché non sentirono la campanella e tornarono in classe.

Hyunjin ogni ora mandava alcuni bigliettini a Seungmin dicendogli o che si annoiava oppure commenti sui professori che facevano ridacchiare Seungmin.

La campanella che segnò la fine della giornata finalmente suonò e il castano, dopo aver raccattato tutte le sue cose, stava tornando a casa, quando senti' qualcuno urlare e si girò.

Vide Hyunjin correre nella sua direzione e urlare "Minnieeeeee".
Seungmin guardò quest'ultimo con un'area interrogativa e Hyunjin continuò a parlare.

"Ti piacerebbe venire a casa mia oggi?"

Seungmin annuì con piacere e prima di andare a casa di Hyunjin, avverti' sua madre con un messaggio.

Appena Seungmin entrò nella casa, arrivò la madre del suo amico a salutarli e ad offrirgli qualcosa per merenda.

Dopo i due ragazzi andarono nella camera del più alto e iniziarono a fare i compiti.

Dopo due ore buone, chiusero i libri e iniziarono a vedere un film.
Poi cominciarono a parlare nel loro modo speciale. Si stavano divertendo tanto ma si era fatto tardi. Hyunjin insistette nel far rimanere Seungmin a cena e lui dopo tanti 'no' accettò.

Seungmin doveva ammettere che come sua madre, anche quella di Hyunjin era un'ottima cuoca.

Finito di mangiare, ringraziò con un inchino e tornò a casa sua.

_______________________________________

Author's note

Uscirà un nuovo capitolo ogni giorno, tanto li ho già preparati tutti ^^

Thᥱ rᥱᥲsoᥒ of ყoᥙr smιᥣᥱ Where stories live. Discover now