Six

524 43 54
                                    

Era passata una settimana e Seungmin era tornato a scuola. Il tempo che passava con Hyunjin si riduceva solo all'orario scolastico, in quanto Jeongin ogni volta che suonava la pausa pranzo o la campanella della fine della giornata, si fiondava davanti alla classe dei due amici, trascinando Hyunjin con sé. La mattina lo veniva a prendere a casa sua e ogni volta che il corvino proponeva di far venire Seungmin con loro, Jeongin prontamente cambiava argomento, così da andare a scuola con il suo fidanzato senza nessun genere di intoppi.
Seungmin sapeva che non era colpa di Hyunjin, bensì di Jeongin, sapeva bene che il suo amico era troppo buono per dire di no ad una persona e poi soprattutto, essendo un tipo molto pacificl, odiava litigare con chiunque, anche con uno sconosciuto, e figuriamoci se avrebbe apprezzato litigare con il suo fidanzato.

Seungmin era tornato a star da solo, sia a pranzo che quando andava e tornava da scuola, non c'era più Hyunjin che gli rallegrava la giornata o semplicemente lo faceva ridere facendo solo una chiacchierata con lui.

Era una giornata come le altre e Seungmin stava andando a scuola e vide Hyunjin e Jeongin baciarsi, quest'ultimo appena vide il castano approfondi' il bacio con il suo fidanzato, aggiungendo anche la lingua.
Seungmin preferì andarsene piuttosto che continuare a vedere davanti a sé quella vista stomachevole di Hyunjin e Jeongin che slinguazzavano.

Entro' in classe il prima possibile ed iniziò ad anticiparsi qualche esercizio sul libro di matematica.
La campanella suonò, e in classe entrò anche Hyunjin.

"Ciao Minnie! Tutto bene?"

Seungmin si limitò ad annuire semplicemente.

Entrambi si girarono verso la lavagna e cominciarono a seguire la lezione.

Arrivò l'ora di pranzo e Hyunjin stava per finire di invitare Seungmin a pranzo con lui ma arrivò Jeongin che trascinò via il suo fidanzato in men che non si dica.

Il castano si stava dirigendo alla sua amata collinetta per mangiare, ma con sua grande sorpresa ci ritrovò Jeongin che probabilmente stava aspettando Hyunjin

Si avvicinò a quell'albero di ciliegio sulla collinetta e appena Jeongin lo vide, affermò una cosa davvero offensiva:

"Cazzo vuoi muto di merda? Sappi che se sei qui per Hyunjin non ti lascerò portarlo via da me, è mio"

Seungmin sentiva gli occhi pizzicare, quell'insulto glielo avevano già rivolto in passato ma ancora non lo sopportava, lo faceva star malissimo.

Si allontanò con le lacrime agli occhi e gli era anche passata la fame.

Torno' in classe e aspettò lì che finisse la pausa pranzo.

Dopo qualche ora, la giornata scolastica era finita e Seungmin stava tornando a casa, da solo; invece Hyunjin e Jeongin stavano andando a casa di quest'ultimo a passare il pomeriggio.

Stavano tranquillamente guardando la TV, quando poi Hyunjin   chiamò Jeongin per parlargli di una cosa.

"Jeongin...?"

"Dimmi Hyunjinie, cosa c'è?"

"Che ne dici di invitare Seungmin? Così vi conoscete meglio"

"La vuoi smettere tu e quel muto del cazzo? Parli sempre di lui e poi distoglie le tue attenzioni da me e questa cosa mi da enormemente fastidio!" esordì Jeongin

"Non me lo aspettavo proprio da te Jeongin! Chiamare una persona con un problema nel comunicare con gli sconosciuti o in luoghi ansiogeni "muto del cazzo" è proprio un colpo basso da parte tua! Sei davvero insensibile! Credi che io non mi sia accorto che stai cercando di tenermi lontano da lui? Ho preferito non parlartene perché come sai preferisco evitare discussioni ma ora è proprio necessario! Sei caduto davvero in basso Jeongin... " più parlava più il tono di Hyunjin si abbassava

"Credo sia il momento di finirla qui... non voglio continuare una relazione dove la gelosia prevale sull'interesse che uno prova per l'altro... e mi da fastidio che offendi il mio più caro amico evitando in tutti modi di farmi interagire con lui... "

"tch, quindi vuoi lasciarmi? Fa come vuoi, non mi interessa più di tanto, troverò qualcun'altro"

Questa fu la goccia che fece traboccare il vaso:

"QUINDI SONO STATO SOLO UN FOTTUTO GIOCATTOLO PER TE? RIMPIAZZABILE IN OGNI MOMENTO? SE PRIMA MI PIACEVI ORA MI FAI VERAMENTE VOMITARE, FAI SCHIFO YANG JEONGIN"

Detto ciò Hyunjin uscì dalla casa del suo -ormai- ex fidanzato in lacrime. Lo aveva lasciato lui sì, però pensava che quando stavano insieme Jeongin provasse seriamente dei sentimenti per lui, come il corvino li provava, invece era stato solo un giocattolo...

Voleva parlarne con qualcuno e sapeva perfettamente dove dirigersi...
a casa di Seungmin

_______________________________________

Vi sta piacendo la storia...?

Thᥱ rᥱᥲsoᥒ of ყoᥙr smιᥣᥱ Where stories live. Discover now