Seven

511 35 4
                                    

Seungmin senti' bussare alla porta ed andò ad aprire.
Trovò Hyunjin in lacrime che subito abbracciò il castano, mettendo la testa nell'incavo del suo collo e abbracciandolo quasi in modo prepotente.

"Hyunjinie, che è successo? Vuoi parlarne?" Seungmin voleva mantenere un tono calmo, per carcare di tranquillizzare il suo amico.

Hyunjin tra le lacrime annuì e andarono a sedersi sul divano del salone.

Seungmin fece cenno a Hyunjin di cominciare a raccontare.

"Qualche ora fa *sniff* sono andato a casa di Jeongin e stavamo guardando la TV, *sigh* gli avevo chiesto se voleva invitarti a venire a casa sua, così socializzavate un po', lui ha negato offendendoti. Allora mi sono arrabbiato e gli ho detto che non doveva dire queste cose su di te e che avevo capito che stava cercando in ogni modo di allontanarci. Gli ho detto anche che non volevo continuare una relazione dove il sentimento che prevale
sull'interesse amoroso è la gelosia, quindi ho preferito lasciarlo. Lui con una faccia strafottente ha detto che non gli dispiaceva neanche un po', in quanto per lui sono stato solo un giocattolo. Io allora mi sono *sniff* arrabbiato tantissimo e gli ho detto che mi faceva schifo."
Tra singhiozzi e tirate su col naso, Hyunjin fini' di raccontare quello accaduto poco fa.

"Cavolo mi dispiace... però ora hai saputo la verità e sai che Jeongin è uno stupido. Sapere che una persona per cui provi interesse amoroso non prova lo stesso sentimento e ti usa a suo piacimento è brutto e doloroso, però credo che tu debba riprenderti e ricominciare da capo domani, senza Jeongin nella tua vita"

Seungmin era veramente dispiaciuto per Hyunjin e l'unica cosa utile che poteva fare era confortarlo e cercare di dargli qualche consiglio, anche non avevo nessuna esperienza in materia.

"Hai ragione Minnie *sniff*" Hyunjin riabbraccio' il suo 'Minnie' iniziando a piangere sulla sua spalla.
In quell'abbraccio, Hyunjin stringeva sempre più forte le spalle del suo amico, quasi in modo morboso, mentre singhiozzava per la delusione avuta poco prima. Non pensava che per la persona che ha amato per un anno intero, fosse stato solo un giocattolo... ma ora poco importava, aveva Seungmin al suo fianco, e doveva ripagare tutto il tempo che non aveva passato con lui; il primo passo era scusarsi:

"Minnie scusa se ti ho trascurato in questi giorni..." disse Hyunjin dispiaciuto

"Non preoccuparti Jinnie, so che non lo hai fatto apposta~" rispose Seungmin sorridendo.

Hyunjin prese le mani del suo amico che arrossì a dismisura.

"Sei speciale Minnie, non so cosa farei senza di te."

"Anche tu lo sei Jinnie, non dimenticarlo."

I due passarono la serata insieme a guardare quel film che almeno Seungmin non riuscì a vedere la scorsa volta perché troppo assonnato.
Verso le 23:00, Hyunjin doveva tornare a casa, però il più basso insistette per farlo rimanere quella notte.

Passarono due ore e i ragazzi si addormentarono.

Erano le 04:00 del mattino e Hyunjin venne svegliato dal  continuo girarsi e rigirarsi di Seungmin nella parte di letto assegnata a quest'ultimo qualche ora prima. Hyunjin ipotizzo' che stesse facendo un brutto sogno, quindi si avvicinò un po' di più, cingendo il suo bacino.

La mattina dopo era sabato, quindi i ragazzi si svegliarono un po' più tardi del solito.
Appena Seungmin apri' gli occhi, senti' il calore di un corpo avvolgerlo, si girò appena appena e vide uno Hyunjin dormiente che lo abbracciava da dietro. Non fece a meno di arrossire a quella scena, però cercò di mantenere la calma. Il suo cuore batteva a mille, non sapeva che fare per uscire da quella imbarazzante situazione, se svegliare il suo amico o aspettare che si svegliasse. Scelse la seconda opzione, e aspettò dieci minuti prima che Hyunjin si svegliasse.

"Mh? Buongiorno Minnie" disse il corvino, staccandosi da Seungmin e iniziando a stiracchiarsi.

"Buongiorno" rispose il castano con ancora un po' di rossore sulle guance.

Rispetto a quando ieri si era presentato a casa del suo amico con una faccia disperata, Hyunjin sembrava stare molto meglio, e questo mise allegria a Seungmin.
Dopotutto, quando ami una persona, vuoi a tutti i costi vederla felice, poi automaticamente quella felicità provata dalla persona amata, diventa il motivo del tuo sorriso. Che cosa bizzarra l'amore, nessuno è mai riuscito a capire fino in fondo come funziona quanto ci si invaghisce di una persona.

Seungmin stava notando che i sentimenti che provava per l'amico crescevano ogni giorno di più, ad ogni tocco di Hyunjin si sentiva rabbrividire, qualche volta aveva voglia di tastare quelle belle e carnose labbra che il corvino si ritrovava, però aveva paura della reazione che il suo amico avrebbe potuto avere. La sua relazione con Jeongin era terminata da neanche ventiquattr'ore, e il più alto ci stava ancora male, sarebbe stato un gesto proprio egoista da parte di Seungmin; il castano non era così audace da fare certi gesti dal nulla, e poi un bacio non lo aveva neanche mai dato, era inesperto, avrebbe fatto sicuramente una figuraccia.

"Seungmin, vogliamo uscire a fare due passi al parco?"

Il nominato annuì, e i due, dopo colazione, camminarono fino al parchetto più vicino.

Si stesero sull'erba vicino ad un laghetto a guardare il cielo, in quel momento l'atmosfera era perfetta: i due ragazzi immersi nei propri pensieri, stesi sull'erba a guardare il cielo di primo mattino.

_______________________________________

Heya💖

Come va?

A me la giornata è iniziata una merda. Oggi sto in gita però mentre aspettavamo il pullman si è messo a piovere fortissimo e anche se avevo l'ombrello mi sono bagnata tantissimo. Poi, l'autista del pullman ha fatto mettere gli zaini nella stiva e ora la mia amica che sta vicino a me si è incazzata perché nello zaino aveva quel coso che si prende quando si ha l'asma, ora se l'è presa con me per nessuno motivo apparente. Mi spacco isnsiskakw

Vabbè la smetto di ammorbarvi con i miei problemi.

A domani! 💖

Thᥱ rᥱᥲsoᥒ of ყoᥙr smιᥣᥱ Où les histoires vivent. Découvrez maintenant