Three

637 45 4
                                    

Seungmin stava tornando a casa da un'altra faticosa giornata di scuola. Si trovava a pochi passi da casa sua finché non vide dei ragazzi dalle facce poco amichevoli davanti. Li conosceva benissimo, erano suoi bulli alle medie. Accelero' il passo con l'intenzione di arrivare a casa sua il prima possibile ma uno dei ragazzi lo fermò.

"Non così in fretta Seungmin~" disse uno di loro, anche conosciuto come il capo di quel gruppo.

Fecero cadere Seungmin a terra ed iniziarono a dargli calci e pugni nello stomaco ma senti' una voce chiamarlo, quella di Hyunjin, poteva riconoscerla anche a metri e metri di distanza. Diede un pugno in pieno viso al capo della banda di bulli che decise di andarsene.

Hyunjin prese Seungmin in braccio e lo portò a casa sua.
Il castano si risveglio' un'oretta dopo in un letto ma con Hyunjin affianco che dormiva.

Dopo poco si svegliò anche e stropicciandosi gli occhi, vide Seungmin a qualche centimetro dal suo viso che lo guardava. Appena realizzò il tutto, si impanico'.
"ODDIO, MINNIE STAI BENE?"
Seungmin annuì in risposta non potendo parlare.

Hyunjin  cominciò a curare le ferite
del suo amico 'Minnie', lo avevano ridotto davvero male, era pieno lividi: aveva il labbro spaccato e sentiva dolore allo stomaco per tutti i calci che aveva ricevuto lì.

Dopo una buona mezz'oretta Hyunjin aveva finito di disinfettare per bene le ferite di Seungmin e mise un cerotto o una fascia sopra a tutte.
"Bene, ho finito!"
Seungmin lo ringraziò con un cenno del capo e poi abbracciò il suo amico.

Hyunjin arrossì al gesto improvviso ma ricambio' l'abbraccio.
"G-grazie" udì Hyunjin; sciolse subito l'abbraccio col suo amico e prese Seungmin per le spalle guardandolo con una faccia incredula.
"Jinnie ce l'ho fatta!" disse Seungmin esultando. Quel che era successo oggi poteva sembrare una cosa banale ma Seungmin prima di svenire aveva notato alcune persone che assistevano alla scena di lui che veniva pestato da quei ragazzi, e l'unico che si era avvicinato ad aiutare Seungmin fu proprio il suo caro amico. Lo trovava un gesto davvero nobile e per lui era la prova la quale gli aveva fatto capire che di Hyunjin si poteva fidare.

"A-aspetta, quindi ora potremmo parlare... a parole?" chiese il più alto incredulo.
"SI!" rispose Seungmin.
"Ma è fantastico Minnie!" disse Hyunjin euforico
"Ah e... grazie tante Jinnie, non saprei cosa fare senza di te, sei un vero amico"
Il cosidetto 'Jinnie' arrossì al soprannome datogli da Seungmin, trovava ogni cosa che faceva carina e dolce, e ora che aveva ascoltato la sua voce, trovava che anche quella si rispecchiasse perfettamente agli aggettivi che Hyunjin usava per descrivere Seungmin.
"Aw, non c'è di che Minnie, questo e altro per te~"
Seungmin sorrise al suo amico, proponendo di vedere un film.

Tra chiacchiere e risate, Seungmin notò che si era fatto veramente tardi, così disse a Hyunjin che sarebbe dovuto tornare a casa ma quest'ultimo insistette per farlo rimanere a dormire da lui, dicendo che non  poteva mai sapere chi poteva di nuovo fargli del male appena uscito di casa. Seungmin accettò anche perché sua madre era fuori per lavoro e un po' di compagnia non gli sarebbe dispiaciuta.

Continuarono a chiacchierare e a ridere finché non si fece mezzanotte passata.

"Oh cavolo si è fatto tardissimo!" esclamò Seungmin

"Vero, il tempo vola quando ti diverti hahahaha"

"Mi sa che dovremo andare a dormire, domani abbiamo scuola." disse Seungmin con un tono autoritario

"Va bene, va bene"

I due si misero sotto le coperte e si augurarono la buonanotte, solo che l'unico che si addormentò fu Hyunjin, perché Seungmin cominciò a pensare alla giornata trascorsa col suo caro amico, riuscì a prendere sonno solo un'ora più tardi, addormentandosi con un dolce sorriso sulle labbra.
Da quando Hyunjin era entrato nella sua vita, gliel'aveva cambiata... in meglio, già stava iniziando a provare qualcosa in più di una semplice amicizia verso il più alto ma non ne era sicurissimo, per ora voleva solo aspettare prima di arrivare a conclusioni affrettate, poteva essere anche una normale cotta passeggera.

_______________________________________

Author's note

Non sono molto soddisfatta di questo capitolo, magari appena avrò un po' di inspirazione in più scriverò qualcosa di migliore (senza cambiare quel che succede, ovvio).
<3

Thᥱ rᥱᥲsoᥒ of ყoᥙr smιᥣᥱ Where stories live. Discover now