Capitolo sei

66 10 1
                                    

"Di chi posso fidarmi adesso?" continuava a domandarsi Ermal mentre tornava a casa "Ermal?" chiese la mamma senza alcuna risposta "Hei Ermal?" alzò leggermente la voce tentando di attirare l'attenzione del figlio "Ermal!" disse picchiettando il suo braccio.
"Emh sì mamma, scusa, dimmi" "Mi spieghi cosa ti passa per la testa? Che hai? Sei ancora arrabbiato con tuo fratello" "Che è successo?" si intromise Sabina "Nulla amore, non ti preoccupare" dissero i due "Mamma appena siamo arrivati a casa possiamo parlare?" "Certo, quando vuoi" annuì sorridendo.
La famiglia arrivò a casa e mentre i due fratelli minori si diressero verso le loro camere, Ermal rimase a parlare con la madre che era veramente preoccupata.
"Prima che tu inizi a parlare, volevo dirti che sono veramente tanto preoccupata per te Ermal. Tantissimo. Cosa ti succede? Stai cambiando figlio mio.." disse la mano accennando un sorriso mentre gli accarezzava i capelli "Mamma, voglio fare il cantante da grande" disse sospirando "Ne sei proprio sicuro amore? Sai quanto è difficile farsi notare dagli altri giusto? Ci vorranno tanti anni prima che qualcuno ti noti, te lo posso assicurare" "Successe anche a te?" "Esattamente. Puoi farcela Ermal, sono con te" sorrise la madre.
"C'è altro che ti preoccupa? Come ti stai trovando a scuola? Gli amici? La ragazza?" "Non esagerare mamma dai, con Marco mi sto trovando molto bene. La ragazza non c'è! Sei tu la donna che amo!" esultò il ragazzo per poi scoppiare a ridere assieme a lei.
Passarono i giorni e tutto stava iniziando a stabilizzarsi, gli amici stavano gradualmente aumentando ed Ermal iniziava a vedere i compagni di classe sotto un altro punto di vista "non sono così male, forse, dovrebbero solo tirarsela meno".
Era questa la realtà, tutti i ragazzi della sua età si sentivano importanti, ben voluti da tutti; centinaia di like, feste private, vestiti firmati..e in quanto alle loro anime? Vuote.

|Un pezzo di cielo in più| Ermal MetaWhere stories live. Discover now