Capitolo 1

3.2K 82 7
                                    

Sembra che la valigia stia scoppiando sulle sue piccole ruote nere, sono appena arrivata a Londra e mi sembra un sogno.
Sono Luisa Klein e ho ventun anni, sono alta più o meno un metro e settanta, ho capelli ricci castani e occhi verdi.
Ultimamente non sono stata la persona più felice sulla faccia della terra e mi sono rinchiusa in casa a guardare film di tutti i generi e qualche serie tv. Non so bene perché non ho dato il meglio di me in questi ultimi mesi ma non mi andava, per tirarmi su il morale la mia migliore amica Cat mi ha regalato un biglietto aereo per raggiungerla a Londra. Ecco perché mi trovo qui adesso, l'aria frizzante di questo posto mi piace e si addice maggiormente al mio solito umore e questo mi fa sentire stranamente felice.
Fermo un taxi e gli do l'indirizzo di Cat.
Cat, tra poco la rivedrò di persona dopo quasi due anni che non ci vediamo, era sempre lei quella a tirarmi su di morale quando ero triste e da quando se n'è andata per studiare e lavorare qui io mi sono sentita sempre più sola.
Ma adesso sono qui ed è questo quello che conta. Mi perdo ad osservare Londra dal finestrino finché non arrivo sotto casa della mia amica, pago la corsa e scendo.
Mi ritrovo davanti ad un maestoso grattacielo, entro e alla hall chiedo dell'appartamento di Cat: ultimo piano, loft 2. Mi dirigo all'ascensore e aspetto un tempo indefinibilmente lungo prima di arrivare in un piccolo pianerottolo con sole due porte una di fronte all'altra, su quella a destra c'è scritto "loft 2". Busso e mi apre la porta una Cat raggiante
"Lu!!! Quanto mi sei mancata!" Esclama venendomi ad abbracciare
"Cat mi sei mancata tantissimo anche tu!" Esclamò stringendola più forte
"Cosa stai aspettando vieni dentro! Ho un regalo per la migliore delle migliori amiche"
"Un'altro regalo?! Non è bastato il volo e l'ospitalità a casa tua?"
Cat è così, è da sempre così non si accontenta del minimo è una ragazza da bianco o nero, niente grigio. Adesso mi ha definito la migliore delle migliori amiche ma la migliore del nostro duo è sicuramente senza ombra di dubbio lei.
"So quanto tu ami i film Marvel e spero che tu incontri il tuo attore preferito, io incrocio le dita, quindi ecco il tuo vero e proprio regalo di compleanno" mi dice porgendomi una scatolina rettangolare molto sottile
"Qualunque cosa ci sia qui dentro è sicuro che tu sei pazza!" Dico sorridendole
"Okay, sarò anche pazza ma tu apri e basta!"
Comincio ad aprire la scatola e mi viene da piangere appena vedo il vero e proprio regalo
"Ma ti sarà costato una fortuna! Tu sei pazza per davvero, non posso accettare, davvero, è troppo!"
"Non è assolutamente troppo, te lo meriti"
"Io... mamma mia sto piangendo" dico con le lacrime agli occhi, mentre la abbraccio. Secondo me ha veramente perso la testa, mi ha regalato una visita guidata vip-pack ai Marvel Studious, è ufficialmente folle e io non sto nella pelle.
"Così non respiro, allenta la presa" mi dice Cat con un filo di voce
"Si, scusami. Sono solo decisamente più che entusiasta!" Rispondo concludendo l'abbraccio
"E guarda la data, è domani!" Mi dice la mia migliore amica con un sorriso a 32 denti stampato sul volto.
"Non c'è abbastanza tempo, devo prepararmi psicologicamente alla cosa. Oddio, sto metabolizzando... ANDRÒ AI MARVEL STUDIOUS E TU SEI LA MIGLIORE AMICA CHE POTESSE MAI CAPITARMI!!!" Esplodo sorridendo
"Hai tempo e vedo che hai già metabolizzato, riposa che domani non devi perderti nemmeno un particolare!"
"Ovvio, vado di corsa in camera, mi sistemo velocemente e dritta a letto!" Dico per poi fare il saluto militare, portando la mano tesa alla testa.
"Riposo" dice con fare scherzoso Cat, io annuisco e scoppiamo a ridere entrambe, sistemo le mie cose e subito dopo vado a dormire.

🌷🌻🌷

Hi everyone, it's Jules!
Questo è il primo capitolo della storia, fatemi sapere cosa ne pensate commentando, arrivando le notifiche e se vi è piaciuto votate!!!
Kisses, Jules.

A never ending story Where stories live. Discover now