Capitolo 7

1.2K 54 14
                                    

Tom p.o.v.

Siamo appena usciti dallo Starbucks e stiamo camminando verso la "sorpresa".

Ho intenzione di portarla ai Marvel Studious, oggi non si gira e voglio farle fare un tour vero e proprio, facendole vedere esattamente tutto quello che non fanno vedere durante le visite guidate.

"Dai dimmi dove stiamo andando, non ce la faccio a camminare senza meta!" Esclama piagnucolando

"Ho detto che è una sorpresa, non te lo dirò fin quando non saremo arrivati"

"Uffa! Comunque hai intenzione di restare vestito da donna per il resto del giorno?"

"No, stiamo per arrivare vicino un vicolo e quindi tra poco mi vedrai Tom, ecco."

"Okay, speriamo di arrivare presto in questo vicolo allora" dice ridendo

"Già, non ne posso più di questi vestiti"

"Le persone di solito si camuffano con occhiali da sole e cappelli, perché mai tu devi vestirti da donna?" Chiede

"Perché mi andava, non c'è un motivo preciso."

"Sei un caso perso, Holland" ride, infondo non ha mica tutti i torti.

Effettivamente solo un caso perso avrebbe potuto chiedere il numero a una fan, chiamarla e invitarla a uscire, ma con lei tutti è diverso.

Con lei anche una semplice parola ha un effetto diverso, me ne sono accorto fin da subito, da quando si è scusata.

Tutto di lei mi fa sentire stranamente felice, come non accadeva da tempo... il modo in cui mi guarda, il suono della sua voce, il suo accento così intrigante.

Ha decisamente ragione Lu, sono assolutamente un caso perso se riesco a considerare un accento intrigante. Sto perdendo la testa.

"Ehilà, non tirare dritto, il vicolo è proprio qui. Tra pochissimo vedrai solo Tom e non più questa bellissima bionda." Dico sorridendo

"Okay, allora, bellissima bionda ti prego puoi ridarmi Tom, semplicemente Tom, grazie mille in anticipo bellissima bionda." Ribatte lei il più seria possibile ma poi scoppia in una fragorosa risata e mi coinvolge. Quanto è bella quando ride...

"Torno subito" dico tra le risate e mi infilo nel vicolo, mi sfilo questi vestiti larghi e li metto nello zaino, levo la parrucca e l'imbottitura et voila sono un semplicemente Tom con dei jeans scuri e una t-shirt bianca, ma fa freddo quindi prendo la felpa bordeaux dallo zaino e la indosso. Adesso sono pronto per affrontare questo tour degli Studious.

"Era meglio la bionda, vero?" Chiedo uscendo dal vicolo, lei si gira e mi guarda, si mette una mano sul mento come per enfatizzare il fatto che sta pensando e poi dice

"Assolutamente no, così è molto meglio"
"Lo credo anch'io. Adesso però andiamo c'è una sorpresa che ti attende."

"Io mi chiedo dove stiamo andando, qui oltre lo Starbucks e gli Studious non c'è praticamente nulla! Dammi almeno un indizio." Esclama

"Okay, ti dico che hai ragione." Dico sorridendole

"Ma che vuol dire! Ho ragione, allora... cosa potrebbe essere? Caspita è ovvio, gli Studious!"

Ci è arrivata, sarei dovuto rimanere zitto, accidenti!

"Allora ho indovinato? Stiamo andando agli Studious?" Mi chiede mettendosi davanti a me, poggi le sue mani sulle mie spalle e mi guarda con occhi scintillanti.

"Beh... si, hai indovinato ma volevo fosse una sorpresa!" Le rispondo alzando la testa è in nostri sguardi si incontrano.

"Ma io sono sorpresa, non ho idea di perché vuoi portarmi agli Studious ma sono sicura che c'è un motivo."

"Davvero?"
"Davvero."

Si avvicina di più al mio viso e mi lascia un timido bacio a stampo sulle labbra. Possibile che anche se ci conosciamo da così poco anche lei prova dei sentimenti per me? O mi ha baciato solo perché forse sono il suo idolo? Quanto vorrei che lo avesse fatto per la prima opzione, ma tutti direbbero per la seconda.

"Io.. non avrei dovuto, mi dispiace, scusami"

Cosa mi importa degli altri, per una volta farò a modo mio. Non mi importa se mi brucerò ma non rischio da troppo tempo e questa è l'occasione giusta per farlo.

"Non andare" riesco solo a dire, con delicatezza le afferro il polso facendola voltare verso di me, lei mi guarda interrogativa come se non avesse capito le mie intenzioni, mi avvicino sempre di più a lei finché le nostre labbra non si toccano di nuovo, e di nuovo ancora fin quando le nostre lingue non si incontrano e cominciano una danza che sembra infinita. Ci stacchiamo solamente per prendere aria, le nostre fronti si incontrano come i nostri sguardi e sorridiamo come due ebeti, spero solo che non finisca come l'ultima volta.

🌻🌷🌻

Hi everyone, it's Jules!
In questo capitolo abbiamo visto Tom rischiare. All'inizio del capitolo abbiamo un'immagine buffa e stramba di Tom vestito da donna, alla fine del capitolo invece cominciamo a vedere le sue insicurezze e paure causate da un passato a noi ignoto.
Cosa ne pensate?
Se il capitolo vi è piaciuto commentate, attivate le notifiche e votate!!!
Kisses, Jules.

A never ending story Where stories live. Discover now