Capitolo 17

954 31 11
                                    

Siamo appena arrivati a Venezia, e già sento l'aria di casa. Per una settimana mangerò bene, evviva!

Durante il viaggio ho parlato molto con Zendaya e ci siamo trovate molto bene... i sogni più irrealizzabili della mia vita si stanno avverando!

Ultimamente cammino sulle nuvole e non più sulla terra, comincio a pensare che sia tutto un sogno o magari sono morta e questa è la vita dopo la morte? Chi lo saprà mai.

Sentire parlare tutte queste persone in italiano mi sta riportando un po' alla realtà, sento di aver scordato qualcosa ma non riesco a ricordare cosa, sono la persona più sbadata sulla faccia della terra...

"Che hai Lu?" Mi chiede Tom guardandomi in modo interrogativo.

"Non ho nulla, perché?" Rispondo

"Perché ti eri tipo bloccata, pensavo a qualcosa vero?"

"Effettivamente si. Sentendo tutte queste persone parlare italiano mi sento più a casa ma sento di aver dimenticato di fare qualcosa... ma non ricordo cosa!" Esclamo

"Forse l'aria familiare dell'Italia te la farà tornare in mente..." mi dice Tom

"Ma certo! Non ho fatto nemmeno una chiamata alla mia famiglia! Per tutto il tempo che sono stata a Londra ho solo mandato qualche messaggio a mia madre... è la volta buona che mi uccide!" Mi ricordo tutto d'un botto... come ho fatto a dimenticarmi della mia famiglia!? Sbadata non è un aggettivo abbastanza adatto a descrivermi, devono ancora inventare quell'aggettivo.

"Chiamali appena arriviamo in Hotel, io dovrò girare e tu avrai un ok di tempo libero... non voglio che qualcuno ti uccida, come farei a stare senza di te?" Mi dice

"Farò come dici tu, ed eviterò di farmi uccidere perché non riesco a stare senza te... non ce la farei nemmeno da morta!" Esclamo

"Quanto posso amarti?" Sussurra per poi baciarmi.

"Mai quanto io amo te!" Gli sussurro all'orecchio per poi rubargli un bacio leggero.

———

"Mamma! Come va?" Esclamo appena mi accetta la videochiamata.

"Lu! Tutto apposto? Non ti fai sentire da un sacco di tempo... ero in pensiero per te Lu!" Mi dice, la capisco... non mi faccio sentire da due settimane come minimo e non le ho detto nulla di Tom, ha le sue ragioni per essere arrabbiata con me.

"Io sto più che bene mamma, adesso sono a Venezia, devo dirti tante cose..."

"A Venezia? Ma non eri a Londra da Cat? Devi dirmi tante cose si, ho bisogno di spiegazioni!" Esclama lei.

"Okay mamma, stai tranquilla. Non mi sono fatta sentire molto quando ero a Londra perché sono successe tante cose... come ti avevo detto Cat mi ha regalato un giro ai Marvel Studious ma ho omesso il piccolo dettaglio che quel giorno ho incontrato Spider-Man! Mi spiego meglio... sono andata addosso a Tom Holland..." comincio a spiegare.

"Lu sei la solita sbadata... almeno gli hai chiesto scusa?" Mi dice, come se fosse irrilevante il fatto che mi sia scontrata col mio idolo...

"Si, tipo un centinaio di volte... comunque poi abbiamo cominciato a sentirci, ci siamo visti tipo il giorno dopo, e ci siamo baciati... successivamente il periodo buio: tre giorni senza parlarci minimamente, non un messaggio, non una chiamata, nulla.
Mi sono sentita un'idiota e se non fosse stato per Cat probabilmente starei ancora a Londra a piangere..." continuo io

"Cosa è successo, Lu sbrigati a spiegare che così sto troppo sulle spine!" Esclama mia madre

"Okay mamma, Cat mi ha obbligato a uscire avremmo dovuto visitare il Tower Bridge ma era chiuso ma noi avevamo prenotato quindi mi sono messa a discutere animatamente con la guardia lì davanti, a mio solito, e ho fatto così tanto casino che sono arrivati i pezzi grossi, stavano girando un film... indovina quale?"

"Spider-Man!" Esclama mia madre, sempre più gasata dalla storia... se la gioca di pari passo con Cat per la sua euforia!

"Esattamente! Mi sono ritrovata Tom davanti, mi ha fatto passare e ci siamo baciati, per tantissimo tempo! Poi abbiamo parlato e ci siamo messi insieme... il giorno dopo mi ha portato fuori a cena come nostro primo appuntamento, è stato fantastico!"

"Oddio Lu! Stai insieme al tuo idolo! Ma perché sei a Venezia?" Esclama mia madre, ha metabolizzato adesso la notizia.

"Si mamma e beh sono a Venezia perché sto viaggiando con lui per il film! Sono insieme a tutto il cast... sto conoscendo i miei idoli, non ci credo nemmeno io mamma!" Esclamo

"Che devo dirti, sono felicissima per te Lu!" Mi dice.

"Grazie mamma, ma mi manchi un sacco! Perché non vieni qui, io starò qui per un'altra settimana, vieni anche solo per il weekend! Per favore..." la supplico.

"Ne parlerò con tuo padre, spero di poter venire... mi manchi moltissimo anche tu e poi ho sempre voluto visitare Venezia!"

"Convinci papà e venite! Ci sentiamo mamma."

"A presto, dammi notizie!"

"Sicuro!" Esclamo chiudendo poi la videochiamata.

🌻🌷🌻

Hi everyone, it's Jules!
Mi scuso se non ho postato ma ho avuto problemi con Wattpad.
Non sto avendo molto tempo per scrivere quindi, da oggi pubblicherò solamente un capitolo al giorno. A eccezione di questo, pubblicherò alle 20:30.
Detto questo, se il capitolo vi è piaciuto commentate, attivate le notifiche e votate!!!
Kisses, Jules.

A never ending story Where stories live. Discover now