Capitolo 6

1.2K 45 7
                                    

Sono appena arrivata davanti allo Starbucks e sono solo con 10 minuti di ritardo, ringraziando il cielo.
Mi guardo attorno e non vedo Tom quindi decido di entrare, se non è nemmeno dentro gli scriverò un messaggio.
Appena entro mi arriva un messaggio

Perché non guardi quella bellissima ragazza bionda alla tua sinistra? Secondo me potresti parlarci. ~Tom

Non so se voglio guardare alla mia sinistra, si sarà travestito per non farsi riconoscere? Probabile. Mi giro e subito vedo questa "bellissima ragazza bionda" che mi fa cenno di avvicinarmi con la mano e così faccio.

"Buongiorno bellissima ragazza bionda" dico sedendomi al tavolo difronte a Tom

"Buongiorno anche a te Lu"

"Ho due domande, posso?"

"Ne hai già sprecata una" dice sogghignando

"Okay erano tre in totale, adesso parlo"

"Come desidera" mi dice mentre fa uno strano gesto con la mano, come per invitarmi a parlare, è buffissimo mentre lo fa.

"Allora, domanda uno: perché sei vestito da donna?" Dico sorridendo alla fine visto come è conciato... ha una parrucca bionda, indossa un largo completo scuro e ha persino un reggiseno imbottito. In pratica sembra un travestito, anzi lo è.

"Beh per non farmi riconoscere dai fan, sai... magari mi saltano addosso o altro." Mi dice sorridendo anche lui.

Quel sorriso è un qualcosa da levare il fiato, è lo stesso sorriso che ho visto in milioni di video, interviste, film. Ma adesso, dal vivo, è tutta un'altra storia. Se guardare quel sorriso ti trasmette calore umano e gioia attraverso uno schermo, dal vivo è tutto diverso, tutto più amplificato e quel sorriso ti fa venire una strana sensazione, un qualcosa tipo le farfalle nella stomaco ma più bello, più appagante, ecco. Una felicità mista a un senso di vittoria e sorpresa, perché adesso sono seduta a un tavolo di Starbucks con il mio idolo, non avrei mai pensato di incontrarlo, e invece eccomi qui a parlare con lui come se ci conoscessimo da
sempre, strano ma vero.

"Giusto, plausibile. Adesso domanda numero due: cosa facciamo oggi?" Continuo a parlare sperando che non abbia fatto caso alla mia pausa pensieri, perché sarebbe un po' imbarazzante.

"Allora, adesso ordiniamo qualcosa e dopo... beh, non te lo dico è una sorpresa!"

"Okay, mi arrendo. Non ho idea di cosa possa essere ma adesso ordiniamo, sto morendo di fame!" Rispondo a Tom, sempre con un sorriso da ebete stampato in faccia.

"Sinceramente anche io sto morendo di fame!"
Esclama e scoppiamo entrambi a ridere, che carino che è quando ride.

Io prendo un te freddo e un cornetto, lui prende un frappuccino e un dount.

"Davvero? Un te freddo? Freddo?! Con 8 gradi fuori di qui!" Mi chiede stupito Tom

"Beh si, io amo il te freddo di Starbucks. Quindi anche con meno 20 gradi lo prendo, poi non vado da Starbucks da una vita, in Italia ancora non ha deciso di aprire." Spiego

"Allora sei italiana!" Esclama stupito

"Si, ho un accento inglese troppo strano che non ti faceva capire da dove venissi?"chiedo un po' sorpresa dalla sua esclamazione

"No, beh... in realtà avevo capito che non eri inglese, ma la tua pronuncia è assolutamente americana. Pensavo venissi dalla Florida o dalla California visto che hai un bel colorito abbronzato nonostante sia solo marzo."

"Nessuno mi aveva mai detto che avessi un accento americano, forse perché nessuno che conosco è stato in America. Credo sia colpa delle serie tv in lingua, forse acquisisci involontariamente quell'accento. Chi lo sa!"

Continuiamo a mangiare parlando del più e del meno, mi diverto molto a stare con lui e poi, oddio è la mia crush da sempre.

Quando avevo più o meno 14 anni i miei mi portarono al cinema per vedere "The Impossibile" per non so quale svariato motivo, fatto sta che, guardando quel film, mi innamorai perdutamente di Lucas alias Tom Holland e da qual momento fu tutta una discesa.

🌻🌷🌻

Hi everyone, it's Jules!
Ecco qui la prima parte dell'incontro tra la nostra cara Lu e Tom.
Nel prossimo capitolo scopriremo in cosa consiste la sorpresa di Tom. Secondo voi di cosa si tratta?
Se il capitolo vi è piaciuto commentate, attivate le notifiche e votate!!!
Kisses, Jules.

A never ending story Where stories live. Discover now