Capitolo 2

1.5K 64 14
                                    

Sono arrivata qui ieri e non avrei mai immaginato di trovarmi qui, nei Marvel Studious, è da sempre stato il mio sogno venire qui il vip-pack è seriamente un sogno che si avvera. Da piccola immaginavo di venire qui e trovare tutto il cast di tutti i film, ma stanotte ho preso coscienza del fatto che è inutile che io mi monti la testa a riguardo perché è sicuro che non incontrerò nessuno, meglio saperlo fin da subito che ritrovarsi a piangere per non aver incontrato Chris Hemsworth o Robert Downey Jr. Crescendo ho capito davvero chi è il mio supereroe preferito e ho capito anche chi è il mio attore preferito. Tra tanti che hanno interpretato Spider-man l'unico che mi convince seriamente è il più giovane dei vari Peter Parker, Tom Holland. 
Se potessi incontrare qualcuno sceglierei di incontrare lui, anche di sfuggita, anche da lontano, anche per un millesimo di secondo, farei fermare il tempo e rivivrei quel momento per l'eternità.
La verità è che, però, nulla di ciò accadrà mai e questa notte ne ho preso coscienza per evitare di scottarmi con i miei stessi film mentali.
Con la consapevolezza che sarà un bellissimo vip-pack tour e che non incontrerò nessuno entro negli Studious.
"Vi raccomandiamo di indossare il badge, deve essere sempre ben visibile." La guida ci invita a far vedere i nostri badge, se ce l'ho al collo perché mai non dovrebbe essere visibile? Ha forse paura che io mangi il badge o qualcosa di simile? Non ne ho idea perché è più o meno la quinta volta che lo sta ripetendo e non capisco seriamente il perché, forse le persone dietro di me stanno cercando di distruggere i propri... non ne ho idea!
———
Abbiamo finito la visita ed è stata una cosa mozzafiato, anche se la maggior parte delle scene è stata girata su schermo verde il resto è veramente meraviglioso: i costumi, gli oggetti di scena, le sedie del cast (senza il cast)... un'esperienza unica.
Adesso siamo nello shop ufficiale ma ovviamente il mio essere si fa sentire e ho bisogno di andare in bagno, saranno le troppe emozioni insieme o la troppa felicità senza preavviso in un periodo di troppa tristezza? Non lo so, comunque ho bisogno del bagno quindi chiederò informazioni alla guida.
"Mi scusi, saprebbe indicarmi dove si trova il bagno?" Chiedo
"Certamente, prosegui lungo questo corridoio è la terza porta a sinistra dell'ultimo corridoio a destra" mi risponde
"Grazie mille" concludo, per poi dirigermi verso il corridoio.
Questo posto sembra un labirinto, allora ultimo corridoio a destra, eccolo, terza porta a sinistra, trovato! Grazie al cielo non c'è nessuno, non ce la stavo facendo più.
Appena finito di fare pipì, esco dal bagno a testa bassa e vado a sbattere contro un muro, ah no, non è un muro. O mio dio! È una persona, e che persona!
"Scusami, non ti avevo proprio visto!" Esclamo
"Tranquilla, tutto ok?" Caspita, tutto ok? Sto parlando con Tom Holland, sono andata a sbattere contro Tom Holland e pensavo fosse un muro, sono senza speranza... adesso Lu ti prego non balbettare e non sclerare troppo, io credo in te Lu, puoi farcela!
"Sì, tutto ok, tranne che per il tuo caffè che è sulla mia maglia. Tutto apposto"
"Mi dispiace davvero, ero soprappensiero e non ti ho vista" sono stata io ad andargli addosso e si sta anche scusando con me, potrei svenire da un momento all'altro, ma non devi farlo.
"No davvero, tutto apposto. Non devi scusarti con me, sono stata io a venirti addosso"
"Vero, ma io ti ho macchiato tutta la maglia col caffè. Dai vieni, te ne do un'altra, quella è diventata inutilizzabile."
"Grazie"
"Di nulla, per così poco. Vieni, dai! Comunque io sono Tom, anche se forse già lo sai"
"Piacere io sono Luisa, Lu per gli amici"
"Okay Lu, il piacere è tutto mio."

🌷🌻🌷

Hi everyone, it's Jules!
Questo capitolo finisce un po' così ma solo perché il prossimo sarà pieno di Tom.
In questo capitolo abbiamo visto la fan girl che è in Lu combattere contro la Lu ragionevole.
Secondo voi chi avrà la meglio?
Se il capitolo vi è piaciuto commentate, attivate le notifiche e votate!!!
Kisses, Jules.

A never ending story Where stories live. Discover now