[Capitolo 29]

3K 172 345
                                    

Il gas intorno a Mustard si muoveva, creando delle piccole onde.

"Si stanno avvicinando due persone, eh?" si disse il ragazzo, rovistando con la mano dentro la giacchetta nera della sua uniforme. "Vengono ad affrontarmi, vero? Come ci si aspetta da degli studenti di prima classe..."

"Ma non importa, perché per quanto i loro quirk possano essere potenti..." tirò fuori una piccola revolver.

Tetsutetsu sembrò apparire dal nulla, scagliandosi sul Villain.

"...rimangono pur sempre umani." ghignò Mustard, puntando la corta canna dell'arma contro il viso dell'argenteo.

Il suono di uno sparo eccheggiò, spaventando gli animali che vivevano nella boscaglia. Figure nere di uccelli si libravano in cielo, fuggendo lontano.

La maschera del quindicenne andò in frantumi quando la pallottola le venne incontro, facendo cadere i frammenti al suolo.

"Ah già...avevano detto che c'erano un paio di studenti con delle unicità simili, quindi la mia pistolina ti avrà fatto il solletico..." sbuffò il criminale, agitando l'arma per far uscire il filo di fumo che era stato prodotto dallo sparo.

"Ma fa lo stesso, tanto ora che sei senza maschera è solo questione di minuti prima che tu ci lasci le penne." avanzò di qualche passo, sempre mirando al ragazzo di cui il corpo pareva fatto di acciaio.

Lui si mise una mano davanti alla bocca, preparandosi per colpire nuovamente quello che sembrava solo un moccioso.

"Non ti arrendi mai, eh?" schioccò la lingua, facendo fuoco ancora.

La pallottola rimbalzò sull'addome di Tetsutetsu, cambiando traiettoria e conficcandosi nel terreno.

"Davvero non sai fare altro che caricare a testa bassa? Dato che vieni da una scuola famosa, mi aspettavo qualche strategia più raffinata! Quasi non vale la pena di farti fuori!" si beffò di lui, giocando a far finta di premere il grilletto.

Il nemico, che sembrava esser uscito da una brutta copia di Guerre Stellari, fece una mezza piroetta in direzione di Itsuka.

Un altro proiettile venne sparato.

Il tempo sembrò rallentare in modo allucinante. Lentamente, la pallottola tagliava le distanze, avvicinandosi al viso dell'arancione.

Prima che Itsuka potesse accorgersene, Tetsutetsu si era catapultato davanti a lei, facendole da scudo umano.

Un gemito di dolore scappò dalle sue labbra, permettendo ad altro gas tossico di entrargli in circolazione.

"Tetsutetsu!" 

"Presto...scappa..." provò a dire, trattenendo come poteva il fiato.

Il Villain rise malignamente, avanzando verso di loro.

"Cosa? Pensavi di potermi cogliere di sorpresa? Posso controllare questo gas, ogni mossa che fai crea delle onde che mi dicono dove sei, quindi non puoi nasconderti da me!" ghignò, caricando la pistola.

"Tetsu...stai sanguinando!" gli posò una mano sulla spalla. Si stava spingendo oltre ogni suo limite, e non sarebbe durato ancora a lungo.

Il ragazzo si lanciò di nuovo nella nube viola, caricando un altro attacco, ma Mustard lo prese in pieno, sparandogli alla tempia e calciandolo al petto.

Tetsutetsu perse l'equilibrio, venendo spinto malamente qualche metro più in là.

"Quelli con unicità come la tua sono quasi sempre degli idioti che sanno solo fare a pugni. Gente senza un briciolo di cervello." gli puntò di nuovo la canna addosso mentre quello si era rannicchiato, cercando di proteggersi dal gas.

Infinite volte [Bakugo Katsuki x Reader]Where stories live. Discover now