Mi fissava, i suoi occhi erano incatenati ai miei mentre mi teneva le mani bloccate ai lati della testa.
IO: Lasciami...
Dico a bassa voce, non so nemmeno io il perché.
P: Nah, sto bene così.
Lasciò finalmente libere le mie mani e si avvicinò ancora di più, appoggiandosi sui gomiti. Io, intanto, deglutì i per la troppa vicinanza dei nostri visi.
Ad un certo punto si abbassò ancora di più spostandomi i capelli e mettendo la testa nell'incavo tra il collo e la spalla.
Cominciò a lasciare baci leggeri sulla mia pelle per poi soffermarsi poco sopra la clavicola iniziando a succhiare e mordere in un punto preciso.
Io volevo dimenarmi, ma il tocco delle sue morbide labbra sulla mia pelle era inebriante ed era come se avessi mille farfalle nel mio stomaco...no,ma che dico...non sono per niente innamorata di lui e mai lo sarò. È un demone che mi ha strappato la libertà.
Quando finalmente si stacca guarda soddisfatto il suo lavoro mentre gioca con una ciocca dei miei capelli rigirandosela tra le dita.
Si abbassa ancora una volta, verso il mio orecchio mentre una mano mi accarezzava il fianco facendomi venire la pelle d'oca e mille brividi.
P: Così tutti sapranno che sei MIA e solo MIA.
Mi risvegliati dal mio stato di trans e posai le mani sul suo petto cominciando a spingere per togliermelo di dosso...senza successo.
P: È inutile che ci provi ragazzina, sono più forte di me...e poi sto comodo in questa posizione.
IO: Non mi importa...vai via.
Lasciò libera la ciocca di capelli e mi prese il mento costringendomi a guardare i suoi occhi, con la solita scintilla divertita.
P: Ragazzina...sta notta tu dormi qui...
Dice così dal nulla...
IO: C-che? N-no.
Senza darmi ascolto si sposta di lato circondandomi la vita prima che possa scappare.
Gli giro le spalle ma Peter fa aderire la mia schiena al suo petto...aspetta un attimo...l'ho chiamato Peter?
Oh, no...non mi posso innamorare di lui...non posso e non voglio.
Ancora con queste domande che mi frullano nella testa, mi addormento.
Spazio pinguina🐧
Sciao ragazzuoli...questo capitolo è per scusarmi dell'assenza...allora...la nostra protagonista inizia a provare qualcosa? E soprattutto, Peter?
Il prossimo capitolo infatti sarà dal punto di vista di Peter.
Io vi saluto e se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina.
Ciaooo!
Anna💙🌊
YOU ARE READING
Game ~Peter Pan~💚🍃
AdventureVi ricordate quando da piccoli guardavate il film Disney di Peter Pan, e sognavate anche voi di andare sull' Isola che non c'è? Sì? Dimenticate tutto quello che pensate di sapere sul ragazzino dai capelli rossi che gioca assieme ai bimbi sperduti. L...
