🌸I'll go on but only with you🌸

253 13 249
                                    

Una sensazione di puro e piacevole calore scivolò sulla mia pelle accarezzandola con dolcezza, provocando un rapido e familiare brivido lungo tutta la spina dorsale mentre l'acceso tepore di quei due occhi morbosamente attivi nelle buie profondità di quello spento ricordo non facevano che pulsare, illuminando la via del ritorno.
Per la testa continuavano a soffiare quelle sue ultime parole quasi come un ritornello, assumendo una cadenza particolare molto simile al morire di quel ricordo chiuso in quella nebbia di soffocanti timori.















Quell'abbraccio prese maggiore intensità fino ad arrivare alla densità esatta di uno reale, tant'è vero che mi risultava difficile distinguerlo da un sogno. Percepivo quel tipico odore dolciastro solleticare le narici mentre una bionda chioma scivolava morbida e bagnata sulla mia spalla sottolineando la sua presenza. Un singhiozzo mozzó quel silenzio mentre le braccia si avvolgevano con maggiore intensità attorno al mio busto, enfatizzando lo strepitare conciso di quel debole cuore. Improvvisamente una strana e dolorosa sensazione si propase per tutto il corpo aprendo delle fitte nel petto. Non riuscivo a muovermi, mi era difficile persino aprire gli occhi, l'unica cosa di cui ero capace era restare in silenzio ed immobile mentre sentivo delle bollenti lacrime scalfire dall'alto le mie gote totalmente gelide mentre quelle parole venivano riprodotte a ripetizione, sussurrate all'orecchio fra un singhiozzo ed un altro, gridate nel tentativo di scaturire qualche reazione da parte mia.

-Ti prego... ti prego... ti prego non l-lasciarmi! NON LASCIARMI DEKU!! -

Un urlo d'amore che venne sciolto nel gelido vento del Nord che sbatteva sui visi di entrambi. Potevo sentirlo, percepivo la fatica di quel momento ma non era nulla paragonata alla sofferenza, all'angoscia scaturita da quei sussurri frustanti sul collo. Volevo avere la forza necessaria per ricambiare quell'abbraccio, dirgli che andava tutto bene, anche se non fosse stato un mio ricordo, anche se ciò mi avesse procurato altro dolore... il mio desiderio più profondo in quel momento era consolarlo, accarezzare via quelle lacrime a costo di imbrattarmi le mani. Volevo che non fosse più così triste anche se ciò avesse significato mentirgli.

- Io... io non volevo te lo giuro!-

Un forte giramento di testa destabilizzò nuovamente il mio equilibrio catapultandomi in quella che fu un'altra realtà abbandonando il pianto precedente per lasciar spazio ad una amara e buia delusione. In quella scena riuscivo ad aprire gli occhi stranamente ma ciò che potevo unicamente vedere era la sua schiena contratta mentre stringeva i pugni doloranti lungo i propri fianchi. In quel momento il lamento fu diverso, le parole di macchiarono, mischiandosi fra loro, lasciando il passaggio ad altre suppliche che si unirono formando una nuova preghiera dal sussurro anch'esso familiare.

𝕺𝖚𝖗 𝕰𝖙𝖊𝖗𝖓𝖎𝖙𝖞 ||𝙱𝚊𝚔𝚞𝚍𝚎𝚔𝚞 𝙸𝚃𝙰||Where stories live. Discover now