Non me lo aspettavo

150 4 7
                                    

"Ciao a tutti ragazzi, io sono Claudia e questa è la mia night routine e... no, tanto non lo vedrà nessuno" disse la nostra protagonista davanti allo specchio, fingendo di essere la nuova Favij. Lei sapeva già da un pò di tempo che aveva ereditato dai suoi genitori, Quentin ed Alice, dei poteri, cioè la telepatia, la telecinesi e a volte, per esempio quando era arrabbiata, faceva uscire delle fiammelle dalle mani. A parte questo, era una ragazza nella media, con i capelli lunghi, castani e mossi e gli occhi castani.
Lei aveva un'amica, Valentina Rogers Stark, figlia appunto di Tony Stark e Steve Rogers, della sua stessa età; era una ragazza semplice, con i capelli castani lunghi appena sotto la spalla e gli occhi castani; Valentina aveva un fratello, Peter, un ragazzo alto e magro, con i capelli castani spettinati e gli occhi castani, andava a scuola con loro e condivideva con le ragazze un segreto: lui era Spiderman.
Era una normale sera, quella di cui si parlava prima, e, uscita dal bagno, Claudia andò in cucina a bere, era vestita con una maglia di scooby doo, un pantalone rosso e aveva una coda spettinata, quando si bloccò alla vista di una persona, una persona che conosceva, ma non troppo, una persona che non si sarebbe aspettata di vedere in casa sua, soprattutto a quell'ora.

Peter stava lì fermo vicino al frigo vestito da Spiderman e quando la vide andò a chiudere la porta.
"Ciao, sono Peter, il figlio del signor Stark. Mi ha detto che devo portarti all'Avengers Tower per i tuoi poteri, quindi andiamo!"
"All'Avenger Tower?! A quest'ora?! Ma come farò con i miei genitori? E poi sono in pigiama!"
"Oh giusto. Il signor Stark mi ha dato questo aggeggio che crea dei cloni. Basta essere scannerizzati!"
Così venne illuminata da una luce blu, che fece apparire una copia perfetta di sè stessa che, senza fiatare, andò a letto, mentre la Claudia originale andò a vestirsi; 2 minuti dopo tornò in cucina con addosso una felpa di Harry Potter e un jeans nero.
"Bella la felpa. Ti piace Harry Potter?" "Si. E a te? Di che casata sei? Io corvonero."
"Si anche a me piace. Sono tassorosso."
E dopo questo andarono fuori, nel balcone, Peter si mise la maschera.
"Tieniti forte!" disse stringendo forte la ragazza e sparando una ragnatela nel palazzo vicino: per poco Claudia non urlò per quanto erano in alto, visto che soffriva un pò di vertigini, ma si trattenne visto che erano le 23 e mezza."Volarono" fra un palazzo e l'altro per un pò, ma arrivarono all'Avengers Tower.

Angolo autrice
Questo è il primo capitolo, spero vi sia piaciuto. Nella storia ćè un riferimento ad una serie tv. Se l'avete trovata scrivetelo nei commenti e ci vediamo la prossima volta per il secondo capitolo.
Zau <3

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora