Who are you?

46 3 2
                                    

(Allora, questo capitolo l'avevo pubblicato tipo 2 anni fa, però, come credo abbiate notato, ho apportato alcune modifiche alla storia, quindi se l'avevate già letto vi consiglio di rileggerlo lo stesso perché è proprio un'altra cosa, mi incasinavo troppo con quell'amuleto 😂😂)
Scusate ho scordato di aggiungere un dettaglio importante alla fine della storia!!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
C'era una volta una ragazza di nome Claudia che, come tutti i suoi coetanei, oggi doveva andare al suo primo giorno di scuola.

"SPIDERMAN, SPIDERMAN, DOES WHATEVER A SPIDER CAN!"
Era la sveglia che, alle 7 in punto, svegliò la giovane supereroina facendole quasi venire un infarto. Fece dei versi strani e spense la sveglia, per poi dirigersi in cucina per fare colazione. Aprì il frigo e rimase lì per un pò, dato che non riusciva a trovare il latte.
"Ma porco James era quiiii!" disse Scarlet Witch appena si accorse che era proprio davanti a lei. Dopo aver riscaldato il latte, prese la sua tazza di Harry Potter e i biscotti. Visto che non frega a nessuno di come la nostra protagonista si sia preparata, andiamo avanti fino a quando uscì di casa. Aveva la sua felpa iconica di Harry Potter, dei jeans neri ed i capelli lunghi e ricci che le cadevano sulle spalle. Si incontrò come al solito con gli altri Newengers ed entrarono al suono della campanella. Saltiamo le lezioni perché sono noiose e nessuno ha voglia di leggerle, quindi passiamo all'ora di pranzo.
"Peter, scusami, posso chiederti una cosa?" Chiese la prof al ragazzo a fine ora.
"Potresti portare la nuova studentessa a fare un giro della scuola? Dovrebbe arrivare a momen- oh, è già qui. Peter, ti presento Elizabeth Allan!"
Era una ragazza abbastanza alta, magra, con gli occhi e i capelli castani e mossi, aveva la pelle un pò scura.
"Piacere, Peter Parker!" disse tendendole una mano.
"Piacere! Puoi chiamarmi anche Liz." rispose lei stringendogli la mano.
Così i due uscirono dalla classe e iniziarono a fare un giro della scuola, finché Peter incontrò i suoi amici in corridoio.
"chI È LEI?!" chiese Claudia con il suo tatto da elefante arrabbiato.
"Oh, ciao ragazzi. Vi presento Liz, una nuova studentessa. Liz, ti presento mia sorella Valentina, il mio migliore amico Pietro e la mia ragazza Claudia." disse il bimbo-ragno indicando man mano le persone che presentava, facendo rispondere ai ragazzi con un saluto amichevole, nel caso della streghetta era tutto tranne che amichevole, però nessuno sembrava averlo notato.
Dopo pranzo e le lezioni, arrivò la tanto attesa ultima campanella. I quattro supereroi più la nuova arrivata si diressero insieme all'uscita, scoprendo di dover andare tutti dalla stessa parte per tornare alle loro dimore. Dopo un pò il velocista si staccò dal gruppo per prendere una strada diversa, cosa che fece anche Scarlet Witch dopo un altro pò.
"Ehi, non mi piace quella Liz, sta troppo appiccicata a Pete, puoi tenerla d'occhio al posto mio mentre non ci sono?" chiese sottovoce la ragazza dai lunghi capelli ricci alla figlia di Iron-man e Capitan America, che accettò salutando l'amica che se ne andava a pochi metri da casa sua.
"Casa mia è più avanti. Peter, potresti accompagnarmi? Lì vicino ci sono spesso alcuni criminali e non sono molto tranquilla. Tu vai intanto Vale, non ci metteremo molto, avvisa che Peter è con me, così non si preoccuperanno." disse l'unica ragazza senza superpoteri all'Uomo-Ragno, che iniziò a seguirla. Valentina fece finta di salire a casa, ma in realtà iniziò a seguire i due.

"Grazie per avermi accompagnata. Prima che te ne vada, vorrei dirti una cosa. In realtà, in questo quartiere non c'è nessun criminale minaccioso, anzi sono tutti molto gentili; ti ho chiesto di accompagnarmi a casa perché, lo so che è affrettato, ma mi piaci tantissimo: da quando sono entrata in classe e mi hai salutata io non riesco a pensare ad altro che a stare con te." e, dicendo questo, si avvicinò a Peter e iniziò a baciarlo intensamente; il supereroe, scioccato, la respinse e disse:
"NO", spaventando la povera Liz.
"Volevo dire... guarda, mi dispiace, ma noi due non possiamo stare insieme." disse con fare gentile.
"Oh. È stato per qualcosa che ho detto?! O che ho fatto?! Posso cambiare!"
"Sta tranquilla, non hai fatto niente di sbagliato, ma io sono già fidanzato, te l'ho detto, sto con Claudia."
"Ah... va bene allora... ci... ci vediamo domani a scuola allora. Ciao." e il ragazzo se ne tornò a casa un pò turbato dal discorso.
Nel frattempo, Valentina aveva cercato di ascoltarli dietro ad un muro lì vicino, ma purtroppo era un pò troppo lontana e non sentì un granchè, però riuscì a registrare l'accaduto. Appena vide che Peter stava venendo verso la sua direzione, girò velocemente e attraversò l'altra strada per poter arrivare prima di lui, e per fortuna ci riuscì.
Dopo pranzo Vale scrisse alla sua amica;
Values: cla, ti devo far vedere una cosa, vediamoci al parco tra un'ora.
Pazza: che è successo??
Values: ti dico là.

Nel frattempo Liz, dopo aver salutato Peter, ricevette una chiamata...
"Pronto? Sì, ciao. Sì, gliel'ho detto. No, no ha funzionato. Sì, sta con un'altra, per fortuna la conosco. Va bene, a dopo papà"

---------------------------------------------------------
Angolo autrice
RIECCOMIIIIII
SONO TORNATAA
Mi dispiace non aver continuato prima ma questa storia aveva bisogno di una ristrutturazione😂.
Spero vi piacciano le nuove modifiche, ci vediamo!
Zauu :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora