I'm finally at home

16 1 5
                                    

Il team per salvare Tony era formato da Loki, Thor, Nat, Clint, Cap, Bruce, Peter, Claudia e Valentina. Avendo preso un'astronave, in pochi minuti arrivarono in Canada, nella base segreta in cui Tony è tenuto prigioniero. Visto che l'astronave era molto rumorosa, dovettero atterrare un pò più in là rispetto alla base per non farsi sentire, costringendo la squadra a fare una parte del tragitto a piedi. Arrivati vicino alla porta si nascosero dietro a delle casse in modo da non farsi scoprire e per capire come entrare senza dare troppo nell'occhio; c'era una sola porta d'ingresso e per aprirla bisognava mostrare un bage che avevano solo gli scagnozzi di Thanos, così appena uno di loro passò vicino al gruppo, Clint gli prese il bage con nonchalance, così aspettarono che non passasse più nessuno ed entrarono nell'edificio. Era più o meno come una grotta e si sviluppava sottoterra, anche se era pieno di apparecchi tecnologici molto avanzati, come computer il cui schermo era un ologramma. Non c'erano molte guardie ma c'era comunque qualcuno, quindi dovevano stare attenti a non farsi scoprire. Il problema era che non avevano pensato al fatto che non sapevano dov'era rinchiuso Tony, così iniziarono ad origliare qualche conversazione che magari poteva fornirgli delle informazioni.
"Quindi come sta tua figlia?"
"Bene bene, ha finito la scuola un paio di giorni fa. Ma sa invece chi non sta per niente bene? Tony Stark. È da più di un mese che sta progettando il robot per Thanos e ha cercato più volte di scappare, ovviamente fallendo grazie ai sistemi di sicurezza che abbiamo installato. Ormai ha più pelle scottata che non! Muahahah"
"Ahahah. Visto che siamo in pausa, che ne dici di andarlo a prendere un pò in giro?"
"Certo! Seguimi, ti porto nella sua stanza"
(I pretesti di trama, quelli belli 😂)
Il nostro team era molto spaventato dalle parole di quello scagnozzo, ma era anche felice di aver trovato una guida per le prigioni, così continuarono a seguire i due senza farsi scoprire fino alle segrete, dove c'era una grande stanza con una parete di vetro con qualche buco, per far passare l'aria e gli insulti dei mostri che lavoravano lì. L'unico problema era trovare un modo per portare il loro amico fuori di lì, quando Peter indicò un pulsante rosso circondato da un verdino con su scritto "Chiusura di sicurezza delle porte" e, comunicando a gesti, Cap spiegò un piano in cui Peter attivava il pulsante tramite una ragnatela, Thor e lui distruggevano il vetro e facevano scappare Tony mentre gli altri mettevano a tappeto i mostri nella stanza. Ben presto tutti furono fuori dall'edificio con il loro compagno, anche se erano rincorsi da delle guardie armate, quindi corsero verso l'astronave schivando tutti i colpi che gli sparavano ed entrarono nell'astronave e, per fortuna, i mostri non li inseguirono anche per via aerea, dando tempo alla squadra di riabbracciare finalmente il proprio amico. Il primo fu Steve, che aveva gli occhi lucidi da quando aveva rivisto suo marito non troppo sano ma salvo; strinse a sé il suo compagno dandogli un grande bacio, un bacio che l'ex soldato non si sarebbe più aspettato di ricevere. Si interruppero solo quando arrivarono Valentina e Peter ad abbracciare la loro famiglia, finalmente riunita dopo tanto tempo e tante sofferenze.
"Stark, dovresti stare più attento. Non ci sarà sempre qualcuno che appena vieni rapito ti viene a parare il cul-"
"LINGUAGGIO" urlò il capitano interrompendo Loki.
"In effetti non è la prima volta che mi rapiscono. E come la prima volta questo mi è servito a scoprire una nuova minaccia: Thanos. Dobbiamo affrontarlo il più presto possibile" disse Ironman, serio.
"Si, ma prima dovremmo portati in ospedale. Abbiamo sentito che hai numerose scottature a causa del sistema di sicurezza, giusto?" disse Bruce.
"No, prima di tutto devo convocare una conferenza stampa per dire al mondo che sono tornato. E voglio anche un cheeseburger." rispose Tony.
"Non cambierai mai!" gli disse Steve con un sorriso.
Alla fine decisero di passare da un Burger King e di convocare una conferenza stampa, dove Ironman raccontò dell'accaduto e che andranno presto a catturare Thanos, che nel frattempo stava guardando il telegiornale su tutte le furie, chiedendo ai suoi scagnozzi di rimuovere quel pulsante di sicurezza.
Dopodichè fecero una tappa all'ospedale per le scottature di Tony, che per fortuna erano poco gravi, perciò tornarono ben presto a casa.
Finalmente erano tutti sani e salvi. Finalmente erano tutti a casa propria. Finalmente erano tutti con i propri cari.
Angolo autrice
I'M BACK (non in black e neanche to Hogwarts)
Comunque ci tenevo a far uscire il capitolo oggi per fare gli auguri a Steve YEEEEE!!! 🎉🎈🎁
Mentre stavo scrivendo la scena dove Steve e Tony si baciavano mi è venuta in mente questa immagine ahahah

Angolo autrice I'M BACK (non in black e neanche to Hogwarts)Comunque ci tenevo a far uscire il capitolo oggi per fare gli auguri a Steve YEEEEE!!! 🎉🎈🎁Mentre stavo scrivendo la scena dove Steve e Tony si baciavano mi è venuta in mente questa imm...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Detto questo, al prossimo capitolo
Zau <3

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora