So, you're my brother...

24 1 3
                                    

"Ok, faccio la mia accusa." Disse Claudia con tono deciso.
"Secondo me è stata... Miss Scarlet... con il candeliere... nella veranda!" Disse la ragazza aspettando la risposta dei compagni che, non avendo niente da contraddire, guardarono l'avversaria senza dire niente.
"Allora guarderò la soluzione... la veranda è giusta... Miss Scarlet è giusta... eee ANCHE IL CANDELIERE È GIUSTO! HO VINTOOO!" disse la strega mostrando le carte e facendo una strana danza della vittoria, mentre Valentina e Peter buttarono le carte sul tavolo, delusi dalla sconfitta.
Tutto quel trambusto venne interrotto da qualcuno che bussò alla porta di casa, che venne subito aperta dai ragazzi.
"Ciao, Claudia..."
~
*pausa drammatica per far partire la sigla *
~
Un ragazzo (pericolosamente carino a detta di Peter) era fermo sulla porta a fissare la ragazza appena salutata: era alto e magro, probabilmente della stessa età dei Newengers, aveva i capelli di un biondo talmente chiaro che a prima vista sembrava grigio.
"Chi sei?! E perché conosci il suo nome?!" Disse Peter al posto della sua ragazza con sguardo omicida.
"Ehi, calmati. Comunque sono Pietro, Pietro Maximoff, e sono qui per parlare con Claudia." disse il ragazzo appena arrivato.
Sentendo quel nome e guardando bene il ragazzo in faccia, la supereroina credette di averlo già conosciuto, anche se non aveva nessun ricordo di lui.
Fecero entrare il ragazzo in casa e, visto che Peter era leggermente geloso (ma proprio leggermente) e che Valentina era troppo curiosa, si misero tutti ad ascoltare quello che aveva da dire, seduti su dei puff in salotto.
"Claudia, sono venuto fin qui per raccontarti una cosa molto importante che ti riguarda, che ci riguarda. Tutto è iniziato stamattina, quando i miei genitori hanno deciso di dirmi che sono stato adottato. Mi hanno fatto vedere le carte di adozione, ma non mi hanno potuto raccontare che fine abbiano fatto i miei genitori naturali. Così sono subito corso nel posto dove mi hanno adottato per saperne di più e mi hanno fatto vedere la mia cartella dell'orfanotrofio, che diceva che ero stato trovato insieme ad un altra bambina, che era mia sorella. Allora sono tornato a casa e ho cercato il suo nome su Instagram e così sono arrivato qua, perché la mia sorella perduta, sei tu Claudia, e finalmente ti ho trovata." Disse Pietro abbracciandola alla fine del discorso.
"Ma aspetta. Quindi anche io sono stata... adottata(?)" disse la sorella dopo un po', staccandosi dall'abbraccio.
"Eh si, mi dispiace..." disse il fratello ritrovato facendole pat pat sulla spalla.
"Dovresti parlarne con i tuoi." disse Valentina, facendo annuire Peter e facendo notare alla strega la faccia leggermente in imbarazzo del suo ragazzo, dovuta al fatto che la persona di cui era geloso era il fratello della sua ragazza.
"Si, lo stavo pensando anche io. Pietro, vuoi venire con me?" rispose Claudia leggermente intristita dalla notizia.
"Va bene. Si dia il caso che grazie a me arriveremo più velocemente, visto che ho un superpotere: essere super veloce!" Disse il velocista fiero.
"Beh, si dia il caso che anche io ho un superpotere: la telecinesi! E comunque sarebbe più carino se andassimo a velocità normale, così magari ci conosciamo un po'." Disse la maga con tono di sfida nella prima frase.
Così i due fratellini partirono per la casa dei genitori adottivi di Claudia.
"Alloooraa... cosa fai nella vita?" Chiese la ragazza per prima.
"Mah, niente di ché: vado a scuola, vado in palestra, mi vedo con i miei amici e torno a casa. E tu invece?" Rispose il ragazzo abbastanza annoiato dalla sua vita ripetitiva.
"Io invece vado a scuola, studio e nel tempo libero sono una supereroina! Mi chiamano Scarlett Witch e, insieme al mio ragazzo Spiderman e alla mia migliore amica Irongirl, faccio parte dei Newengers. Noi di solito sconfiggiamo criminali come ladruncoli o cose simili, ma a volte ci uniamo agli Avengers per sconfiggere dei cattivoni super malvagi e potenti. Adesso che ci penso, potresti unirti a noi! Magari dopo chiediamo il parere degli altri e ti presento la squadra!" disse la giovane giustiziera con molto entusiasmo.
"OH MIO DIO! DAVVERO POSSO?! Sarebbe un sogno unirsi a voi!" Disse Pietro altrettanto entusiasta.
Parlarono ( o almeno, Claudia parlò) dei salvataggi più epici mai fatti per tutto il tragitto, fino a quando arrivarono a destinazione.
Claudia aprì il portone con la chiave e bussò alla porta di casa, per assicurarsi che i suoi non fossero usciti; ad aprirli fu Alice che, vedendo la figlia con un altro ragazzo alla porta, si fece due domande.
"Ciao mamma! Tu e papà siete liberi? Devo dirvi una cosa... dobbiamo. Questo è Pietro. So già che stai pensando male, ma stai tranquilla, non è successo quello che pensi."
Entrarono e raccontarono la storia anche a loro, seduti nel tavolo della cucina.
"Oh Claudia, sapevamo che un giorno lo avresti dovuto sapere, ma non avremmo voluto che lo sapessi così, ci dispiace. E no, non sappiamo dirvi niente sui vostri genitori naturali." disse Quentin molto dispiaciuto.
Claudia abbracciò i suoi "genitori" e tornò alla torre insieme a Pietro, arrivando molto più in fretta di prima, visto che il ragazzo aveva corso portando la sorella sulle spalle.
"Ciao ragazzi, siamo tornati!" disse il velocista entrando nella torre.
"CONVOCO UNA RIUNIONE DEI NEWENGERS!" disse la maga urlando e chiudendo la porta. Subito i tre corsero nella sala riunioni, seguiti da un Pietro super mega confuso selvatico.
"Dichiaro aperta la riunione." disse Valentina seria, scrivendo quello che aveva detto sul <verbale>, mentre Pietro si chiedeva se fosse stata una buona idea andare a cercare sua sorella e i suoi amici.
"Ragazzi, ho convocato questa riunione per dirvi che il qui presente Pietro Maximoff vorrebbe entrare nella squadra. Siete d'accordo?" Disse la strega altrettanto seria indicando il fratello.
"La sua velocità porrebbe essere molto utile per emergenze che richiedono un intervento immediato, io ci sto." Disse la giovane Rogers-Stark continuando a scrivere sul verbale.
"Concordo con voi, sarà utile avere un membro in più." disse Peter con gli occhiali di suo padre per sembrare più serio.
"Allora rendiamolo ufficiale. Pietro Maximoff, per diventare un vero membro dei Newengers, devi imparare a memoria la stretta di mano segreta." Disse Scarlet Witch, facendo alzare tutti in piedi per far imparare questa stretta di mano. Dopo un paio di minuti fecero il loro patto di fratellanza ufficiale e il gruppo accolse il nuovo membro: Quicksilver.
Angolo autrice
Eeeeee sono tornata! Praticamente pubblico una volta al mese ma shhh😁✌. Però in compenso ho superato le 1000 parole, wow! Ci vediamo al prossimo capitolo, zau!<3

NewengersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora